Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 145
Pagina 145 di 150 PrimaPrima ... 45 95 135 143 144 145 146 147 ... UltimaUltima
Risultati da 2,881 a 2,900 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

  1. #2881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Io so che Demba Ba Mourinho non lo vuole, Torres forse lo vogliono vendere e Lukaku non sanno se lo terranno o lo gireranno di nuovo in prestito. Fatto sta che questi sono tutti attaccanti esterni a parte Torres. Ieri lessi che Mourinho voleva più Higuain che Cavani e a proposito di Higuain, è sempre cosi vicino alla Juve o le parti si sono allontanate come dicono?
    Perchè se Tevez va al milan (come credo) e Higuain non lo prendete più vi trovate di nuov in difficoltà secondo me...
    Francamente la vedo difficile che Mourinho preferisca Higuain a Cavani, visto che ha già avuto problemi con lui a madrid...per quello che mi risulta la juve è sempre abbastanza vicina al giocatore e con il real madrid stanno cercando di assecondare tutte le volontà, prima si è aspettato l'elezione del presidente (come richiesto), ora (sempre come richiesto) stanno aspettando l'annuncio dell'allenatore e del sostituto di Higuain (che dovrebbe essere Suarez).
    Stando alle poche indiscrezioni che filtrano in questi giorni pare che la sparata dell'altro giorno di Perez e quella di Zidane di ieri siano più una ripicca nei confronti del giocatore (non è piaciuta l'uscita del giocatore dopo l'ultima partita di campionato) ma cmq in sede juve c'è molta fiducia sia su di lui che su jovetic.
    Per tevez invece ho ricevuto un messaggio proprio ieri...pare che in sede non sia piaciuta (per quanto legittima) la mossa del procuratore di farsi "beccare" con Galliani
    , chiara mossa volta a far scatenare l'asta.

    Se vogliono gli incontri si fanno e non ci si fa beccare...invece hanno chiaramente voluto farsi fotografare
    Allo stato attuale tevez diventerà un giocatore del milan, nel momento stesso in cui libereranno un posto da extracomunitario (robinho o boateng)


    ah...come diceva mjasky....ibra continua a piacere ma non è detto che succeda
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  2. #2882
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    Secondo voi el shaarawy verrà venduto sul serio dal milan?

    e l'arrivo di tevez va parallelo con la cessione dell'italo egiziano o dalla cessione di robinho?

    è ipotizzabile un attacco balo-el sha-tevez secondo voi?
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  3. #2883
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    Secondo voi el shaarawy verrà venduto sul serio dal milan?

    e l'arrivo di tevez va parallelo con la cessione dell'italo egiziano o dalla cessione di robinho?

    è ipotizzabile un attacco balo-el sha-tevez secondo voi?
    Per me l'acquisto di Tevez implica l'addio di El Sharaawy, nel nuovo modulo e con Balotelli, Tevez e Pazzini come punta non troverebbe troppo spazio... anche se secondo me fate una grossissima cazzata se lo vendete. Speriamo che è vero l'interessamento del Napoli.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  4. #2884
    Sovrannaturale L'avatar di luca89
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    in brianza...
    Messaggi
    2,186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Francamente la vedo difficile che Mourinho preferisca Higuain a Cavani, visto che ha già avuto problemi con lui a madrid...per quello che mi risulta la juve è sempre abbastanza vicina al giocatore e con il real madrid stanno cercando di assecondare tutte le volontà, prima si è aspettato l'elezione del presidente (come richiesto), ora (sempre come richiesto) stanno aspettando l'annuncio dell'allenatore e del sostituto di Higuain (che dovrebbe essere Suarez).
    Stando alle poche indiscrezioni che filtrano in questi giorni pare che la sparata dell'altro giorno di Perez e quella di Zidane di ieri siano più una ripicca nei confronti del giocatore (non è piaciuta l'uscita del giocatore dopo l'ultima partita di campionato) ma cmq in sede juve c'è molta fiducia sia su di lui che su jovetic.
    Per tevez invece ho ricevuto un messaggio proprio ieri...pare che in sede non sia piaciuta (per quanto legittima) la mossa del procuratore di farsi "beccare" con Galliani
    , chiara mossa volta a far scatenare l'asta.

    Se vogliono gli incontri si fanno e non ci si fa beccare...invece hanno chiaramente voluto farsi fotografare
    Allo stato attuale tevez diventerà un giocatore del milan, nel momento stesso in cui libereranno un posto da extracomunitario (robinho o boateng)


    ah...come diceva mjasky....ibra continua a piacere ma non è detto che succeda
    Giusto per curiosità...ma come fai a essere sempre cosi ben informato?
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

  5. #2885
    Sovrannaturale L'avatar di ciba85
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    ancona
    Messaggi
    2,081

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Per me l'acquisto di Tevez implica l'addio di El Sharaawy, nel nuovo modulo e con Balotelli, Tevez e Pazzini come punta non troverebbe troppo spazio... anche se secondo me fate una grossissima cazzata se lo vendete. Speriamo che è vero l'interessamento del Napoli.
    questo è poco ma sicuro....ma io, come tanti credo, non capisco proprio l'utilità di tale operazione....un conto è tenersi el sha e prendersi tevez al posto di binho, un altro è venderlox prendersi tevez....mah!!!
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

  6. #2886
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Comunque io avrei piacere ad invitare i romanisti che criticavano tanto Pradè a vedere la campagna acquisti che sta facendo la Fiorentina. Non avendo la CL forse potrebbe soprendere ancora di più dell'anno in corso qualora mettesse a segno i colpi che sta preparando
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  7. #2887
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    questo è poco ma sicuro....ma io, come tanti credo, non capisco proprio l'utilità di tale operazione....un conto è tenersi el sha e prendersi tevez al posto di binho, un altro è venderlox prendersi tevez....mah!!!
    Il punto è questo: una volta deciso che giocherete con il trequartista dietro le 2 punte è naturale che avete Balotelli e Pazzini che sono più adatti per quel ruolo e credo sia anche per questo che cercate di prendere Tevez, per avere un attacco con Balotelli Tevez con Pazzini prima riserva. Considerato che venderete Robinho, e avete Niang ed El Sharaawy che hanno 2 ruoli diversi rispetto al nuovo modulo, credo che Galliani preferisca monetizzare molto sull'Italiano e far crescere Niang dietro ai 3 che ho detto prima.
    Questo è il mio modestissimo parere. Io credo che El Sharaawy possa fare tranqullamente la seconda punta, se non anche la prima in un ipotetico modulo ad una punta sola. Ha corsa, fisico e una tecnica di calcio veramente notevole. Per me è uno dei più forti attaccanti, considerata anche l'età, italiani che ci sono in circolazione


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  8. #2888
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Comunque io avrei piacere ad invitare i romanisti che criticavano tanto Pradè a vedere la campagna acquisti che sta facendo la Fiorentina. Non avendo la CL forse potrebbe soprendere ancora di più dell'anno in corso qualora mettesse a segno i colpi che sta preparando
    Se sta mejo adesso
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  9. #2889
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Comunque io avrei piacere ad invitare i romanisti che criticavano tanto Pradè a vedere la campagna acquisti che sta facendo la Fiorentina. Non avendo la CL forse potrebbe soprendere ancora di più dell'anno in corso qualora mettesse a segno i colpi che sta preparando
    Sta facendo l'unica campagna acquisti che è capace di fare, ovvero prendere giocatori già affermati, perchè a Firenze le scoperte non le fa certo lui quanto Macia.
    Detto ciò, il problema non era certo pradè, ma la linea che la società aveva deciso di percorrere, ovvero aggiungere giocatori già pronti (mai big player) ad una rosa già bella pronta ma ormai logora, e Pradè per quel lavoro era perfetto.
    E con questo non sto neanche osannando sabatini, che come tutti i ds fa le sue cappellate, ma anche lui è perfetto per l'esigenze della nuova società ovvero ripartire praticamente da 0 e prendere giocatori che saranno (forse e si spera) big player.
    Damn the soul of your dead ancestors


  10. #2890

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Il punto è questo: una volta deciso che giocherete con il trequartista dietro le 2 punte è naturale che avete Balotelli e Pazzini che sono più adatti per quel ruolo e credo sia anche per questo che cercate di prendere Tevez, per avere un attacco con Balotelli Tevez con Pazzini prima riserva. Considerato che venderete Robinho, e avete Niang ed El Sharaawy che hanno 2 ruoli diversi rispetto al nuovo modulo, credo che Galliani preferisca monetizzare molto sull'Italiano e far crescere Niang dietro ai 3 che ho detto prima.
    Questo è il mio modestissimo parere. Io credo che El Sharaawy possa fare tranqullamente la seconda punta, se non anche la prima in un ipotetico modulo ad una punta sola. Ha corsa, fisico e una tecnica di calcio veramente notevole. Per me è uno dei più forti attaccanti, considerata anche l'età, italiani che ci sono in circolazione
    cmq se il faraone finisce realmente sul mercato non è detto che vada all'estero...2 offerte pioveranno sul tavolo di galliani una del napoli (praticamente sicura) e una della juve con contropartite gradite e cash (ma al momento è veramente solo una opzione che stanno valutando non perchè il giocatore non piaccia ma perchè gli obiettivi sono altri)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  11. #2891
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Sinceramente non vedo tutto questo mercato impressionante di Pradè al momento. Praticamente ha comprato Joaquin per 2 mln, ma è una scommessa, ha 32 anni e non è mai esploso del tutto a parte l'anno scorso al Malaga. Poi si parla di Gomez ma solo nel caso vendono Jovetic dato che è una scelta obbligata. Su Giuseppe Rossi è un'altra scommessa dato la cifra che hanno pagato e gli infortuni che ha avuto e se prendono Ilicic lo fanno perchè lui si è praticamente offerto alla Fiorentina. Piuttosto sono curioso di vedere come risolveranno la "grana" Pizarro...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  12. #2892
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    cmq se il faraone finisce realmente sul mercato non è detto che vada all'estero...2 offerte pioveranno sul tavolo di galliani una del napoli (praticamente sicura) e una della juve con contropartite gradite e cash (ma al momento è veramente solo una opzione che stanno valutando non perchè il giocatore non piaccia ma perchè gli obiettivi sono altri)
    Se il Napoli compra El Sharaawy raddoppio l'abbonamento, invece di farne uno ne faccio 2


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  13. #2893
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Bertolacci davvero bel giocatore ..
    Tra Lecce e Genoa ha fatto belle prestazioni , soprattutto coi Salentini ma nn era colpa sui se i vari allenatori del Grifone nn lo facevano gioca'...
    Io nn capisco perche' cazzo nn lo fanno rientra' alla base ..... MMistero!

    Sto' Benatia (aspettando l'ufficialita' del trasferimento...) fa dichiarazioni davvero simpatiche!!

    Be' almeno anche se nn in modo indiretto ....arriva qualche segnale "de vita" dall'altra parte del tevere ...





    Riporto questa dichiarazione di Tare nell'imediatezza della vittoria in Coppa Italia ...

    Posso già anticipare che andremo a prendere giocatori di 25, massimo 26 anni che andranno a ringiovanire la rosa, aprendo un nuovo ciclo per la Lazio”.


    Ma daverooo...?!?
    e .. POPOPOPolaretti .... opss NOVARETTI (28anni) come ce lo spiego Mr Canotto?!??

    Tale e quale al tuo Presidente ... QUAQUARAQUA


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  14. #2894
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Sta facendo l'unica campagna acquisti che è capace di fare, ovvero prendere giocatori già affermati, perchè a Firenze le scoperte non le fa certo lui quanto Macia.
    Detto ciò, il problema non era certo pradè, ma la linea che la società aveva deciso di percorrere, ovvero aggiungere giocatori già pronti (mai big player) ad una rosa già bella pronta ma ormai logora, e Pradè per quel lavoro era perfetto.
    E con questo non sto neanche osannando sabatini, che come tutti i ds fa le sue cappellate, ma anche lui è perfetto per l'esigenze della nuova società ovvero ripartire praticamente da 0 e prendere giocatori che saranno (forse e si spera) big player.
    beh, non mi pare che sabatini sia in grado di fare altrettanto... che a prendere delle seghe come piris, jose angel, castan, bradley, kjaer ecc (a quelle cifre poi) ero capace pure io. Pradè ha indiscutibilmente un merito in più... non svende i calciatori (in questo sabatini è un pollo peggio di quelli che si fanno levare i soldi al gioco delle 3 carte) e non li strapaga. E comunque macia o maciste mi pare che l'anno scorso non abbia cannato un colpo, a differenza del nostro ds
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  15. #2895
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    beh, non mi pare che sabatini sia in grado di fare altrettanto... che a prendere delle seghe come piris, jose angel, castan, bradley, kjaer ecc (a quelle cifre poi) ero capace pure io.
    Ripeto, Sabatini ha fatto molti errori non ci sono dubbi ed ha dovuto stravolgere la rosa (9/11 rispetto a quello che aveva trovato nel 2011). Ma se tu su più di 40 acquisti mi citi solo le seghe (castan? Bradley?) allora c'è malafede. Perchè marquinos, lamela, destro, pjanic, marquino e n.lopez non li puoi non considerare nella bilancia dell'operato di sabatini, tra l'altro tra le seghe o presente tali mettiamo J.angel e bojan voluti da LE, e Tachsidis e Goicochea voluti da Zeman.
    Quello che manca a pradè è la capacità di trovare futuri campioni o futuri grandi giocatori, poi è normale che se prendi 40 giocatori qualche bufala ti capita. E non sto neanche dicendo che sabatini è il miglior ds in circolazione, anzi, ma è perfetto per quello che deve fare la roma ora.

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Pradè ha indiscutibilmente un merito in più... non svende i calciatori (in questo sabatini è un pollo peggio di quelli che si fanno levare i soldi al gioco delle 3 carte) e non li strapaga. E comunque macia o maciste mi pare che l'anno scorso non abbia cannato un colpo, a differenza del nostro ds
    Lasciando stare pradè del quale ora mi frega il giusto, chi avrebbe svenduto sabatini?
    Damn the soul of your dead ancestors


  16. #2896
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Ripeto, Sabatini ha fatto molti errori non ci sono dubbi ed ha dovuto stravolgere la rosa (9/11 rispetto a quello che aveva trovato nel 2011). Ma se tu su più di 40 acquisti mi citi solo le seghe (castan? Bradley?) allora c'è malafede. Perchè marquinos, lamela, destro, pjanic, marquino e n.lopez non li puoi non considerare nella bilancia dell'operato di sabatini, tra l'altro tra le seghe o presente tali mettiamo J.angel e bojan voluti da LE, e Tachsidis e Goicochea voluti da Zeman.
    Quello che manca a pradè è la capacità di trovare futuri campioni o futuri grandi giocatori, poi è normale che se prendi 40 giocatori qualche bufala ti capita. E non sto neanche dicendo che sabatini è il miglior ds in circolazione, anzi, ma è perfetto per quello che deve fare la roma ora.
    Non dico che ha fatto tutto male, ma certo 19 milioni per lamela non sono proprio spicci. Sui calciatori voluti dai tecnici ok (anche se Zeman aveva chiesto verratti e insigne), ma pagare 5 milioni una sega come J.Angel è colpa sua. Cioè, va bene accontentare le richieste, ma mica è dany Alves... e ora ce lo teniamo sul groppone quella sega. Kjaer 3 milioni per il prestito ed ha fatto più danni di Ferrari...
    Io dico che sabatini ha fatto bene a prendere tanti giocatori in carriera, ma un conto è lichtsteiner a 1 milione, un conto è J.Angel a 5. Idem Lamela, alla fine non è che abbia scoperto chissà cosa, era il giovane argentino più promettente e l'ha pagato una cifra che per una promessa non è proprio contenuta. Io non lo voglio criticare a prescindere, ma tolto l'operato negativo dei tecnici, le campagne acquisti fatte da lui si sono rivelate tutte molto al di sotto delle aspettative.

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Lasciando stare pradè del quale ora mi frega il giusto, chi avrebbe svenduto sabatini?
    Vucinic, poi bruciato i cartellini di juan, pizarro e borriello (ai quali sono state date pure buone uscite), cioè un DS decente avrebbe ricavato qualcosa, magari anche poco, invece lui (e la società) ha fatto beneficienza. E poi ha strapagato gli acquisti (Osvaldo è costato più di quanto la juve non ci abbia dato per Vucinic)
    Ora vediamo Osvaldo e uno tra Pjanic e de rossi quanto riuscirà a farli fruttare, visto che poi è l'unico modo che abbiamo per prendere gente nuova, oltre alla svendita del vivaio, come si sta paventando sui giornali (speriamo non si verifichi).
    Senza contare la politica suicida sui giovani, con caprari (ri)pagato 1.2 milioni e Florenzi che è costato quasi 2 milioni per riprendere la comproprietà dal crotone, che lo aveva preso a pochi € senza opzione di controriscatto per noi.
    L'unico che non gli accollo è Mènez che andava in scadenza, su quello non ha colpe. E quelli tipo Doni o J. Sergio non sono accollabili a lui.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  17. #2897
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,157

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    castan? Bradley?
    pure te stai citando delle seghe mica da ridere però
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  18. #2898
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    pure te stai citando delle seghe mica da ridere però
    Beh una cosa sono j.angel, piris, kjaer un'altra castan e bradley. Non campioni ma buoni giocatori che in rosa ci stanno senza problemi, castan poi ha fatto un discreto campionato nonostante zeman, e non lo ritengo inferiore ai difensori centrali di milan e fiorentina che ci sono arrivate sopra.

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Non dico che ha fatto tutto male, ma certo 19 milioni per lamela non sono proprio spicci. Sui calciatori voluti dai tecnici ok (anche se Zeman aveva chiesto verratti e insigne), ma pagare 5 milioni una sega come J.Angel è colpa sua. Cioè, va bene accontentare le richieste, ma mica è dany Alves... e ora ce lo teniamo sul groppone quella sega. Kjaer 3 milioni per il prestito ed ha fatto più danni di Ferrari...
    Io dico che sabatini ha fatto bene a prendere tanti giocatori in carriera, ma un conto è lichtsteiner a 1 milione, un conto è J.Angel a 5. Idem Lamela, alla fine non è che abbia scoperto chissà cosa, era il giovane argentino più promettente e l'ha pagato una cifra che per una promessa non è proprio contenuta. Io non lo voglio criticare a prescindere, ma tolto l'operato negativo dei tecnici, le campagne acquisti fatte da lui si sono rivelate tutte molto al di sotto delle aspettative.
    Era l'attaccante argentino più promettente e l'abbiamo preso noi, destro era uno degli attaccanti più promettenti e l'abbiamo preso noi, marquinos è uno difensori più promettenti e l'abbiamo preso noi, li hai pagati? certo, ma con pradè non li avresti mai presi, e il problema è che pradè i vari j.angel e compagnia bella li ha presi anche lui.



    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Vucinic, poi bruciato i cartellini di juan, pizarro e borriello (ai quali sono state date pure buone uscite), cioè un DS decente avrebbe ricavato qualcosa, magari anche poco, invece lui (e la società) ha fatto beneficienza. E poi ha strapagato gli acquisti (Osvaldo è costato più di quanto la juve non ci abbia dato per Vucinic)
    Allora, il mercato si fa in due (o meglio in tre), chi compra, chi vende e il giocatore. In quel momento fare più di 15 milioni per vucinic era impossibile, e alzi la mano chi non abbia sacrificato un agnello il dio del pallone per essere riuscito a farne 15 dopo l'annata fatta da vucinic. Che poi osvaldo tu l'abbia pagato più di vucinic cosa centra?

    Juan, pizzarro e borriello (3M fino al 2015) erano la bella eredità lasciata dalla vecchia proprietà, con contratti lunghi ed esosi, hai fatto l'unica cosa possibile.

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Senza contare la politica suicida sui giovani, con caprari (ri)pagato 1.2 milioni e Florenzi che è costato quasi 2 milioni per riprendere la comproprietà dal crotone, che lo aveva preso a pochi € senza opzione di controriscatto per noi.
    Anche qui le cose si fanno in due. Trovami una squadra che si prende un giocatore in prestito e te lo valorizza, lo vogliono ovviamente in comproprietà meglio se libera, giustamente ci devono guadagnare, alla fine della fiera florenzi vale più di 2 milioni? Decisamente sì, quindi qual è il problema? O volevi fargli fare la fine di crescenzi, in prestito da 5 anni e giocando una 15na di partite.
    Damn the soul of your dead ancestors


  19. #2899
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    il problema è che a parte quei 3 buoni acquisti (e marquinhos senza zeman il campo l'avrebbe visto col binocolo) l'ossatura della squadra è stata completamente toppata. Oltre al fatto che secondo me Castan non giocherebbe titolare in nessuna della squadre che ci sono arrivate sopra, a parte il Milan che tanto con un rigore a partita s'è permesso di fare un po' tutto.

    Vucinic aveva ancora 2 anni di contratto, quindi la juve lo doveva pagare minimo 18-20, lì si è vista la poca capacità dei nostri dirigenti. Tra l'altro glielo hai dato a giugno... perchè? perchè non avevi una lira per fare mercato, idem menez. Se sei una società forte aspetti, invece noi avevamo (tuttora) l'acqua alla gola e ci hanno preso per il collo.

    Ma allora fai tutti come Juan, mandali all'estero.... Pizarro l'hai PAGATO per farlo giocare con la fiorentina, che ti è abbondantemente finita sopra. Borriello al Genoa rientra nell'affare destro quindi ci potrebbe anche stare ma di fatto un giocatore che aveva un minimo di appeal l'hai bruciato così, non riuscendolo a piazzare da nessuna parte. E non ci credo che in tutta europa non ci fosse qualcuno disposto a pagare anche 2-3 milioni per Borriello.

    Esiste il controriscatto... io ti do un giocatore promettente, tipo florenzi, tu lo valorizzi e lo puoi riscattare a X io però essendo una società composta da presone intelligenti (quindi non la roma) fisso un controriscatto a X+y che ti riconosco come premio di valorizzazione. Invece la roma sia con caprari che florenzi ha fissato un riscatto bassissimo e poi si è fatta prendere per il collo per riprendersi il giocatore.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  20. #2900
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    noi abbiamo valorizzato schelotto per l'inter


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •