Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 141
Pagina 141 di 150 PrimaPrima ... 41 91 131 139 140 141 142 143 ... UltimaUltima
Risultati da 2,801 a 2,820 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Crash, più Tevez o Higuain? E Jovetic? Dai informaci un pò
    mi vuoi far sbilanciare?

so che stanno seguendo tutte e tre le piste (secondo me ce ne sta una quarta che non è ancora uscita sui giornali...ma aspetto news più veritiere)

jovetic lo vuole conte ha 23 anni stipendio ancora contenuto (ci sarebbe anche l'accordo economico con il procuratore)...ma non vale 30 milioni, la fiorentina non si schioda da quella cifra, non vuole contropartite ma cash (anche dilazionato va bene visto che non esiste una clausola vera e propria ma una promessa) per il momento siamo alle schermaglie dialettiche tra i vari personaggi...opinione mia...la situazione la sbloccano i proprietari (ossia Della Valle e Agnelli) non certo pradè, marotta e altri personaggi minori

higuain, 25 anni stipendio nei parametri...a parer mio e sentendo un pochino in giro è molto ma molto fattibile, i rapporti tra le dirigenze sono ottimi, la disponibilità del calciatore c'è bisogna trovare un accordo sulle modalità di pagamento (è l'unico scoglio serio)

tevez...29 anni (a febbraio ne fa 30) è paradossalmente il più facile da fare perchè il city praticamente te lo regala (meno di 8 milioni il cartellino), ha solo un anno di contratto ancora, potrebbe anche accettare di spalmare l'ingaggio su più anni (prende uno sproposito...oltre 9 netti l'anno) non c'è l'accordo con il giocatore. Economicamente proprio per via dell'età sarebbe una botta non da poco sul tetto di 200 mln tra stipendi e ammortamenti di cui parlava Agnelli.

Se mi dovessi sbilanciare direi Higuain a breve...jovetic entro metà luglio se le due società si parlano e la viola inizia ad accettare contropartite.

Detto questo...tevez esclude jovetic non higuain

e Baldini potrebbe darci una mano in questo senso portandosi a Londra uno dei nostri attaccanti (quello che pesa di + sul tetto di cui parlavo prima)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Sinceramente credo anche io che Jovetic per quello che ha dimostrato non vale 30 milioni, ma volendo esagerare massimo 25. Io credo che Tevez caratterialmente potrebbe avere più difficoltà con Conte, ma sul piano del gioco credo anche che sia più adatto di Higuain per il modulo di Conte.
    Ah una domanda, tu hai detto di sapere quasi per certo che Conte voglia ritornare al 4-3-3, ma secondo te non sarebbe un rischio?
    Per me oltre alla fase difensiva che in questi 2 anni vi ha permesso di vincere, i 3 difensori cosi schierati hanno sempre dato grosse garanzie. Con la difesa a 4 verosimilmente Chiellini dovrà essere spostato come terzino destro o Bonucci dovrà fare la panchina. Quindi ripeto la domanda, secondo te non sarebbe un rischio??

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

guarda ti posso dire che l'idea è di portare avanti due moduli il 433 (e le sue varianti 4231 e 4312) e il 352.

Poi il discorso è su come la fai la difesa a 3 e a 4

faccio per dire....non c'è molta differenza tra una difesa con barzagli-bonucci-chiellini centrali e una con l'esterno destro scalato sulla linea dei difensori, e chiellini allargato a sx.
    Lo abbiamo fatto spesso l'anno scorso a partita in corsa cambiando poi asamoah o de ceglie con un centrocampista (pogba) o con una punta (giovinco) che andava a giocare dietro le due punte già presenti.

è un discorso ampio...se ne può parlare ma sino a quando non inizia il ritiro con tutti i giocatori non si avranno le idee chiarissime...il 352 è un vestito cucito addosso ai giocatori attuali...il 433 (o 4231) dipende da chi arriva perchè lo scopo è sempre lo stesso far rendere al meglio i giocatori migliori (per dire...pirlo ci ha costruito una carriera ma oggi nel 4231 potrebbe far fatica se i due esterni che stanno dietro la punta non tornano a coprire)
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Ed intanto ....ce semo persi Tare

Ieri non era in sede nè a Gubbio dalla Primavera , dicono che ...sondi il mercato!!

Sicuramente non è in Brasile: nessun viaggio nella terra Verdeoro era in programma (anche se ieri stesso siti di calciomercato lo davano in "volo" pe risolve la questione Felipe Anderson.....)

Dicono sia in giro per l'Europa , è a caccia di un difensore il diesse , deve poi "blindare" Lucas Biglia ....

Sarà ... in finale pee me ....è annato a Fanculo

ma tanto poi torna ...........

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

se fossero vere le dichiarazioni di de laurentiiiiiiiiiis riguardo al fatto di aver trattato Lamela e Marquihos direttamente con Unicredit non mi stupirei, sarebbe solo la conferma che le redini le tiene di fatto la banca
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    se fossero vere le dichiarazioni di de laurentiiiiiiiiiis riguardo al fatto di aver trattato Lamela e Marquihos direttamente con Unicredit non mi stupirei, sarebbe solo la conferma che le redini le tiene di fatto la banca
    Concordo, solo che io me l'immagino così:

"Scusi, vorrei prelevare 100 € e poi mi da un libretto di assegni. Mi sa dire se c'è il direttore, che volevo sapere a che punto è la pratica per il mutuo della casa e quella per l'acquisto di Lamela"

(Con la moglie: "Tesoro vado in banca per Lamela, chiedo se sono rimasti di quei calendari che ci si riesce a scrivere dentro che regalavano a Natale?")

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Predefinito

tutto questo sfrecciando in motorino e gridando "siete delle merde" ad ogni incrocio

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    completo il messaggio precedente...diciamo che la juve ha un budget di 30 milioni da spendere per l'attaccante e che lo spende tutto per higuain...dove stanno i soldi per jovetic?

quagliarella ha un valore residuo di ammortamento pari a 5 milioni e un ingaggio da 3,89 milioni lordi
    se lo vendo esattamente a 5 milioni mi libero del suo stipendio e di 2,5 di quota di ammortamento

posso comprare un attaccante da 12,5 milioni con un contratto pari a quello di quagliarella per 5 anni e aver sulla complessiva "potenza di fuoco" lo stesso peso di quagliarella...in pratica non ho spostato di una virgola il tetto complessivo

se vendo quagliarella a 8 milioni genero una plusvalenza di 3 milioni...quindi posso permettermi un attaccante da 15,5 milioni con lo stesso stipendio attuale di quagliarella...non ancora i 30 necessari per jovetic

passiamo a matri iscritto a bilancio per 7 milioni contratto di ancora 3 anni e con uno stipendio lordo di 4 milioni...diciamo che lo vendo a 7 milioni (esattamente il suo valore di ammortamento)...mi libero del suo stipendio e di 2,33 di quota di ammortamento

lo stipendio liberato lo giro interamente sullo stipendio del calciatore nuovo...a cui posso quindi offrire un contratto da 7,89 milioni lordi (più di 3,5 netti) e con gli ammortamenti risparmiati su Matri posso permettermi di pagare il calciatore 27,15 milioni

in buona sostanza ho venduto quagliarella a 8 milioni e matri a 7 milioni e ho comprato un calciatore da 27,15 milioni con stipendio per 5 anni a 7,89 milioni lordi e ho rispettato il "tetto" imposto dagli agnelli
    rileggevo le pagine precedenti, c'è una cosa che non capisco: i 27,15 come li hai tirati fuori ? vendendo quaglia e matri a 15 totali, non dovresti sommare solo le quote di ammortamento relative all'esercizio in corso, quindi 15+3 (plusvalenza) + 2.5+2.33=22.83 ?

guarda ti posso dire che l'idea è di portare avanti due moduli il 433 (e le sue varianti 4231 e 4312) e il 352.

Poi il discorso è su come la fai la difesa a 3 e a 4

faccio per dire....non c'è molta differenza tra una difesa con barzagli-bonucci-chiellini centrali e una con l'esterno destro scalato sulla linea dei difensori, e chiellini allargato a sx.
    Lo abbiamo fatto spesso l'anno scorso a partita in corsa cambiando poi asamoah o de ceglie con un centrocampista (pogba) o con una punta (giovinco) che andava a giocare dietro le due punte già presenti.

è un discorso ampio...se ne può parlare ma sino a quando non inizia il ritiro con tutti i giocatori non si avranno le idee chiarissime...il 352 è un vestito cucito addosso ai giocatori attuali...il 433 (o 4231) dipende da chi arriva perchè lo scopo è sempre lo stesso far rendere al meglio i giocatori migliori (per dire...pirlo ci ha costruito una carriera ma oggi nel 4231 potrebbe far fatica se i due esterni che stanno dietro la punta non tornano a coprire)
    a me chiellini a sinistra in Italia non piace.... soprattutto contro squadre chiuse...
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    rileggevo le pagine precedenti, c'è una cosa che non capisco: i 27,15 come li hai tirati fuori ? vendendo quaglia e matri a 15 totali, non dovresti sommare solo le quote di ammortamento relative all'esercizio in corso, quindi 15+3 (plusvalenza) + 2.5+2.33=22.83 ?
    il calcolo da fare non è solo sugli ammortamenti dell'esercizio in corso ma anche e soprattutto sul valore residuo...bada bene nonn sto dicendo che con la loro cessioni io ho "fisicamente" i soldi per comprarmi il giocatore (perchè fisicamente ne avrei solo 15...per arrivare ai 27 dovrei o avere dei residui in cassa o, come fanno tutti, aprire una linea bancaria) ma che vendendo loro due ho la disponibilità di 27,15 milioni+7,98 milioni x 5 anni senza aver spostato di un centesimo il tetto dei 200 milioni.

Complicato? abbastanza perchè è difficile da spiegare senza postare un piano di ammortamento completo

a me chiellini a sinistra in Italia non piace.... soprattutto contro squadre chiuse...
    nel caso di squadre chiuse ritorni alla difesa a 3 e riposizioni diversamente la parte offensiva...o togli chiellini
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Ma chi cazz'è sto Garcia che allenerà la Roma? Hanno scelto un altro allenatore che già conosce molto bene il campionato italiano a quanto pare

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Tevez alla Juve... spero sia una boutade di Paddy Power, ma se pagano la scommessa la vedo certa... a me non entusiasma e sembra non sia neanche un angioletto nello spogliatoio... avrei preferito di gran lunga Jo-Jo...
    Certo, meglio Tevez che Giovinco...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Il Napoli ha rifiutato un'offerta di 55 mln per Cavani da parte del Chelsea.
    Si dice che per il matador o pagano l'intera clausola o vogliono Ivanovic, Ramires e una 15ina di milioni...

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Ma chi cazz'è sto Garcia che allenerà la Roma? Hanno scelto un altro allenatore che già conosce molto bene il campionato italiano a quanto pare
    ci sarà dietro un progetto...
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    ci sarà dietro un progetto...
    Rigira pure il coltello

IL ROMPI PALLONE
    ‏@rompigene ha scritto:

L'AS Roma comunica che il prossimo allenatore sarà estratto a sorte fra coloro che presenteranno domanda.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Il Napoli ha rifiutato un'offerta di 55 mln per Cavani da parte del Chelsea.
    Si dice che per il matador o pagano l'intera clausola o vogliono Ivanovic, Ramires e una 15ina di milioni...
    Si ma non si capisce granché fanno sto cazzo di tira e molla... c'è la clausola... la paghino e non rompano le palle... tanto il Napoli non deve vendere... sono loro che vogliono comprare... mo gli agenti fanno pure i risentiti perché De Laurentiis avrebbe intenzione di proporre un rinnovo senza clausola e non sanno cosa cazzo fare...

Comunque De Laurentiis è nu grande figlio e zoccola... e questa per noi tifosi è bene perché effettivamente ha il coltello dalla parte del manico e si è messo in una situazione del tutto a suo favore... Ripeto comunque vada per il Napoli andrà bene...
    L'unica cosa che mi preoccupa è se si dovesse tirare questa situazione alle lunghe... perché nel caso di partenza sarebbe difficile sostituire Cavani all'ultimo momento...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Extraterrestre

Predefinito

Higuain all'Arsenal per 25 milioni in contanti, in un'unica soluzione (non rateizzati). 7,5 milioni di ingaggio annui al giocatore. Stanno fuori con l'accuso, fuori come un balcone, fuori di melone. Spero che arrivi Tevez a metà di quelle cifre.
    Ultima modifica di jakethesnake; 08-06-2013 alle 16:11
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Si ma non si capisce granché fanno sto cazzo di tira e molla... c'è la clausola... la paghino e non rompano le palle... tanto il Napoli non deve vendere... sono loro che vogliono comprare... mo gli agenti fanno pure i risentiti perché De Laurentiis avrebbe intenzione di proporre un rinnovo senza clausola e non sanno cosa cazzo fare...

Comunque De Laurentiis è nu grande figlio e zoccola... e questa per noi tifosi è bene perché effettivamente ha il coltello dalla parte del manico e si è messo in una situazione del tutto a suo favore... Ripeto comunque vada per il Napoli andrà bene...
    L'unica cosa che mi preoccupa è se si dovesse tirare questa situazione alle lunghe... perché nel caso di partenza sarebbe difficile sostituire Cavani all'ultimo momento...

Sul fatto che il presidente sia un figlio di buona donna non avevo dubbi, e ti dirò di più, sono convinto che non a caso ha detto che aspettava la telefonata del Chelsea. Perchè sa benissimo che se lo vende all'ultimo avrà difficoltà nel fare mercato. Cosi facendo invece mette pressione alle società che sembrano interessate al matador

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Tevez alla Juve... spero sia una boutade di Paddy Power, ma se pagano la scommessa la vedo certa... a me non entusiasma e sembra non sia neanche un angioletto nello spogliatoio... avrei preferito di gran lunga Jo-Jo...
    Certo, meglio Tevez che Giovinco...
    si chiama mossa pubblicitaria...quella fatta da paddy power eh

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    la clausola pare valga sino a al 10 agosto e non oltre

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Higuain all'Arsenal per 25 milioni in contanti, in un'unica soluzione (non rateizzati). 7,5 milioni di ingaggio annui al giocatore. Stanno fuori con l'accuso, fuori come un balcone, fuori di melone. Spero che arrivi Tevez a metà di quelle cifre.
    se fosse vera l'offerta (e di vero per ora c'è che hanno parlato con il padre del giocatore) non è eguagliabile...per l'ammontare dell'ingaggio...detto questo...tevez a metà di quelle cifre non arriverà mai...cioè questo prende 9 milioni netti e tu lo vuoi a torino per 3 milioni? è già un miracolo se accetta la riduzione a 5-6

Vediamo...l'incontro di stasera potrebbe essere decisivo...ma ci vogliono fatti e non parole, insomma è finito il tempo di parlare così tanto per farlo
    05/05/15 3 sul campo

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito R: Calciomercato 2012/2013

Vediamo...l'incontro di stasera potrebbe essere decisivo...ma ci vogliono fatti e non parole, insomma è finito il tempo di parlare così tanto per farlo
    A me sto Marotta chiacchierone comincia pesantemente a stancarmi...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •