A me si ho anche appena visto con chi sono in coppa.
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
... il cavolo!
E' andato lo stage per cinque minuti (che sono bastati per godere come un riccio) , ora è tutto nuovamente down.
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Io sono finito nel 74 che va che è una meraviglia![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
se il buongiorno se vede dal mattino .......co' tutte stè squadre nuove le partite di campionato bisognerà impostarle nn appena finita la precedente .......
Stì Cazzoni
l'importante era incassare ... degli imprevisti da ...congestione tra utenti ON e memoria Stracolma ... STICAZZI ...![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
alla fine meno grave di quanto pensavo ...
2 orette scarse di Blocco .... ce poteva annà mmmmolto peggio!
pure in Coppa beccato un "aficionados" del 2-5-3 ..... quest'anno pare che sia il "Modulo-Contro" per antonomasia ...almeno per quanto mi riguarda!
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
ma solo a me non va il calcola valutazioni nel sito?
ho scoperto che il calcola valutazioni non funziona nello stage ma nei server normali si...
Ieri dovevo pure usare il cellulare, quindi appena ho visto che era giù non sono manco entrato, salvo un paio di minuti la sera tardi...manco mi ricordavo della coppa!
Hattrick announces
We have a problem with a database server. We are working on fixing the issue and will update with more information if necessary as soon as possible.
tacci loro ho pure 2 giocatori in vendita cn scadenza dopo le 17...
Anche ieri pomeriggio c'era qualche problemino.... ho dovuto provare 2/3 volte prima di entrare poi per fortuna sn riuscito a "centrare" l'orario per il DC tiratore ...
Ce stanno proprio a sbomballà![]()
solo a me non va?
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
funziona proprio bene hattrick oggi.
ko, non aggiorna nulla....