Eh beh certo, un quarto un quinto e un sesto posto avrebbero cambiato le valutazioni in modo determinante.
Eh beh certo, un quarto un quinto e un sesto posto avrebbero cambiato le valutazioni in modo determinante.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Felipe Scolari, ha diramato la lista dei convocati per la competizione che si disputerà proprio in Brasile tra il 15 e il 30 giugno. Il Profeta è l'unico giocatore del campionato italiano a far parte della selezione verdeoro...
Il raduno della nazionale brasiliana è previsto lunedì 27 maggio a San Conrado , probabile che Hernanes si aggreghi solo a partire da martedì 28, dopo aver disputato la finale di Coppa Italia
PROBABILE!?!?![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Tanto ci battete pure senza hernanes
![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
A Bologna ancora lo maledicono a dire il vero...
Per me è sopravvalutato e ha perso il treno delle grandi (da Fiorentina in su diciamo) già da quel pezzo.
Ha campato parecchio sul bel momento di Vicenza e solo con Udine ha recuperato. In mezzo tante occasioni mancate con campionati sbagliati regolarmente da metà stagione in poi.
Io sono più d'accordo con te che con gli altri... e aggiungo che a Udine a parte Cosmi hanno fatto bene tutti. Certo, col vicenza si mangiò la finale... sarebbe stata davvero un'impresa. In CL non mi pare abbia fatto grandi cose... e poi a me sta antipatico per il suo finto pretismo stile fazio...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Guidolin è bravo e versatile.Ha schierato squadre anche col 6-3-1![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Bologna è l'unica piazza con la quale non si è lasciato benissimo. Ma non credo nessuno abbia fatto meglio del suo 7 posto negli ultimi 20 anni.
Scusa ma chi ha fatto meglio in 3 anni consecutivi? In due estati ha perso giocatori come mai nella storia di questa squadra. L' Udinese ha sempre venduto ma mai così tanto come negli ultimi anni, questo è bene ricordarlo. Solo per fare i nomi grossi: Asamoah, Isla, Handanovic, Zapata, Inler e Sanchez. Più altri giocatori che si perderanno come Candreva e Cuadrado.
Vi sta antipatico per i motivi più disparati? Va benissimo. Ma dati alla mano è inattaccabile su tutta la linea.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Indubbiamente, però c'è da dire anche che in questi 3 anni ha avuto a disposizione questi e altri giocatori di indiscutibile valore. Il suo grande merito è quelli di averli saputi valorizzare, però probabilmente questo gli è stato permesso perchè era ad Udine dove non c'è pressione....
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Più di metà squadra titolare in due campionati. Ricordo che Asamoah era stato rimpiazzato con Willians, Inler con Doubai e Sanchez con Torje. Questi 3 nei piani della società avrebbero dovuto essere quelli già pronti, ne ha dovuto tirar fuori degli altri che ha valorizzato in tempo zero, quando chiunque avrebbe almeno un paio di stagioni per lavorare su un prospetto futuro. E stiamo ancora a discutere...
E cmq allo stato attuale, Guidolin ha vinto più di Mazzarri. Una coppa italia a testa, ma Guidolin ha pure una Serie B vinta e Mazzarri no.
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
avete notato come son spariti tutti gli intertristi del forum???![]()
comunque ce vol un gran fegato a confermare Stracazzoni ...
almeno a parole...
visto l'orgiona di panchine che tra poco si scatenerà![]()