Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 131
Pagina 131 di 150 PrimaPrima ... 31 81 121 129 130 131 132 133 141 ... UltimaUltima
Risultati da 2,601 a 2,620 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Predefinito

interessante l'intervista di Agnelli ieri su sky...soprattutto per quel che riguarda la parte economica e destinata al mercato, al di là del budget di mercato (circa 30 mln al netto delle vendite dei cartellini) ha parlato del monte stipendi (stipendi + ammortamenti) della juve...siamo intorno a circa 200 mln (7-9 posto in europa) dicendo che quella è la cifra e che l'area tecnica la può smontare e rimontare come vuole...in buona sostanza...questa è la stagione in cui marotta deve vendere bene generando plusvalenze e i maggiori indiziati sono sempre gli stessi

ipotizzando 200 mln come cifra fissa e partendo dalle operazioni certe:
    out:
    anelka -1,2 mln
    bendtenr -2,0 mln
    iaquinta -7,5 mln (scadenza)

in:
    llorente +8,0 mln (e premi)

capitolo attaccanti al 30/06/13...sono tutti possibili sul mercato:
    vucinic pesa a bilancio per 7,5 milioni di quota ammortamento +5,4 milioni lordi di stipendio contratto 2015 (ipotizzo rinnovo al 2016 e riduzione ingaggio con aumento premi)
    giovinco 7,3 milioni di quota ammortamento + 2,8 di stipendio lordo contratto 2015 (ipotizzo rinnovo di contratto al 2017 stipendio simile)
    quagliarella 4,6 milioni di quota ammortamento + 4,2 stipendio lordo contratto 2015 (probabilmente il più facile da piazzare..anche se mi risulta essere quello che fa più storie per la cessione)
    matri 9,3 milioni di quota ammortamento + 4,2 stipendio lordo contratto 2017 (a mio parere dipende tutto da lui il mercato della juve...se si riesce a vendere sui 10 mln per non generare minusvalenze si fa un colpaccio importante nell'abbassare i famosi 200 mln)

in buona sostanza nell'ipotesi peggiore tra le migliori...se vendi quagliarella e matri per complessivi 15 mln, non generi minusvalenze e abbassi i 200 mln di di 22 milioni circa cosa che insieme ad altre cessioni minori ti da spazio di manovra importante
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Nessuno ha ancora parlato del trasferimento di Falcao al Monaco. Se una squadra che gioca ancora in B e fa come media 15mila spettatori a partita si può permettere un giocatore come Falcao, secondo me si sta perdendo proprio il vero senso di questo sport.
    Adesso per Cavani credo sia una lotta a 3 tra Chelsea (a questo punto favorito), Real e Napoli.
    Con Mancini esonerato ci sarà da divertirsi questa estate con il "valzer" delle panchina

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

il monaco è stato promosso in ligue 1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    il monaco è stato promosso in ligue 1
    il mio "gioca ancora in b" era iriferito a questo, parliamo cmq di una squadra neopromossa nel campionato francese....

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

una "neo promossa" che alla fine cacciera' sto Centone di MLN ...

Dalla Russia cn furore ...

visto anche i nomi che girano oltre Radamello....
    e cioe' Damiao , Victor Valdez Lisandro Lopez ...

n'par de Pippardoni dunque

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

anche perchè non penso che falcao ci vada da solo, come minimo oltre ai soldi qualche garanzia tecnica l'avrà avuta... certo, niente coppe l'anno prossimo, ma si riposa per il mondiale...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

il proprietario del Monaco è l'8° uomo più ricco del mondo, da quanto dice Forbes....
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Predefinito

Il discorso l'ha centrato Aed, io sinceramente non credo che Falcao non abbia avuto offerte molto vantaggiose da squadre sicuramente più titolate (si parlava tipo che il Chelsea aveva un interesse forte per il giocatore). Dico io, se una squadra come il Chelsea me offre tipo 7 mln l'anno e il Monaco me ne offre 9, io vado a giocare sicuramente al Chelsea dove ho un risalto sicuramente maggiore.

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Da quando i ricconi hanno cominciato ad investire in Francia non ho più sentito Platini tirar fuori la storia del Fair Play finanziario....

Predefinito

ma infatti i nomi ci sono ....

certo che uno come Falcao ma come cazzo fa ad andare a giocare in 1 Matricola del campionato FRANCESE ....

a Radamel (in amicizia) ... ma VAFFANCHIULOOOO

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito Calciomercato 2012/2013

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Il discorso l'ha centrato Aed, io sinceramente non credo che Falcao non abbia avuto offerte molto vantaggiose da squadre sicuramente più titolate (si parlava tipo che il Chelsea aveva un interesse forte per il giocatore). Dico io, se una squadra come il Chelsea me offre tipo 7 mln l'anno e il Monaco me ne offre 9, io vado a giocare sicuramente al Chelsea dove ho un risalto sicuramente maggiore.
    Nessuno delle squadre titolate era però disposto a spendere così tanto di clausola..

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

A parte tutto, Falcao al Monaco è qualcosa che ti toglie la voglia di seguire il calcio
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

1. ballano 8 milioni tra real e juve

2. lo svizzero sul piede di partenza, si segue Piszczek

3. marotta o non marotta?
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

tra l'altro ieri da qualche parte ho letto che Ancelotti starebbe tentando di incollarsi a Madrid Pirlo ....
    (obbiettivamente me sa piu' di fantacalcio che rumors reale pero' ...chissà in finale se il tizio volesse veramente vince 1 altra Champions prima di appenne li scarpini al chiodo questa sarebbe forse l'ultima chanches...)

Intanto iniziano i valzer intorno al miglior portiere Nostrano...

quella MMerda de Galliani "si dice" sarebbe pronto a sfornare una cifra sui 12/13 MLN piu' il contratto di niente popo de meno che Matthiuuuu FLAMMINI ...
    Alla porta restano Inter e Arsenal...

Pagato 2 stagioni fa 5 MLN
    c'e' già qualcuno che se la ride co quel Culone Flaccido e Sgangherato che se ritrova...

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

chi sarebbe il miglior portiere nostrano??? comunque Flamini dovrebbe essere in scadenza di contratto a giugno, quindi o gli rinnovano ikl contratto e lo girano a qualcuno/tengono o lo perde il Milan..
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    tra l'altro ieri da qualche parte ho letto che Ancelotti starebbe tentando di incollarsi a Madrid Pirlo ....
    (obbiettivamente me sa piu' di fantacalcio che rumors reale pero' ...chissà in finale se il tizio volesse veramente vince 1 altra Champions prima di appenne li scarpini al chiodo questa sarebbe forse l'ultima chanches...)
    proprio in virtù di quello che dicevo ieri...pirlo è a bilancio per 7 mln lordi ed entrerebbe nel suo ultimo anno di contratto...compiendo 34 anni questa domenica, se fosse vero sarebbe il momento di cederlo (a non meno di 7-8 mln) generi plusvalenza, liberi altri 7 mln dal famose tetto 200...economicamente sarebbe tutto da guadagnare...tatticamente devi sentire il parere di conte (ma ho idea che non sarebbe troppo contrario se è vero che si va verso il cambio di modulo).

Ovvio che sarebbe un sacrificio da fare SOLO se hai in mente già l'eventuale alternativa tattica, visto che sostituti non ne esistono (forse il solo verratti...ma dubito che si riuscirebbe a prendere)
    05/05/15 3 sul campo

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio

Intanto iniziano i valzer intorno al miglior portiere Nostrano...

quella MMerda de Galliani "si dice" sarebbe pronto a sfornare una cifra sui 12/13 MLN piu' il contratto di niente popo de meno che Matthiuuuu FLAMMINI ...
    Alla porta restano Inter e Arsenal...

Pagato 2 stagioni fa 5 MLN
    c'e' già qualcuno che se la ride co quel Culone Flaccido e Sgangherato che se ritrova...
    visto cosa ha combinato nelle 2 stagioni da voi, serebbe meglio lo vendesse... vi avrà portato minimo 10 punti a campionato...

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    proprio in virtù di quello che dicevo ieri...pirlo è a bilancio per 7 mln lordi ed entrerebbe nel suo ultimo anno di contratto...compiendo 34 anni questa domenica, se fosse vero sarebbe il momento di cederlo (a non meno di 7-8 mln) generi plusvalenza, liberi altri 7 mln dal famose tetto 200...economicamente sarebbe tutto da guadagnare...tatticamente devi sentire il parere di conte (ma ho idea che non sarebbe troppo contrario se è vero che si va verso il cambio di modulo).

Ovvio che sarebbe un sacrificio da fare SOLO se hai in mente già l'eventuale alternativa tattica, visto che sostituti non ne esistono (forse il solo verratti...ma dubito che si riuscirebbe a prendere)
    La capacità di una squadra che non ha risorse economiche infinite è nel saper fare mercato, ovvero comprare ma soprattutto vendere. Pirlo è indubbiamente il miglior interprete del suo ruolo ma inizia ad avere una certa età, non altissima per fare un'altra stagione da titolare ma sicuramente l'ultima per poter incassare qualcosa dalla sua cessione. Io lo venderei, come avrei venduto Batistuta dopo lo scudetto (offrirono 50 miliardi a Londra, andò all'inter a zero un anno e mezzo dopo).
    I giocatori si comprano e si vendono, possibilmente al meglio delle condizioni... sono pochi i club al mondo che non hanno bisogno di cedere.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    chi sarebbe il miglior portiere nostrano??? comunque Flamini dovrebbe essere in scadenza di contratto a giugno, quindi o gli rinnovano ikl contratto e lo girano a qualcuno/tengono o lo perde il Milan..
    bè mi pare talmente sotto l'occhi di tutti che nn serve mica fa nomi e cognomi ...

in effetti 7/8 MLN per un giocatore di quell'età ...
    Certo vero anche che Pirlo e' assolutamente integro e garantisce una certa continuità ad occhi chiusi almeno per un altro paio di stagioni....

Penso che starà quasi tutto alla sua volontà...

Se dovesse partire il top player di cui da troppo si parla in attacco , andrebbe ricercato in quel ruolo (o almeno qualcosa che gli vada vicino)
    Verratti sarebbe ideale... ma nn oso immagginare quanti soldi ci servano per convincere quel cazzo d'Emiro ...

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    A parte tutto, Falcao al Monaco è qualcosa che ti toglie la voglia di seguire il calcio
    Straquoto

e nei panni di Radamello me vergognerei anche...
    nonostante il conto in banca a 28 szeri ...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

non ho capito perchè dovrebbe vergognarsi... se le premesse son queste fra un anno gioca la champions fissa in una squadra paurosa...

Predefinito

Lo metto per iscritto con il rischio di essere deriso l'anno prossim, se la Juve vende Pirlo non vince lo scudetto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •