era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
arrivo un po' in ritardo per dire grazie a Galliani. Vittoria per noi inutile, meno per il Milan.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
1 velocita' d'esecuzione Invidiabile pure da Bruce LEE (bonanima...)
Spigne se Butta e se acchiappa la caviglia alla ...velocità della luce ...
Funambolico![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Fa il paio con quella faccia da cxxxo del portiere della Roma che alla partita con la Fiorentina, quando l'arbitro ha chiesto se avesse toccato la palla ha risposto "mepossinoceca'chihaspentolaluce?".![]()
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Ancora con sta cosa? Fossero questi i problemi......la simulazione per ingannare l'arbitro è una cosa, negare qualcosa che l'arbitro non ha visto è tutt'altro.
L'ho visto fare anche a Chiellini una o due stagioni fa....era una partita importante, non mi sono sentito di dargli torto, ne ho letto commenti di juventini sdegnati.
Più recentemente Buffon tutto tranquillo disse che se avesse notato che il pallone di Muntari era entrato, avrebbe comunque negato. Non voglio andare a cercare però non penso tu abbia scritto "faccia da caxxo" anche in quella occasione.
Dai su, basta con questo moralismo fazioso.
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Milan che vince... ma sul 4-0 far entrare Salomon o Cristante pareva brutto?? o.O comunque ho paura per il Faraone.. è sottotono, sta giocando male, lo vedo troppo spallato rispetto a inizio stagione... speriam di no....
Ah,perché Salomon già è da voi? Io pensavo fosse ancora a Brescia...
Se Chiellini l'ha fatto io gli do' torto e penso di lui la stessa identica cosa che penso del portiere della Roma. Non hai letto commenti contro? Beh, giuro che la prossima volta che succede vedrai il mio così vediamo se la smetti di dire che il mio è moralismo fazioso.
Come ho scritto altrove poteva fare bella figura con relativamente poco ed invece ha fatto una bella figura di mxxxa. Credi che il goal di Muntari in una partita decisiva sarebbe stato ugualmente "relativamente poco"? Buffon ha concesso l'angolo in + di un'occasione ma lo capisco se non ha avuto le "spalle abbastanza larghe" dal concedere quella rete.
Io il giocatore della Roma nel dubbio l'avrei squalificato. E lo direi anche fosse stato juventino e se quella dopo fosse stata una partita decisiva.
Palese che Aronica si sia venduto la stagione (un rigore del genere, seppure poi Totò per pietà l'ha sbagliato, non può essere regalato così alzando le mani come un pazzo, poi stai a disquisire se l'ha presa o no, ma non è quello...), come è palese che Toro e Genoa stiano ascoltando la radio invece di giocare...
Sarei FELICISSIMO vedere il Palermo che passa 3 a 2 quando ormai Torino e Genoa hanno finito di giocare e vedere strigne er culo a Cairo e Preziosi...
EDIT: ammazza se porto sfiga...![]()
Per esempio mi piacerebbe capire che hanno da baccagliare gli juventini a Bergamo. Che accidenti ve ne fregaaaaaaa... pensate a festeggiare e buonanotte.
Grande annata, peccato per la Juve che è andata troppo forte. Adesso staremo a vedere cosa ci riserverà questa estate...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Tre pere e a sto giro cantiamo noi... speriamo che i vari tifosi di squadre tristi si facciano una loro cazzo di canzone e la smettano di cantare la nostra
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"