Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 128
Pagina 128 di 150 PrimaPrima ... 28 78 118 126 127 128 129 130 138 ... UltimaUltima
Risultati da 2,541 a 2,560 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito R: Calciomercato 2012/2013

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    ditemi i risultati ottenuti dal Liverpool con Suarez e quanto l'han pagato... e comunque in Italia le difese sono un pochettino migliori rispetto al resto d'Europa...
    Reus l'han ri-comprato per 17 milioni, con 30 potresti riuscirlo a strappare.. magari con un bel ingaggio..

Suarez è costato 26 milioni al Liverpool
    Ma che pure a te Suarez t'ha dato un mozzico?
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Ma che pure a te Suarez t'ha dato un mozzico?
    auhauhauhua No voglio solo aver ragione
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Il problema sta tutto nel fatto che le squadre italiane non possono permettersi di sbagliare ingaggio.
    Non possono spendere svariati milioni per un giocatore con il rischio di dover l'anno dopo svendere e ricomprare.
    E' un tirare alla lunga qualsiasi cosa con la speranza di strappare qualche milioncino di ribasso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    facciamola facile...
    venderi uno tra padoin e giaccherini (ti puoi permettere un solo giocatore duttile di quel livello), de ceglie, matri e quagliarella
    dentro Llorente, un esterno e una punta, poi (se è vero che lo abbiamo in mano) porterei a casa Berardi

non farei altro che vada a pesare sul bilancio (quindi al netto delle operazioni dei ragazzini da girare in prestito/comproprietà)
    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Be' se ci si dovesse ritrovare al 31 Agosto cn 1 mercato del genere ... credo che tantissima gente in casa Juve sarebbe incazzata nera....

Alla fine cn le entrate Champions , quelle dello stadio di proprieta' , un paio di cessioni piu' o meni altisonanti ... vuoi mettere che nn ci scappino i soldi per un mezzo top player!?
    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Crash mica ha detto chi saranno l'esterno e la punta...
    Interpretando il suo messaggio ... io c'ho avuto quell'impressione
    hai interpretato male...se a fine mercato hai fatto Llorente, Suarez, Nani (i primi nomi che mi sono venuti in mente eh) e Berardi...io lo riterrei un grandissimo mercato

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    E' diverso tempo che lo dico: io punto su Robben e Suarez (o Gomez). Già questi due uno scatto di qualità nel reparto offensivo a mio avviso lo garantiscono.
    non vi capisco voi juventini.. puntate su stagionati (Robben) e su seconde scelte (Gomez)... Suarez non è da top team... allora se volete spendere un bel po' di soldi comprate Reus del Borussia che è giovane, forte e sicuramente non ha ancora un mega super contratto....
    Gomez se hai Llorente non ti serve a nulla...ha un ingaggio da 5 mln a stagione e mi sembra eccessivo per uno che si "giocherebbe" il posto da titolare, su robben mi sono già espresso...quasi 30 anni ingaggio alto...MAI decisivo nelle partite che contano (anzi tende a sparire)...ma tecnicamente è quello che ci servirebbe

ditemi i risultati ottenuti dal Liverpool con Suarez e quanto l'han pagato... e comunque in Italia le difese sono un pochettino migliori rispetto al resto d'Europa...
    Reus l'han ri-comprato per 17 milioni, con 30 potresti riuscirlo a strappare.. magari con un bel ingaggio..

Suarez è costato 26 milioni al Liverpool
    Su Suarez...31 goal e 15 assist in 46 partite quest'anno...non male in una squadra decisamente non competitiva con le prime 4-5 inglesi, ingaggio da 100k sterline a settimana...in teoria è prendibile solo se il liverpool decide di cederlo per i problemi caratteriali...ed è anche l'unico dei motivi per cui non lo prenderei.

Questa storia delle difese in italia che sono migliori rispetto all'estero poi ne dobbiamo parlare...ho visto tanti giocatori fare goal a grappoli all'estero e fare lo stesso in italia e tanti "italiani" andare all'estero e non segnare più. Semplicemente giocare in italia è diverso, come è diverso giocare in germania o in spagna o in inghilterra.

Detto questo...stando alle voci più "vere" Berardi e Poli dovrebbero arrivare, Llorente ha firmato, si parla con Lotito per Lulic e con il bologna per Diamanti, si lavora per Ibra e/o Suarez...con l'udinese potrebbero esserci ottime sorprese...dei nomi fatti i soldi spesi per Lulic sono quelli che mi piacciono di meno (perchè per Diamanti si lavora su esborso zero o quasi)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

hai interpretato male...se a fine mercato hai fatto Llorente, Suarez, Nani (i primi nomi che mi sono venuti in mente eh) e Berardi...io lo riterrei un grandissimo mercato
    Straquoto ...

si parla con Lotito per Lulic

questa mi e' nuova...
    il Lulic di quest'anno e' stato una delle grandi delusioni della stagione..
    Anche nel periodo d'oro della Squadra era sempre li che arrancava ... la copia sbiadita del giocatore dell'anno scorso
    Se dovesse partire Amen..

Intanto prende piede l'affondo Barca su Handanovic
    30 MLN la cifra che i Catalani sarebbero disposti a spendere...

Viene da dire... finalmente le BBig d'Europa se so' accorte de sto' MOSTRO...

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Intanto prende piede l'affondo Barca su Handanovic
    30 MLN la cifra che i Catalani sarebbero disposti a spendere...

Viene da dire... finalmente le BBig d'Europa se so' accorte de sto' MOSTRO...
    Sarebbe la prima plusvalenza dell'inter targata moratti...

Secondo me rispetto a Victor Valdez c'è di molto meglio in giro...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Sarebbe la prima plusvalenza dell'inter targata moratti...

Secondo me rispetto a Victor Valdez c'è di molto meglio in giro...
    Beh, con Ibra non è che hanno perso eh

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

e con balotelli?

Predefinito

balotelli era del vivaio... doveva per forza generare plusvalenza. Io intendevo di giocatori valorizzati, nell'inter non ce ne sono molti, anzi

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

balotelli era del lumezzane, non era del vivaio, lo comprarono a 16 anni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    balotelli era del lumezzane, non era del vivaio, lo comprarono a 16 anni
    pagandolo 360.000 €
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    balotelli era del vivaio... doveva per forza generare plusvalenza. Io intendevo di giocatori valorizzati, nell'inter non ce ne sono molti, anzi
    Quando capitano le plusvalenze a Moratti per evitare di sentirsi male le spende immediatamente in vitalizi per Recoba o cose così

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Predefinito

BALZARETTI: "Voglio entrare nel cuore della gente"

ok, trovati un'altra squadra e siamo pari, anzi ti vorrò anche un pochino bene.

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

io tutto l'articolo nn l'ho letto...ma da sto' trafiletto sembrano le dichiarazioni di un neo-acquisto ...e nn di uno che sta a roma gia' da 1 anno .....

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

E' riuscito nell'impresa di farmi rimpiangere Jose Angel
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Ad oggi sembra che Cavani abbia maggiori possibilità di restare a Napoli. Le uniche 2 squadre che sembrano interessate sarebbero il Real e il City. Nel primo caso dovrebbe essere la prima scelta nel caso si vendesse uno dei 2 attaccanti (+ Higuain che Benzema), anche se a livello d'investimento non convince molto la società madrilena. Nel secondo caso è solo una questione di allenatore, perchè sembra che la società sia interessata al giocatore ma non si conosce ancora il futuro di Mancini (in questo caso danno per molto probabile Dzeko come eventuale contropartita). Chelsea da escludere perchè ormai ha già preso Falcao, Bayern e Borussia sembrano che si scambino gli attaccanti e il Psg sarebbe da escludere perchè si dice che all'interno dello spogliatoio la convivenza Cavani/Lavezzi non fosse cosi idilliaca...

Predefinito

pare che per bocca del DG Higuain sia stato messo sul mercato e questa è una buona notizia
    Tempo fa mi dissero che Dzeko era già stato "prenotato" dal Dortmund per sostituire Lewandovski (che continuo a non essere così sicuro che vada al Bayern, smantellano una squadra dando i pezzi migliori ai diretti avversari? ok per Goetze che aveva la clausola ma il borussia non ha necessità di vendere quindi può decidere a chi cedere)
    Il city è in una situazione strana...non credono in Dzeko, tevez vuole andare via, rimane il solo Aguero...e mi risulta abbiano iniziato i sondaggi (solo sondaggi per ora) con Vucinic

non so...al solito o si scatena un giro assurdo di attaccanti o tutto rimane come prima
    05/05/15 3 sul campo

Extraterrestre

Predefinito

Spero proprio la Cazzetta si sbagli ed Ibra non arrivi.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

La verità certa al 100% è che nessuno vuole pagare la clausola di Cavani
    Tutti vorrebbero infilarci qualche contropartita dentro ma non è semplice per la questione diritti d'immagine e minore appeal del Napoli e del campionato italiano... Non tanto per gli stipendi perché la partenza di Cavani libererebbe uno stipendio netto di 5 milioni di euro... Con uno in più non sono pochi gli attaccanti che puoi permetterti...

Se non cambiano le richieste del Napoli o gli agenti di Cavani non premono per la cessione ( cosa che si verificherà comunque a fine campionato) la cessione di Cavani sembra un pò più complessa del previsto...

Anche perché questo succede se non riequilibrano il calcio a livello europeo... Che sti cazzoni danno stipendi fuori da ogni logica a questi presunti campioni che poi non riescono a vendere proprio per gl'ingaggi spropositati...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    La verità certa al 100% è che nessuno vuole pagare la clausola di Cavani
    Tutti vorrebbero infilarci qualche contropartita dentro ma non è semplice per la questione diritti d'immagine e minore appeal del Napoli e del campionato italiano... Non tanto per gli stipendi perché la partenza di Cavani libererebbe uno stipendio netto di 5 milioni di euro... Con uno in più non sono pochi gli attaccanti che puoi permetterti...

Se non cambiano le richieste del Napoli o gli agenti di Cavani non premono per la cessione ( cosa che si verificherà comunque a fine campionato) la cessione di Cavani sembra un pò più complessa del previsto...

Anche perché questo succede se non riequilibrano il calcio a livello europeo... Che sti cazzoni danno stipendi fuori da ogni logica a questi presunti campioni che poi non riescono a vendere proprio per gl'ingaggi spropositati...

Perfettamente d'accordo, cmq sembra che si stia provando a convincere Dzeko, perchè il City avrebbe offerto intorno ai 40 mln cash più il cartellino dello bosniaco. Sinceramente non so quanto percepisce al City, però dico io, fai la panchina, vieni a Napoli dove giocheresti la Champions sicura, avresti una squadra che gioca per te e un contratto intorno ai 5 mln. Non vedo perchè un giocatre dovrebbe tentennare...
    Per quanto riguarda Mazzarri sembra ormai che sia più vicino alla Roma che al rinnovo...nel caso vada via si dice che la prima scelta sia Allegri che danno per scontato che vada via da Milano.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •