Il problema sta tutto nel fatto che le squadre italiane non possono permettersi di sbagliare ingaggio.
Non possono spendere svariati milioni per un giocatore con il rischio di dover l'anno dopo svendere e ricomprare.
E' un tirare alla lunga qualsiasi cosa con la speranza di strappare qualche milioncino di ribasso.
hai interpretato male...se a fine mercato hai fatto Llorente, Suarez, Nani (i primi nomi che mi sono venuti in mente eh) e Berardi...io lo riterrei un grandissimo mercato
Gomez se hai Llorente non ti serve a nulla...ha un ingaggio da 5 mln a stagione e mi sembra eccessivo per uno che si "giocherebbe" il posto da titolare, su robben mi sono già espresso...quasi 30 anni ingaggio alto...MAI decisivo nelle partite che contano (anzi tende a sparire)...ma tecnicamente è quello che ci servirebbe
Su Suarez...31 goal e 15 assist in 46 partite quest'anno...non male in una squadra decisamente non competitiva con le prime 4-5 inglesi, ingaggio da 100k sterline a settimana...in teoria è prendibile solo se il liverpool decide di cederlo per i problemi caratteriali...ed è anche l'unico dei motivi per cui non lo prenderei.
Questa storia delle difese in italia che sono migliori rispetto all'estero poi ne dobbiamo parlare...ho visto tanti giocatori fare goal a grappoli all'estero e fare lo stesso in italia e tanti "italiani" andare all'estero e non segnare più. Semplicemente giocare in italia è diverso, come è diverso giocare in germania o in spagna o in inghilterra.
Detto questo...stando alle voci più "vere" Berardi e Poli dovrebbero arrivare, Llorente ha firmato, si parla con Lotito per Lulic e con il bologna per Diamanti, si lavora per Ibra e/o Suarez...con l'udinese potrebbero esserci ottime sorprese...dei nomi fatti i soldi spesi per Lulic sono quelli che mi piacciono di meno (perchè per Diamanti si lavora su esborso zero o quasi)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Straquoto ...
questa mi e' nuova...
il Lulic di quest'anno e' stato una delle grandi delusioni della stagione..
Anche nel periodo d'oro della Squadra era sempre li che arrancava ... la copia sbiadita del giocatore dell'anno scorso
Se dovesse partire Amen..
Intanto prende piede l'affondo Barca su Handanovic
30 MLN la cifra che i Catalani sarebbero disposti a spendere...
Viene da dire... finalmente le BBig d'Europa se so' accorte de sto' MOSTRO...
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
balotelli era del vivaio... doveva per forza generare plusvalenza. Io intendevo di giocatori valorizzati, nell'inter non ce ne sono molti, anzi
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
balotelli era del lumezzane, non era del vivaio, lo comprarono a 16 anni
BALZARETTI: "Voglio entrare nel cuore della gente"
ok, trovati un'altra squadra e siamo pari, anzi ti vorrò anche un pochino bene.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
io tutto l'articolo nn l'ho letto...ma da sto' trafiletto sembrano le dichiarazioni di un neo-acquisto ...e nn di uno che sta a roma gia' da 1 anno .....
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
E' riuscito nell'impresa di farmi rimpiangere Jose Angel
Damn the soul of your dead ancestors
Ad oggi sembra che Cavani abbia maggiori possibilità di restare a Napoli. Le uniche 2 squadre che sembrano interessate sarebbero il Real e il City. Nel primo caso dovrebbe essere la prima scelta nel caso si vendesse uno dei 2 attaccanti (+ Higuain che Benzema), anche se a livello d'investimento non convince molto la società madrilena. Nel secondo caso è solo una questione di allenatore, perchè sembra che la società sia interessata al giocatore ma non si conosce ancora il futuro di Mancini (in questo caso danno per molto probabile Dzeko come eventuale contropartita). Chelsea da escludere perchè ormai ha già preso Falcao, Bayern e Borussia sembrano che si scambino gli attaccanti e il Psg sarebbe da escludere perchè si dice che all'interno dello spogliatoio la convivenza Cavani/Lavezzi non fosse cosi idilliaca...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
pare che per bocca del DG Higuain sia stato messo sul mercato e questa è una buona notizia
Tempo fa mi dissero che Dzeko era già stato "prenotato" dal Dortmund per sostituire Lewandovski (che continuo a non essere così sicuro che vada al Bayern, smantellano una squadra dando i pezzi migliori ai diretti avversari? ok per Goetze che aveva la clausola ma il borussia non ha necessità di vendere quindi può decidere a chi cedere)
Il city è in una situazione strana...non credono in Dzeko, tevez vuole andare via, rimane il solo Aguero...e mi risulta abbiano iniziato i sondaggi (solo sondaggi per ora) con Vucinic
non so...al solito o si scatena un giro assurdo di attaccanti o tutto rimane come prima![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Spero proprio la Cazzetta si sbagli ed Ibra non arrivi.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
La verità certa al 100% è che nessuno vuole pagare la clausola di Cavani
Tutti vorrebbero infilarci qualche contropartita dentro ma non è semplice per la questione diritti d'immagine e minore appeal del Napoli e del campionato italiano... Non tanto per gli stipendi perché la partenza di Cavani libererebbe uno stipendio netto di 5 milioni di euro... Con uno in più non sono pochi gli attaccanti che puoi permetterti...
Se non cambiano le richieste del Napoli o gli agenti di Cavani non premono per la cessione ( cosa che si verificherà comunque a fine campionato) la cessione di Cavani sembra un pò più complessa del previsto...
Anche perché questo succede se non riequilibrano il calcio a livello europeo... Che sti cazzoni danno stipendi fuori da ogni logica a questi presunti campioni che poi non riescono a vendere proprio per gl'ingaggi spropositati...
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Perfettamente d'accordo, cmq sembra che si stia provando a convincere Dzeko, perchè il City avrebbe offerto intorno ai 40 mln cash più il cartellino dello bosniaco. Sinceramente non so quanto percepisce al City, però dico io, fai la panchina, vieni a Napoli dove giocheresti la Champions sicura, avresti una squadra che gioca per te e un contratto intorno ai 5 mln. Non vedo perchè un giocatre dovrebbe tentennare...
Per quanto riguarda Mazzarri sembra ormai che sia più vicino alla Roma che al rinnovo...nel caso vada via si dice che la prima scelta sia Allegri che danno per scontato che vada via da Milano.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!