Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 127
Pagina 127 di 150 PrimaPrima ... 27 77 117 125 126 127 128 129 137 ... UltimaUltima
Risultati da 2,521 a 2,540 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    ma infatti io ho specificato in europa... noi siamo scesi talmente tanto come livello tecnico che un buonissimo collettivo come il vostro non ha fatto troppa fatica a rivincere... in champion's invece oltre un certo livello serve anche la tecnica.
    si ma non ho capito allora su cosa non sei d'accordo... Matri come riserva non va bene?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    si ma non ho capito allora su cosa non sei d'accordo... Matri come riserva non va bene?
    Visto che avete preso llorente, se tenete anche Matri dovrebbe voler dire niente prima punta fortissima. Il mio discorso è... Matri per vincere in Italia va bene, in europa no. Io in una squadra che punta i vertici della CL non lo vorrei mai... non che sia scarso ma è un onestissimo mestierante, non molto di più.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN

Predefinito

Visto che avete preso llorente, se tenete anche Matri dovrebbe voler dire niente prima punta fortissima. Il mio discorso è... Matri per vincere in Italia va bene, in europa no. Io in una squadra che punta i vertici della CL non lo vorrei mai... non che sia scarso ma è un onestissimo mestierante, non molto di più.
    con "fortissima" intendi fisicamente o quello che si ama definire "top player"?

Predefinito

con "fortissima" intendi fisicamente o quello che si ama definire "top player"?
    Il top player

ADMIN

Predefinito

Il top player
    beh realisticamente quello non verrà mai

l'unica cosa che può fare una squadra Italiana in questo momento è prendere un prospetto e sperare lo diventi (per poi perderlo ad un certo punto probabilmente) oppure prendere un Llorente e scommetterci sopra

Predefinito

facciamola facile...
    venderi uno tra padoin e giaccherini (ti puoi permettere un solo giocatore duttile di quel livello), de ceglie, matri e quagliarella
    dentro Llorente, un esterno e una punta, poi (se è vero che lo abbiamo in mano) porterei a casa Berardi

non farei altro che vada a pesare sul bilancio (quindi al netto delle operazioni dei ragazzini da girare in prestito/comproprietà)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

beh realisticamente quello non verrà mai

l'unica cosa che può fare una squadra Italiana in questo momento è prendere un prospetto e sperare lo diventi (per poi perderlo ad un certo punto probabilmente) oppure prendere un Llorente e scommetterci sopra
    credo invece che la juve abbia i mezzi per prenderne uno, ma la politica è diversa, si compreranno diversi giocatori invece.

E' vero che in generale siamo messi così, non possiamo più saccheggiare i campionati di mezzo mondo, adesso vengono tutti a far spesa da noi. Il brutto è che invece di iniziare un recupero stiamo continuando a perdere terreno... e se non cambieremo registro a breve ci supererà anche il portogallo, campionato di esportazione di giocatori per eccellenza in europa.

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Cavani sembra vicino al City... Ormai il dubbio è solo la destinazione di Cavani...

Sembra vada via anche Mazzarri...

E sul piede di partenza piededicemento Zuniga...

Difficile il riscatto di Rolando...

Certi i rientri di Fernandez e Uvini... Soprattutto con la partenza di Mazzarri...

In dubbio il ritorno di Vargas che dicono stia giocando benissimo al Gremio...

Cigarini l'Atalanta lo riscatterà lo stesso vale per Gargano all'Inter...

Donadel non ho la più pallida idea della fine che farà...

Il Torino probabilmente vorrà trattenere Santana...

Le voci sulla partenza di Britos ad oggi sono cacate...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    facciamola facile...
    venderi uno tra padoin e giaccherini (ti puoi permettere un solo giocatore duttile di quel livello), de ceglie, matri e quagliarella
    dentro Llorente, un esterno e una punta, poi (se è vero che lo abbiamo in mano) porterei a casa Berardi

non farei altro che vada a pesare sul bilancio (quindi al netto delle operazioni dei ragazzini da girare in prestito/comproprietà)
    Be' se ci si dovesse ritrovare al 31 Agosto cn 1 mercato del genere ... credo che tantissima gente in casa Juve sarebbe incazzata nera....

Alla fine cn le entrate Champions , quelle dello stadio di proprieta' , un paio di cessioni piu' o meni altisonanti ... vuoi mettere che nn ci scappino i soldi per un mezzo top player!?

Poi certo c'e' da vedere che "ciccia" resta sul fuoco ..a parte il Bayern le altre ricchissime d'Europa ancora nn si sono mosse ...
    City , Chelsea e Real sn sul piede di cambiare allenatore e quindi le rose potrebbero subire notevoli variazioni ... c'e' da vedere se e chi sgancera' sti 60 e spicci MLN per Cavani ...

Detto anche che il mezzo top Player per rivencere in Italia nn te serve ....stessa cosa dicasi per vincere la Coppa dalla grandi Orecchie quindi ... potrebbe anche esser che vada come dici te e si punti a 1 altra stagione d'austerity ....giocando forte sulla carta Llorente ...

Pero' se si vuole crescere in Europa ..vanno tirati fuori i Soldoni dal dindarolo ...

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Crash mica ha detto chi saranno l'esterno e la punta...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Interpretando il suo messaggio ... io c'ho avuto quell'impressione

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio

Sembra vada via anche Mazzarri...
    Ad oggi scelta Incomprensibile di Mazzarri ...
    poi magari tra qualche settimana ne sapremo di piu' ...

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    E' diverso tempo che lo dico: io punto su Robben e Suarez (o Gomez). Già questi due uno scatto di qualità nel reparto offensivo a mio avviso lo garantiscono.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Cavani sembra vicino al City... Ormai il dubbio è solo la destinazione di Cavani...

E sul piede di partenza piededicemento Zuniga...

Difficile il riscatto di Rolando...

Certi i rientri di Fernandez e Uvini... Soprattutto con la partenza di Mazzarri...

In dubbio il ritorno di Vargas che dicono stia giocando benissimo al Gremio...

Cigarini l'Atalanta lo riscatterà lo stesso vale per Gargano all'Inter...

Donadel non ho la più pallida idea della fine che farà...

Il Torino probabilmente vorrà trattenere Santana...

Le voci sulla partenza di Britos ad oggi sono cacate...

Su Cavani non sono cosi convinto che vada via, è un investimento di circa 100 mln che non tutte le società sono disposte a fare, certo che se dovessi fare delle percentuali ad oggi direi che al 70% va via e al 30% resta.
    Per Zuniga io lo tratterrei, ma se sono vere le voci che dicono che voglia 3 mln di € all'anno a quel punto meglio che vada perchè sicuramente non li vale.
    Rolando meglio che non viene riscattato mentre Donadel sicuro andrà via, per il resto non saprei dirti.

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Ad oggi scelta Incomprensibile di Mazzarri ...
    poi magari tra qualche settimana ne sapremo di piu' ...
    Io spero che Mazzarri resti, ma per un semplice motivo. Dando per scontato che voglio che resti dato che credo che se siamo al secondo posto è soprattutto per merito suo, io spero che non vada via perchè vorrebbe dire che il presidente non gli dia delle garanzie sugli eventuali acquisti a luglio. Ad oggi credo sia solo questo il motivo per cui lui sia indeciso nel restare. Perchè in fondo vai a fare la Champions, firmi un contratto di 3 mln netti l'anno, non vedo per quale motivo non devi firmare il rinnovo...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

non vi capisco voi juventini.. puntate su stagionati (Robben) e su seconde scelte (Gomez)... Suarez non è da top team... allora se volete spendere un bel po' di soldi comprate Reus del Borussia che è giovane, forte e sicuramente non ha ancora un mega super contratto....
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    E' diverso tempo che lo dico: io punto su Robben e Suarez (o Gomez). Già questi due uno scatto di qualità nel reparto offensivo a mio avviso lo garantiscono.
    ecco bravo... Gomez IMHO è da provare a prendere

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    non vi capisco voi juventini.. puntate su stagionati (Robben) e su seconde scelte (Gomez)... Suarez non è da top team... allora se volete spendere un bel po' di soldi comprate Reus del Borussia che è giovane, forte e sicuramente non ha ancora un mega super contratto....
    Lo stagionato Robben ha 30 anni.
    Suarez non è da top team? Io lo proverei.
    La realtà è che non possiamo ancora permetterci DUE giocatori da top team, ma dobbiamo solo puntare a migliorare il reparto. E questi due mi sembrano le migliori scommesse possibili a prezzi ragionevoli. Ho più paura delle condizioni fisiche di Robben che del rendimento di Suarez.

Reus? Di sicuro ha una clausola rescissoria fuori scala. E' l'acquisto che il Borussia ha pagato di piu' e c'è una concorrenza sicuramente non alla nostra portata per il momento.

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Lo stagionato Robben ha 30 anni.
    Suarez non è da top team? Io lo proverei.
    La realtà è che non possiamo ancora permetterci DUE giocatori da top team, ma dobbiamo solo puntare a migliorare il reparto. E questi due mi sembrano le migliori scommesse possibili a prezzi ragionevoli. Ho più paura delle condizioni fisiche di Robben che del rendimento di Suarez.

Reus? Di sicuro ha una clausola rescissoria fuori scala. E' l'acquisto che il Borussia ha pagato di piu' e c'è una concorrenza sicuramente non alla nostra portata per il momento.
    per prezzo ragionevole per suarez cosa intendi ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    io spero che non vada via perchè vorrebbe dire che il presidente non gli dia delle garanzie sugli eventuali acquisti a luglio. Ad oggi credo sia solo questo il motivo per cui lui sia indeciso nel restare. Perchè in fondo vai a fare la Champions, firmi un contratto di 3 mln netti l'anno, non vedo per quale motivo non devi firmare il rinnovo...
    Infatti ... ad oggi l'unico motivo plausibile e' che il De La dei 60 MLN di Cavani ne voglia re-investire meno di un quarto ...
    Allora si capirei la scelta di Mazzarri d'andar via ...

Ma De La nn e' Lotito ... se vende Cavani un attaccante coi controcoglioni lo garantisce ...

Rebus Napoli

puntate su stagionati (Robben)
    ce ne fossero de Ribbollite simili in giro ...

e su seconde scelte (Gomez)...
    e ce ne fossero anche di 2^ scelte simili (soprattutto nel campionato Italiano)

Suarez non è da top team...
    questa affermazione e' tutta da dimostrare ..
    I suoi limiti caratteriali si contrappongono a prestazioni da Fenomeno

E comunque in questo cesso di campionato che ci ritroviamo uno cosi farebbe il bello e il cattivo tempo..

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    per prezzo ragionevole per suarez cosa intendi ?
    Io spero possa venir via per un prezzo intorno ai 20 milioni + bonus.

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

ditemi i risultati ottenuti dal Liverpool con Suarez e quanto l'han pagato... e comunque in Italia le difese sono un pochettino migliori rispetto al resto d'Europa...
    Reus l'han ri-comprato per 17 milioni, con 30 potresti riuscirlo a strappare.. magari con un bel ingaggio..

Suarez è costato 26 milioni al Liverpool
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •