Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 126
Pagina 126 di 150 PrimaPrima ... 26 76 116 124 125 126 127 128 136 ... UltimaUltima
Risultati da 2,501 a 2,520 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Io dico che oggi con 20 si prende... in Premier rientrerebbe alla settima, ripeto non trovo la regola che mi conferma o smentisce il fatto che la squalifica valga anche altrove...
    non penso valgano anche negli altri campionati.

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    E per uno come Robben secondo te quanto ci vorrebbe?
    Robben va per i 30 e non credo chiedano meno. Io non lo prenderei.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Altrettanti...
    Ti ricordo che il Bayern ha speso 37M per Goetze e obbligatoriamente (proprio per un fattore tattico/tecnico, forse non economico ma tant'è) dovrà vendere uno tra Robben e Ribery...

E occhio al colpaccio Gomez, in ottica acquisto del Bayern di Lewandosky: potrebbe chiedere di essere ceduto... e a quel punto potrebbe essere preso in coppia con Robben (spero vivamente non in cambio di Vidal)...

In fondo se vendi Matri, Quagliarella e Giovinco un 40M di Euro totali ce li fai...
    Ultima modifica di ZiDad; 25-04-2013 alle 14:15
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Extraterrestre

Predefinito

Altrettanti...
    Ti ricordo che il Bayern ha speso 37M per Goetze e obbligatoriamente (proprio per un fattore tattico/tecnico, forse non economico ma tant'è) dovrà vendere uno tra Robben e Ribery...

E occhio al colpaccio Gomez, in ottica acquisto del Bayern di Lewandosky: potrebbe chiedere di essere ceduto... e a quel punto potrebbe essere preso in coppia con Robben (spero vivamente non in cambio di Vidal)...

In fondo se vendi Matri, Quagliarella e Giovinco un 40M di Euro totali ce li fai...
    Secondo me Giovinco ed uno degli altri due (dico Quagliarella) partono. Una prima punta come Gomez o Suarez, una seconda punta come Llorente ed un'ala come Robben. Con questi nomi secondo me si dà una svolta discreta al reparto avanzato della Juve a costi tutto sommato accettabili. E senza sacrificare nessuno.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    giusto. Ronaldo però era di un'altra categoria, e probabilmente anche gli altri due. L' uruguagio quanto è quotato?
    ma sai... Sheva ad esempio arrivava dall'Ucraina (non certo un campionato di primo ne di secondo livello ai tempi) dove peraltro aveva uno score ottimo ma non decisamente clamoroso

sono diventati dei fuori categoria, non lo erano prima (tranne Ronaldo che lo era già)

Suarez non è certo al livello di quelli sopra (calcoliamo anche che ha già 26 anni), ma credo che a 20 gol ci potrebbe arrivare... peccato per la testa di minchia (quella non si cambia, Cassano insegna)
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Suarez non è certo al livello di quelli sopra (calcoliamo anche che ha già 26 anni), ma credo che a 20 gol ci potrebbe arrivare... peccato per la testa di minchia (quella non si cambia, Cassano insegna)
    Cassano è testa di minchia anche fuori dal campo, Suarez è tipo Cantona: si trasforma in campo, ma per il resto non è che litiga con gli allenatori o bussa la spalla sinistra ai compagni e poi si nasconde a destra con aria quatta e fanciullesca...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito R: Calciomercato 2012/2013

Non capisco perché sfanculate già llorente

inviato col mio GTI 16 valvole

Predefinito R: Calciomercato 2012/2013

Nessuno lo sfanculerà (di regola), solo che secondo me nn è un giocatore che faccia così tanto la differenza rispetto ad un Matri o a un Quagliarella (rispetto a Giovinco pure io farei la differenza...)

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Higuain non può mai valere più di 30/35 mln dato che non gioca titolare, certo è forte ma stiamo parlando che valuti Cavani 63 mln, e se Cavani dai più è considerato sicuramente più forte dei 2 in questione, non puoi pretendere più di quella cifra. Poi bisogna tenere in considerazione che se veramente acquisti Cavani devi per FORZA cedere uno dei 2 attaccanti, e quando ti trovi in queste condizioni ovviamente il prezzo del giocatore cala nettamente...
    P.S. Aguero l'anno scorso è stato pagato 40 mln dal City, non credo che Higuain o Benzema ne valgano di più...
    Higuain non gioca sempre titolare perchè gioca nel Real Madrid che oltre a lui ha un altro centrvanti di livello assoluto che è Benzema. Giusta l'altrernanza.
    Bo per me la differenza tra i due e Cavani non è di 30 ML.
    Se ho Higuain e Benzema non spendo 63 ML per Cavani.
    Secondo me si parla di giocatori se non dello stesso livello, poco ci manca.

Riguardo alla Juve basta che alla fine non comprino il Bendtner di turno

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    H.
    Se ho Higuain e Benzema non spendo 63 ML per Cavani.
    Eh, parla con Perez che sembra che lo voglia a tutti i costi... Io sarei molto, ma molto contento se restasse!!!

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ibarbo?? E che cazzo ce ne dobbiamo fare di Ibarbo. Se va via Cavani ti servono almeno 2 attaccanti di livello internazionale. Già se si prendessero tipo Pazzini o Osvaldo non è che ne sarei cosi contento....
    Allora il problema sono gli stipendi e i diritti d'immagine... quindi... Pazzini non lo prendo proprio in considerazione... E secondo me neanche Osvaldo è adatto... Cavani è una punta forte fisicamente e di movimento... ora senza fare voli pindarici insensati e cominciando a rimanere in Italia perché nel caso Mazzarri restasse chiunque arrivi da fuori finirebbe in panchina... io dico Ibarbo... si può e si deve acquistare anche altro... ma Ibarbo non lo sottovaluterei affatto...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    ma se hanno già pagato la clausola ... non lievita
    oltretutto era pure bassina come clausola, da quel che ho capito sui 28M
    il polacco non ha la clausola...quindi bisogna trattare con il borussia (che pare abbia già preso Dzeko comunque)

Domanda: ora che il pazzo Suarez si è buscato 'ste 10 giornate non potrebbe essere un ottimo affare? Il Liverpool non lo vuole più, sarebbe di difficile gestione in campo, ma per me è un gran giocatore (il fatto che il centravanti dell'Uruguay è lui e non Cavani avrà pure qualche motivazione)

(nel caso, le giornate le dovrebbe scontare pure in Italia? Oppure decadrebbero?)

E la notizia che stiamo cercando di piazzare Marchisio per avere fondi per il top player l'ha messa in giro Jakethesnake oppure è realtà?
    Marchisio va sul mercato un giorno si e un giorno pure...io non credo che sia cedibile e tantomeno sacrificabile.
    Su Suarez (che per me resta un obiettivo concreto...ma di ripiego) pare che sconterebbe la squalifica anche in caso di trasferimento ad altro campionato, dovrebbe esserci una regola FIFA a questo proposito...oh questo nel 2012-13 salta 18 giornate per squalifica ok che in italia non esistono prove esemplari...ma non mi sembra esattamente un'anima buona :P

sui 20 mln...ma tanto di stipendio (in germania credo prenda sopra i 6 l'anno dopo il rinnovo dell'anno scorso) in rapporto al valore del giocatore
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

la domanda che mi faccio... la Juve deve e vuole comprare giocatori affermati che costano sia di cartellino che di ingaggio o buoni giocatori di prospettiva che di cartellino e ingaggio costano un bel po' meno?? butto 2 nomi lì, Robben o Cuadrado?? io prenderei il secondo... in attacco avete preso Llorente, se non vendete nessuno siete pure in troppi davanti direi... e tra Giovinco, Matri, Vucinic e Quagliarella non li vedo bene per un 4-3-3 dato che lo spagnolo penso sia il titolare e gli altri non sono attaccanti esterni...
    e poi Sorensen, difensore del Bologna, è ancora della Juve??
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

aspettano Pepe

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    la domanda che mi faccio... la Juve deve e vuole comprare giocatori affermati che costano sia di cartellino che di ingaggio o buoni giocatori di prospettiva che di cartellino e ingaggio costano un bel po' meno?? butto 2 nomi lì, Robben o Cuadrado?? io prenderei il secondo... in attacco avete preso Llorente, se non vendete nessuno siete pure in troppi davanti direi... e tra Giovinco, Matri, Vucinic e Quagliarella non li vedo bene per un 4-3-3 dato che lo spagnolo penso sia il titolare e gli altri non sono attaccanti esterni...
    credo verrà tenuto Matri se accetta il ruolo e ceduto Quagliarella con Giovinco che verrà impiegato da esterno di sinistra nell'attacco a 3

Sorensen è in comproprietà

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

vucinic è assolutamente un attaccante esterno, anzi probabilmente è solo quello.

credo verrà tenuto Matri se accetta il ruolo e ceduto Quagliarella con Giovinco che verrà impiegato da esterno di sinistra nell'attacco a 3

Sorensen è in comproprietà
    Io lo spero proprio che teniate Matri...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

bella domanda...dipende tutto da cosa si vuole fare in champions...per come la vedo io gli investimenti non bisognerebbe mai farli sui robben di turno (30enni con stipendi altissimi) ma piuttosto su giocatori mediamente giovani con ancora margini di crescita e stipendi rapportati al valore, poi certo se ti capita un altro Pirlo lo prendi.

Ora la base c'è quindi si potrebbe smettere di comprare 3 giocatori da 10 milioni e andare a prendere il giocatore da 30 che permetta il salto di qualità.

Detto questo...l'attacco è tutto sul piede di partenza va via chi si riesce a vendere (e ci metto anche vucinic in mezzo...ma come ultima possibilità, soluzione estrema, insomma sacrificabile ma non sul mercato come quagliarella e matri).

Che poi troppi...Quagliarella Matri Vucinic Giovinco e Llorente sono gli unici con un contratto, Bendtner è in prestito e Anelka scade a giugno (scade anche Iaquinta....finalmente direi io)

io penserei anche a Ljajic che ha un contratto che scade a giugno 2014
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    vucinic è assolutamente un attaccante esterno, anzi probabilmente è solo quello.
    Vucinic è letale dietro ad una punta (mentre è ridicolo da unica punta, ma forse Conte non l'ha ancora capito)
    gli si deve chiedere di mettere la punta in porta, non di fare 20 gol a stagione

Io lo spero proprio che teniate Matri...
    considerato quanto scritto sopra lo spero anche io... come riserva ovviamente

Predefinito

Vucinic è letale dietro ad una punta (mentre è ridicolo da unica punta, ma forse Conte non l'ha ancora capito)
    gli si deve chiedere di mettere la punta in porta, non di fare 20 gol a stagione
    quoto... io l'ho sempre ritenuto incapace di fare la prima punta, gli manca il guizzo alla inzaghi e la cattiveria di fare a spallate da fermo. Se gli dai modo di partire in progressione sulla sinistra o fare qualche verticalizazzione allora (quando è in giornata) è devastante.

considerato quanto scritto sopra lo spero anche io... come riserva ovviamente
    vi serve un po' di zavorra per non competere ad alti livelli in europa... e allora ben vengano matri, de ceglie, giaccherini & co.

ADMIN

Predefinito

vi serve un po' di zavorra per non competere ad alti livelli in europa... e allora ben vengano matri, de ceglie, giaccherini & co.
    la zavorra in Italia basta e quasi avanza in questo momento

purtroppo non puoi pensare di avere Robben in panca

Predefinito

la zavorra in Italia basta e quasi avanza in questo momento

purtroppo non puoi pensare di avere Robben in panca
    ma infatti io ho specificato in europa... noi siamo scesi talmente tanto come livello tecnico che un buonissimo collettivo come il vostro non ha fatto troppa fatica a rivincere... in champion's invece oltre un certo livello serve anche la tecnica.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •