Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 214
Pagina 214 di 244 PrimaPrima ... 114 164 204 212 213 214 215 216 224 ... UltimaUltima
Risultati da 4,261 a 4,280 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

  1. #4261
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,900

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da violarossa Visualizza Messaggio
    Il mio disinteresse aumenta ogni giorno di più in maniera esponenziale.
    Sarebbe bello aumentasse quello di tutti. Ma non è così, salteranno sempre fuori giustificazioni, lobotomizzati che guardano con i paraocchi e tutto passerà via pronti per un altro campionato.
    A fanculo tutti. Vergogna.

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  2. #4262
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da violarossa Visualizza Messaggio
    Il mio disinteresse aumenta ogni giorno di più in maniera esponenziale.
    Sarebbe bello aumentasse quello di tutti. Ma non è così, salteranno sempre fuori giustificazioni, lobotomizzati che guardano con i paraocchi e tutto passerà via pronti per un altro campionato.
    A fanculo tutti. Vergogna.
    Ti voglio al prossimo raduno...
    (non saresti l'unica donna, tranquilla, non c'è nessun secondo fine... solo ammirazione per le tue parole... )
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  3. #4263
    Fuoriclasse L'avatar di mauro07
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Manzano(UD)
    Messaggi
    1,769

    Predefinito

    concordo, c'è troppa esasperazione attorno al pallone in Italia... guardo qualche volta NBA, NCAA e NFL e gli spalti e il modo di vivere lo sport sono molto diversi... più tranquilli, sembra più una festa, in Italia si va dalla guerriglia a episodi un po' troppo caldi per uno sport a cui dai 2 calci a un pallone...
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

  4. #4264
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Questo fa riflettere sul perchè per il calcio si fanno diverse eccezioni legislative, leggi ad hoc, reati depenalizzati per magia, ecc ecc. Provate a pensare se invece di pensare e dedicare le energie nel calcio, queste persone iniziassero a pensare seriamente a tutto ciò che li circonda. L'italia sarebbe come minimo un posto migliore.

    Sulla partita, solo due parole. 10/11esimi della roma indegno di essere chiamato calciatore. Poi per la mia visione del calcio (ed evidentemente ci capisco poco) ho trovato entrambi i rigori diciamo generosi, manca un giallo a pjanic nel primo tempo, l'espulsione di biava è viziata da un primo giallo effettivamente severo. Protagonista assoluto hernanes, decide la partita da solo. Andreazzoli chiaramente inadeguato per la serie a, petkovic ottimo mestierante che con una rosa obiettivamente mediocre (ciani col calcio non ha nulla a che spartire e gli unici che possono fare qualcosa sono marchetti, hernanes e klose) sta facendo il suo e pure di più.
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  5. #4265
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Iniziamo dalla fine ....
    Un derby cosi spesso e volentieri lo perdi (e il fantasma di quel derby vinto cn bomba su punizione di Vucinic ...ieri me lo so' visto davanti pe diversi minuti)

    Alla fine un punto che nn puo' lasciarci contenti ...ma che almeno salva tutto il buono che c'e' stato prima...

    Un Derby cosi dominato faccio fatica a ricordarlo..
    Chiudere 1-0 quel primo tempo ..chiede ancora vendetta

    Ci sarebbe da capire dove stanno i meriti dell'una ..e i demeriti dell'altra
    Certo visti ieri sera mi domando ....questi come cazzo lo hanno fatto quel filotto de 4/5 vittorie? bo'...

    Il 2^ giallo per Biava ci sta' tutto.. nn ricordo il 1^ ...qualcuno dice che era eccessivo
    c'e' stato a primo tempo 1 fallo a "falciatutto" su Klose (credo di De Rossi) da Rossissimo ... nn so' se e' stato ammonito in quella circostanza
    se quel fallo fosse stato fatto su qualcunaltro (che appena poggia il suo ricco culo pee terra e'... Punizione) chissa' che metro di giudizio applicava l'arbitro

    Mancano 2 rigori grossolani ..uno per parte
    Nel 1^ tempo 1 altro fallo di mano (a velocita' di gioco mi sembrava piu' netto di quello che poi ha fischiato nella ripresa) credo sempre di Marquinhos
    Eppoi dopo che eravamo rimasti in 10 c'era fallo (abbastanza netto) di Radu credo su Lamela che chiude il corridoio disinteressandosi (o quasi) del pallone

    Radu!? che dico ... INNAMORADU

    Mazzoleni ..nn all'altezza chiude l'ennesimo weekend nero degli arbitri nostrani
    na massa de CORNUTI INCAPACI

    e finimola dallo Schifo che ha preceduto la partita....
    Le istituzioni ancora latitano .. l'impressione e' che si aspetti l'ennesimo Morto Ammazzato di pallone .. pe prende qualche cazzo di decisione ....
    Se nn si usa il Pugno di Ferro ...questi continueranno a fare i beati cazzi loro
    Ne hanno arrestati 3/4 ...? questi Fiii di TROIA al massimo domani mattina sono a piede libero ... ma allora di che cosa ci lamentiamo!?

    e dire che la coreografia della Nord e' stata bellissima ... un padre che si piega ad allacciare gli scarpini del figlio ... Geniale

    perche' nn tutti quelli che vanno in Curva so Nazisti dal coltello facile...

    proprio pe sta gente che viene puntualmente etichettata e bollata ... un cazzo di Stato dovrebbe applicare norme certe e decise pe divide il Bastardo che si fa "scudo" del mucchio ..dalla persone serie che vanno allo stadio per tifare e gioire (se capita)


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  6. #4266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    bhè uno è un cross da dove vedi partire il pallone e puoi predisporti per prenderlo col corpo, nel caso di Zanetti il tocco dell'attaccante di testa era a 1 metro si e no da Zanetti, non poteva fare nulla per evitare il contatto col pallone l'interista... sono 2 casi differenti!
    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Provo a dare un'interpretazione, il tocco di mano di Zanetti viene dopo un colpo di testa molto ravvicinato, mentre per Roncaglia il pallone proveniva dal calcio d'angolo, per me il "tragitto" del pallone fa la differenza.
    ma il pallone non finisce sul braccio di roncaglia dal cross ma dopo la deviazione di testa di pazzini abbastanza ravvicinata o ricordo male?
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  7. #4267
    MODERATORE L'avatar di Palo FC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bibliotecazzaro
    Messaggi
    2,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    concordo, c'è troppa esasperazione attorno al pallone in Italia... guardo qualche volta NBA, NCAA e NFL e gli spalti e il modo di vivere lo sport sono molto diversi... più tranquilli, sembra più una festa, in Italia si va dalla guerriglia a episodi un po' troppo caldi per uno sport a cui dai 2 calci a un pallone...
    Basta andare a vedere il Volley in Italia... per fortuna non tutti i tifosi italiani sono come quelli del calcio.
    Ad es., quando c'è il minuto di silenzio nei palazzetti tutti stanni zitti ed immobili invece di fare la cafonata italiana dell'applauso.

    The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

  8. #4268
    ADMIN L'avatar di teppic
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da violarossa Visualizza Messaggio
    Il mio disinteresse aumenta ogni giorno di più in maniera esponenziale.
    Sarebbe bello aumentasse quello di tutti. Ma non è così, salteranno sempre fuori giustificazioni, lobotomizzati che guardano con i paraocchi e tutto passerà via pronti per un altro campionato.
    A fanculo tutti. Vergogna.
    Sì ma è il tuo terzo o quarto messaggio del genere che posti, evidentemente continui a seguire il calcio nonostante tutto. Non vi interessa QUESTO calcio, non seguitelo e finisce li.

    Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    concordo, c'è troppa esasperazione attorno al pallone in Italia... guardo qualche volta NBA, NCAA e NFL e gli spalti e il modo di vivere lo sport sono molto diversi... più tranquilli, sembra più una festa, in Italia si va dalla guerriglia a episodi un po' troppo caldi per uno sport a cui dai 2 calci a un pallone...
    Gli US fanno storia a parte, in tutto il resto del mondo lo sport ed in particolare il calcio è legato ad eventi del genere, o vogliamo dire che gli scontri e gli ultras stanno solo in Italia, e magari solo o roma?
    Come dice bene, stranamente, antonello il problema è che non c'è lo stato dietro che salvaguardi chi allo stadio va per vedere la partita come negli US, non ci sono regole ne pene certe, ad esempio era stato deciso che il derby non si dovesse più giocare di sera per problemi di ordine pubblico, giusto o sbagliata che sia la decisione, per quale cazzo di motivo si è giocato di sera?

    La partita: siamo gli unici che in vantaggio numerico non vinciamo mai...e il goal sbagliato da lamela è da premio oscar
    Damn the soul of your dead ancestors


  9. #4269
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    Partita bruttina, buttata da entrambe le squadre. Lazio molto più ordinata nel primo tempo, roma davvero imprecisa e lacunosa nello schieramento. Nel complesso il pareggio è anche giusto, ma la tristezza è tanta perchè giocare in 4 è dura... specie se molti giocatori si impegnano la metà di quanto sarebbe lecito. Peccato per quelle occasioni sprecate malamente da Lamela e Florenzi. Tolto Totti sarebbe stata un'altra partita senza luce, l'ennesima e questo secondo me un brutto segno, bruttissimo.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  10. #4270
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Per me il risultato di ieri è giusto per quello che si è visto in campo, alla fine hanno dominato un tempo ciascuno. Sugli episodi per me ci sono i 2 rigori, quello su Pjanic è ancora più netto, l'espulsione a Biava è esagerata per il primo giallo che è inesistente, però fa il paio con il rigore non dato a Lamela che poteva tranquillamente starci. Certo è che se Hernanes segna il rigore la vedo difficile per la Roma recuperare e addirittura sfiorare di vincerla quella partita. Cmq nella Roma si è visto soprattutto nel primo tempo la mancanza dell'attaccante di riferimento, Lamela non è in grado di fare la prima punta e anche se Destro ha toccato pochi palloni secondo me è stato abbastanza determinante per la manovra giallorossa, perchè ha permesso allo stesso argentino e a Totti di agire più dietro e di creare più gioco.
    Un'ultima parola la spendo per Totti, sta facendo un campionato MOSTRUOSO, non so se questo è merito soprattutto per la preparazione che ha fatto con Zeman o per altro, fatto sta che non lo vedevo giocare cosi da prima che si facesse male nel 2006...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  11. #4271
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    ah dimenticavo... loro giocano col portiere.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  12. #4272
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    ah dimenticavo... loro giocano col portiere.
    Secondo me ieri e ultimamente Stekelemburg non sta giocando male, ieri ha fatto anche una parta determinante su un tiro di Lulic che secondo me non era molto facile...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  13. #4273
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Per me il risultato di ieri è giusto per quello che si è visto in campo, alla fine hanno dominato un tempo ciascuno.
    mo nn voglio star qui a sindacare sui minuti ... ma nn mi trovo proprio daccordo!
    fino all'espulsione di Biava (20-25imo della ripresa) la roma ha creato solo quella palla gol su giocata di Florenzi x Totti e botta da fuori a fine primo tempo..
    Dopo l'espulsione tutte le occasioni da gol sn venute da calcio da fermo
    Parlare di dominio mi sembra n'attimo esagerato

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    ah dimenticavo... loro giocano col portiere.
    Aggiungerei il Miglior Portiere d'Italia ...che "dovrebbe" gioca' titolare in Nazionale ...e dove invece e' stato renitregato a malapena da 2 mesi ...

    Ma questa e' n'altra storia
    D'altronde come faceva nota' il Bergamasco ...finche' in Nazionale gioca 3/4ista un onesto mediocre giocatore quale Giaccherinho ... mentre a casa cor culo sulla soffice poltrona ci teniamo uno come il Signor Bonaventura ..... e' tutto dire


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  14. #4274
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    mo nn voglio star qui a sindacare sui minuti ... ma nn mi trovo proprio daccordo!
    fino all'espulsione di Biava (20-25imo della ripresa) la roma ha creato solo quella palla gol su giocata di Florenzi x Totti e botta da fuori a fine primo tempo..
    Dopo l'espulsione tutte le occasioni da gol sn venute da calcio da fermo
    Parlare di dominio mi sembra n'attimo esagerato


    Beh, ma dal 25esimo in poi, come dici tu la Roma ha creato molte più occasioni da goal, 2 clamorose con Florenzi e soprattutto Lamela rispetto alla Lazio nel primo tempo. Nel senso che la Lazio ha avuto sicuramente un dominio territoriale per almeno 55/60 minuti, ma è stata più pericolosa e ha sfiorato più volte il goal la Roma negli ultimi 30 minuti che la Lazio nei primi 60


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  15. #4275
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    secondo me il gol di hernanes per quanto bello poteva essere tranquillamente deviato in angolo. Stek si è mosso in ritardo, quando la palla era già sul dischetto ma dopo essere partita da fuori area.

    Sulle occasioni in parte è vero che sono venute da palle inattive, però sono state più che limpide, tra cui anche il cross di Totti rasoterra che era un cioccolatino, su quella palla Perrotta sarebbe arrivato puntualissimo in scivolata...
    La lazio ha pagato l'errore dal dischetto, ha perso le distanze ed ha cominciato a soffrire a centrocampo, cosa che non era accaduta al primo tempo, anche per la disposizione orribile dei nostri. Lazio coperta ma ordinatissima ed efficace nel chiudere gli spazi.
    Noi invece non abbiamo sfruttato la superiorità anche per colpa della pochezza tecnica di alcuni elementi, torosidis, marquinho e bradley su tutti che avranno perso almeno 5-6 palle a testa.
    Il colpo di testa di lamela secondo me è meno grave del doppio errore di florenzi (tiro su ribattuta e cross insulso sulla parata)... che poi al primo tempo florenzi ha fatto un sombrero che se lo fa un messi o un neymar lo mandano pure su famiglia cristiana.
    Non si capisce come mai abbia degli sprazzi di classe assoluta e poi si perda in cose piuttosto semplici, secondo me è un problema di testa che spero possa superare.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  16. #4276
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Beh, ma dal 25esimo in poi, come dici tu la Roma ha creato molte più occasioni da goal, 2 clamorose con Florenzi e soprattutto Lamela rispetto alla Lazio nel primo tempo. Nel senso che la Lazio ha avuto sicuramente un dominio territoriale per almeno 55/60 minuti, ma è stata più pericolosa e ha sfiorato più volte il goal la Roma negli ultimi 30 minuti che la Lazio nei primi 60

    questo e' vero ..
    Alla fine nonostante la gran mole di gioco fatto ...di tiri effettivi in porta se ne contano 1 paio da parte nostra

    D'altronde Klose gia' e' tanto che era in campo .. Kozak e' quello che e' ...
    Floccari stava a fa numero .. Saha pee carita' ...semo finiti

    Evidentemente nn e' pronto ... ma sto' Rozzi (prossimo giocatore perso a parametro zero dalla MMMMERDA) che in primavera sforna carrellate de gol ...ma xche' cazzo nn lo si butta nella mischia?


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  17. #4277
    Buono L'avatar di violarossa
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Neverland
    Messaggi
    563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Sì ma è il tuo terzo o quarto messaggio del genere che posti, evidentemente continui a seguire il calcio nonostante tutto. Non vi interessa QUESTO calcio, non seguitelo e finisce li.
    Sai com'è... ho il vizio dell'informazione guardo i tg, leggo i giornali .... un brutto vizio insomma. Per fortuna che in Italia non si è ancora diffuso!
    Non vengo propriamente colta da uno stato di non conoscienza improvvisa che mi impedisce di ascoltare notizie a tema calcistico, nè vengo colta da improvvisa cecità se volontariamente apro una notizia in un qualsiasi giornale on line. Gli eventi del pre partita accaduti PRIMA della partita evidentemente le hanno date PRIMA del fischio di inizio della partita, PRE partita appunto. Poi se tu non segui i notiziari e non leggi i giornali che parlano di tutto non è un mio problema. Simpaticamente! ... ma anche no
    Per cui perdonami se ti tedio, ma trovo giusto eprimere il mio parere prima che inizino le solite banalità del "non succede solo in Italia, è un problema diffuso e bla bla bla". Mi dispiace io vedo un problema e mi piacerebbe che se ne parlasse oltre che generalizzare in maniera semplicistica e banale, come sempre e come alla fine ho fatto anche io. Ma mi girarno le palle.
    Inoltre per non tediarvi ulteriormente non ribadirò quali dovrebbero essere o potrebbero essere le manovre di intervento, perchè visto che l'ho già scritto tre o quattro volte, sapete benissimo come la penso e quali debbano essere gli attori di un cambiamento di costume.
    Ultima modifica di violarossa; 09-04-2013 alle 11:43

  18. #4278
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    scontri importanti son quasi sempre a Roma

  19. #4279
    Extraterrestre L'avatar di Skanio
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    scontri importanti son quasi sempre a Roma
    Infatti
    Ho gli occhi di bimbo ancora pieni degli abbracci colmi di affetto in ogni Atalanta-Brescia
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President


  20. #4280
    Fuoriclasse L'avatar di mauro07
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Manzano(UD)
    Messaggi
    1,769

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Sì ma è il tuo terzo o quarto messaggio del genere che posti, evidentemente continui a seguire il calcio nonostante tutto. Non vi interessa QUESTO calcio, non seguitelo e finisce li.



    Gli US fanno storia a parte, in tutto il resto del mondo lo sport ed in particolare il calcio è legato ad eventi del genere, o vogliamo dire che gli scontri e gli ultras stanno solo in Italia, e magari solo o roma?
    Come dice bene, stranamente, antonello il problema è che non c'è lo stato dietro che salvaguardi chi allo stadio va per vedere la partita come negli US, non ci sono regole ne pene certe, ad esempio era stato deciso che il derby non si dovesse più giocare di sera per problemi di ordine pubblico, giusto o sbagliata che sia la decisione, per quale cazzo di motivo si è giocato di sera?

    La partita: siamo gli unici che in vantaggio numerico non vinciamo mai...e il goal sbagliato da lamela è da premio oscar
    in effetti quelli che fanno casini non li considero tifosi, certo che le istisìtuzioni quando devono punire sembra che guardino sempre dall'altra parte.. in Inghilterra hanno debellato quasi del tutto il fenomeno hooligans, in Germania o Olanda di episodi del genere ne capitano pochi, qua da noi un po' più spesso e fanno più clamore soprattutto a Roma dove son successi fattacci anche durante le competizioni europee... comunque non è un solo problema romano ma di tutta la penisola, diciamo che non si salva quasi nessuno...

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ma il pallone non finisce sul braccio di roncaglia dal cross ma dopo la deviazione di testa di pazzini abbastanza ravvicinata o ricordo male?
    no Pazzini non la tocca
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •