Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 207
Pagina 207 di 244 PrimaPrima ... 107 157 197 205 206 207 208 209 217 ... UltimaUltima
Risultati da 4,121 a 4,140 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    come mai l'Inter (la seconda squadra di Milano cit.) non gioca???
    perchè qui a genova diluvia ininterrottamente da sabato notte, c'è allerta meteo 1 e le scuole domani chiuse. lo stadio poi è in uno dei quartieri più a rischio alluvione delle città.

ADMIN

Predefinito

direi che la Lazio ha 1 piede e mezzo fuori dalla lotta champion's
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

A me è sembrato molto ma molto ridicolo il fatto che ha mandato baci alla telecamera...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    perchè qui a genova diluvia ininterrottamente da sabato notte, c'è allerta meteo 1 e le scuole domani chiuse. lo stadio poi è in uno dei quartieri più a rischio alluvione delle città.
    era per capire... ho visto la Sanremo che l'hanno dimezzata per maltempo... volevo sapere da chi sta là com'era il tempo...

però allora mi chiedo perchè hanno giocato Torino-Lazio .... mi dicono campo impraticabile per neve o sbaglio??
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

zuniga tuffatore

lapidatelo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Sicuramente conte si riferiva ai 51 tifosi juventini condannati dal daspo dopo napoli Juve quando parlava del comportamento dei tifosi che li insultavano...
    No no, da nessun pulpito, per me sono da condannare tutti gli atteggiamenti, ma certo non puoi permetterti di dire che a napoli l'hanno accolti tipo in assetto da guerriglia quando poi sono stati condannati 51​ tifosi juventini per daspo Che poi ci sono stati anche moltissimi idioti napoletani che hanno rotto il finestrino dell'autobus juventino o hanno fatto altri danni, su questo non ci sono dubbi...
    Però bisognerebbe guardare prima in casa propria per poi muovere delle accuse.
    P.s. Ho trovato l'atteggiamento di ieri alquanto ridicolo...
    Goldrake...per ora ti posso dire soltanto che i 51 che hanno subito il daspo hanno fatto ricorso immediato e vedremo come andrà a finire (mi risulta che abbiano reagito ad un attacco al loro pullman...per carità sbagliato anche questo...ma i napoletani che fine hanno fatto sono spariti tutti?), detto questo ti faccio una domanda...come mai 51 tifosi della juve soggetti a daspo e nessun napoletano nemmeno fermato per l'assalto al pullman preso a noleggio dalla juve...eppure il pullman all'arrivo allo stadio ha attraversato il cordone della polizia quindi i poliziotti c'erano e hanno ben visto quello che era successo...o no? eppure i poliziotti c'erano anche quando i tifosi del napoli hanno "sostato" sotto l'albergo della juve per tutta la notte...nemmeno una denuncia per schiamazzi notturni?

Come mai nessun daspo per i tifosi del napoli che per 2 anni hanno devastato i bagni dello juventus stadium?

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Avevo scritto non credo perchè solitamente la piazza di Bologna è molto tranquilla. Sono stupito, non è un fatto usuale. In tal caso Conte ha tutto il diritto di lamentarsi in altre sedi e con gli organi competenti (forse) ma sul campo ha avuto un atteggiamento sicuramente sbagliato.
    A Bologna nel 2008 un tifoso juventino di modena 44 anni è stato preso a sassate ed è finito in coma (leggero) davanti al figlio 16enne da 3 ultras bolognesi....la civile bologna http://www.repubblica.it/2008/10/sez...so-ferito.html

A me è sembrato molto ma molto ridicolo il fatto che ha mandato baci alla telecamera...
    lo fanno i calciatori va bene...lo fa conte è ridicolo?

lo fa mazzone va bene? la fa mourinho va bene? lo fa malesani va bene? la fa delio rossi va bene? sabato a bologna c'erano oltre 12 mila juventini...non solo nello spicchio assegnato ma anche in tutto lo stadio (del resto solo in emila ci sono 19 juventus club doc) in tribuna e nei distinti quindi non mi venissero a dire che ha aizzato le folle...poi certo poteva risparmiarselo...ma il moralismo che ho letto in giro è semplicemente ridicolo..
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Adesso la lotta al terzo posto di fa molto interessante... non considero ovviamente il Milan che verrà fatto arrivare secondo.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Quoto Crash
    E pure Burn
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

9 punti a 9 giornate... ma con ancora milan, inter, lazio e derby... è ancora dura
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

comunque l'azione con il pezzo di Florenzi sulla linea laterate e il tacco di Totti vale il prezzo del biglietto... sarebbe stato il più bel gol di perrotta in carriera...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Buongiorno

Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio

però allora mi chiedo perchè hanno giocato Torino-Lazio .... mi dicono campo impraticabile per neve o sbaglio??
    Direi che nn e' il caso di attaccarsi alle condi-meteo come ha fatto prontamente il mentecatto LOTITO
    Il campo ha tenuto ottimamente per tutta la partita ...veniva giu' na bufera di neve ma a parte 2 brevi soste "spolverare" le linee delle aree di rigore per il resto si e' giocato quasi normalmente...
    Mi pare che ci siano state altre partite quest'anno giocate in situazione al limite e forse peggio di quella di ieri sera

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    direi che la Lazio ha 1 piede e mezzo fuori dalla lotta champion's
    Piuttosto io direi cn un piede fuori dalle prime 6 piazze che equivale a dire ... fuori dall'Europa che verra' (per la felicita' di Qualcuno)
    Sarebbe facile dire .... "io l'avevo detto in tempi nn sospetti" ..o "era tutto gia' scritto"
    Il Laziale nn e' masochista ...se si Augura di veder uscire Orizzontale da villa S. Sebastiano il Gestore ...il motivo c'e' ed e' evidente (se solo si volesse vedere...)

Comunque questa per come la vedo io resta 1 stagione piu' che positiva
    Ad Agosto cn un allenatore sconosciuto proveniente da "un calcio minore" ...cn la stessa squadra dell'anno prima (eccezion fatta x Ederson e Ciani) lo spettro di Ballardini incombeva eccome!

Ora ci gira tutto storto ....ieri un pareggio come minimo lo meritavamo
    Sia lodata la Pausa per le Nazionali!
    Speriamo di recuperare qualcuno e di chiudere degnamente sto' campionato ... in fondo ci sn ancora un paio di partite Importanti da affrontare!

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

ho letto sul Corriere, che il giornalista parlava di campo impraticabile e pericoloso per l'incolumità dei giocatori, non ho visto la partita... e la vittoria del Torino mi sta più che bene
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Goldrake...per ora ti posso dire soltanto che i 51 che hanno subito il daspo hanno fatto ricorso immediato e vedremo come andrà a finire (mi risulta che abbiano reagito ad un attacco al loro pullman...per carità sbagliato anche questo...ma i napoletani che fine hanno fatto sono spariti tutti?), detto questo ti faccio una domanda...come mai 51 tifosi della juve soggetti a daspo e nessun napoletano nemmeno fermato per l'assalto al pullman preso a noleggio dalla juve...eppure il pullman all'arrivo allo stadio ha attraversato il cordone della polizia quindi i poliziotti c'erano e hanno ben visto quello che era successo...o no? eppure i poliziotti c'erano anche quando i tifosi del napoli hanno "sostato" sotto l'albergo della juve per tutta la notte...nemmeno una denuncia per schiamazzi notturni?

Come mai nessun daspo per i tifosi del napoli che per 2 anni hanno devastato i bagni dello juventus stadium?
    Ma sinceramente non lo so perchè non ci sono stati daspo per i napoletani, ma io non giustifico assolutamente il comportamento di uno rispetto all'altro, io dico che solo prima di accusare dei tifosi bisognerebbe sempre guardare in casa propria. Detto questo non so precisamente per quale motivo siano stati dati questi 51 daspo, però ti posso dire per certo che molti tifosi juventini hanno incendiato molte macchine nelle zone adiacenti allo stadio e infatti molti sono stati fermati e arrestati anche per questo.

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    lo fanno i calciatori va bene...lo fa conte è ridicolo?

lo fa mazzone va bene? la fa mourinho va bene? lo fa malesani va bene? la fa delio rossi va bene? sabato a bologna c'erano oltre 12 mila juventini...non solo nello spicchio assegnato ma anche in tutto lo stadio (del resto solo in emila ci sono 19 juventus club doc) in tribuna e nei distinti quindi non mi venissero a dire che ha aizzato le folle...poi certo poteva risparmiarselo...ma il moralismo che ho letto in giro è semplicemente ridicolo..
    I giocatori lo fanno, ma con dedica alla moglie/figlio o qualcuno in particolare, li Conte sembra molto specchiarsi nel suo ego e sinceramente l'ho trovato abbastanza ridicolo. Tra l'altro non ho mai difeso Rossi, Mourinho e co. Sinceramente per me è sempre un atteggiamento da condannare, a meno che non vai sotto la curva a fine partita a festeggiare, però l'ha fatto, più appunto di dirti che per me è stato ridicolo non me ne fotte poi più di tanto

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    zuniga tuffatore

lapidatelo
    Rigore molto generoso, però c'è da dire che ieri dovevamo fare almeno 6 goal, voi avete fatto 2 tiri in porta, 2 azioni e 2 goal, per il resto è stato un assedio...
    Ultima modifica di goldrake11; 18-03-2013 alle 10:40

Predefinito

I giocatori lo fanno, ma con dedica alla moglie/figlio o qualcuno in particolare, li Conte sembra molto specchiarsi nel suo ego e sinceramente l'ho trovato abbastanza ridicolo. Tra l'altro non ho mai difeso Rossi, Mourinho e co. Sinceramente per me è sempre un atteggiamento da condannare, a meno che non vai sotto la curva a fine partita a festeggiare, però l'ha fatto, più appunto di dirti che per me è stato ridicolo non me ne fotte poi più di tanto
    ha spiegato il bacio alla telecamera con la dedica alla figlia Vittoria...cambia nulla? non credo
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

In quest'ennesima domenica nefasta ... sottolineerei la "vicenda Mazzoleni" in quel di Pescara ...

Bella roba

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Extraterrestre

Predefinito

Rigore molto generoso, però c'è da dire che ieri dovevamo fare almeno 6 goal, voi avete fatto 2 tiri in porta, 2 azioni e 2 goal, per il resto è stato un assedio...
    Mi pare che questi discorsi li tirate in ballo solo quando quando fa comodo. Gli altri non li possono fare.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Mi pare che questi discorsi li tirate in ballo solo quando quando fa comodo. Gli altri non li possono fare.
    Cioè, a cosa ti riferisci??

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    In quest'ennesima domenica nefasta ... sottolineerei la "vicenda Mazzoleni" in quel di Pescara ...

Bella roba
    che è successo di così tanto nefasto sta giornata?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    che è successo di così tanto nefasto sta giornata?
    questo...
    05/05/15 3 sul campo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •