il rigore c'è netto, quello di niang, perché se è vero che saltare non puoi saltare col braccio però occupa uno spazio non suo.
che vuol dire "in ritardo ma non intenzionale"? non è che il rosso si da solo per un fallo intenzionale: ha il piede a martello, a mezzo metro da terra e va diritto sul ginocchio, se anziché prenderlo "male", lo prendeva pieno gli spaccava una gamba direttamente
e sabato dicevano che era meglio un rigore contro che rimanere in 10 ...
mamma mia che scandalo![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
robetta il barcellona ai quarti in effetti ...![]()
gli ultimi 25 minuti servivano come allenamento per martedi![]()
Per me c'erano due rigori per il Milan, il rosso per Bertolacci, un giallo per Granqvist. Mi è sembrato anche ci fosse un fallaccio su Vargas nel primo tempo che al replay nin hanno fatto rivedere ma in diretta non ho ben capito come abbia fatto a non fischiare.
in conclusione...quanto è finita milan A - milan B?
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
ha vinto il Milan A che giocava fuori casa però :P .... c'era un rigore per il Genoa, e non quello del mani, che poi Caressa in telecronaca sul fallo di mani di Zapata parla che ci dev'essere volontarietà nel fallo... mentre su quello di Niang dice che è rigore al 100% senza menzionare se c'è o meno la volontarietà.. bah... comunque un paio di espulsioni per il Genoa ci stavano tutte... Bertolacci, Portanova e qualche altro scarparo.... arbitro veramente scarso...
Sull'arbitro veramente scarso credo che non ci siano dubbi, ma è scandaloso come il Milan stia ricevendo favori su favori pur di farlo arrivare al terzo posto
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
a vedere le immaggini un collione qualunque nn si capacita di come un uomo che salta nel cuore dell'aria di rigore venga spinto alle spalle Palesemente (col braccio largo) e arbitro e suo illustre seguito nn vedano .........
O e' l'ennesimo stipendiato del Cavaliere oppure e' mezzo cecato oltre che Arbitro Pippone .... che pur sempre in Serie A e' arrivato
per il resto Bertolacci e' da Rosso tutta la vita ...
Comunque cn l'aiutino o meno il Milan e' lanciato verso il 2^ posto ....
Domanda... ma Napoli-Milan o viceversa... al ritorno si deve ancora giocare??
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!