Cookie Consent by Free Privacy Policy website Nuovo supporter - Pagina 2
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 89

Discussione: Nuovo supporter

  1. #21
    Fuoriclasse L'avatar di keba91
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Padova(provincia)
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    Pure io dico tutti in T&Tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    è più facile rompere un atomo che un pregiudizio

  2. #22
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    ma anche no

  3. #23
    Fuoriclasse L'avatar di bellin1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Vasto
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fuencarral Visualizza Messaggio
    Vabbé io la vedo così - negli ultimi anni i problemi di Hattrick sono stati essenzialmente due, che ogni volta rischiano di mandare a donnine l'economia del gioco:
    1) Non esiste più il boom dei nuovi iscritti di una volta. I nuovi iscritti nelle serie basse che arrivavano a branchi fino a 5/6 anni fa alimentavano il mercato alla grande, specialmente per le skill medie. E questo dava grandi guadagni a tutti quelli che allenavano seriamente. Oggi i guadagni con l'allenamento sono briciole proprio perchè i prezzi delle skill medie sono crollati.
    2) Arrivati a un certo punto o fai trading o ti rassegni a stare 46 stagioni nella stessa serie (ogni riferimento a me, è puramente casuale ). Se sei de coccio come me resti, sennò abbandoni oppure ricominci dalla X. In ogni caso l'economia di hattrick (quella vera e quella finta) non migliorano certo.

    Questo è l'ennesimo tentativo di alleviare questi due problemi (il che ti dice anche che in pratica hanno gettato la spugna - tutte le soluzioni che provano per rinvigorire l'economia non stanno funzionando). Se l'iniziativa avrà successo (non ne sono così sicuro...) ci sarà un aumento delle iscrizioni dovuto alle seconde squadre, crei nuovi stimoli per gli "anziani" del gioco e, nel frattempo, ci fai anche un fracco di soldi (veri).

    Ti quoto in toto. Sono su hattrick da 8 anni, ma la mossa odierna è la prima volta che da la certezza che sono in crisi di idee per risollevare il gioco.
    Ti piace vincere in Kenya? Paghi e vinci. Che poi ci possiamo ritrovare anche in italia certamente qualche straniero.
    Volevano salvare l'economia del giocatori che sono in crisi senza trading? Lo dico da varie stagioni, dovevano abbassare sensibilmente gli stipendi o i costi in generale. Lo hanno fatto molto debolmente 3-4 stagioni fa, questo il risultato: gli utenti non hanno piu cassa, non si divertono e se ne vanno. E come il cane che si morde la coda.
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

  4. #24
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    mi pare spingano soprattutto il fatto che potrai avere una seconda squadra anche se ancora non c'è la possibilità

    E non puoi neanche far invadere le nazioni piccole di utenti stranieri, perchè a parte qualche giocatore autoctono che resterebbe per un pò, il resto sparirebbe di colpo. E poi cosa fai ? mongolia e barbados da 300 squadre ?

    non ha molto senso come cosa...

    quoto per il resto fuencarraio e belin

  5. #25
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    mi pare spingano soprattutto il fatto che potrai avere una seconda squadra anche se ancora non c'è la possibilità
    Mi sa che sarò l'unico che farà il platinum per vecchie glorie e ricerche salvate illimitate vero?!?

  6. #26
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Mi sa che sarò l'unico che farà il platinum per vecchie glorie e ricerche salvate illimitate vero?!?
    Vergognati

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  7. #27
    Eccellente L'avatar di SalvoP87
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Tolve (PZ)
    Messaggi
    680

    Predefinito

    per ora lorenz lo ha già fatto...aspettiamo novità da lui

  8. #28
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Vergognati
    Vabbè, poi a maggio una seconda squadra la prendo.....devo decidere dove però, se una nazione infima oppure una media. Sicuramente una dove gli autoctoni parlano inglese.

  9. #29
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Mi sa che sarò l'unico che farà il platinum per vecchie glorie e ricerche salvate illimitate vero?!?
    ma tolgono le vecchie glorie dal gold

    non che mi cambi troppo, ma alzare il prezzo di una cosa togliendo contemporaneamente alcune feature mi pare demenziale.

  10. #30
    Eccellente L'avatar di SalvoP87
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Tolve (PZ)
    Messaggi
    680

    Predefinito

    No no le rendono illimitate al platinum....però credevo che inserivano altre funzionalità senza dover usare i crediti, come modificare i giocatori o effettuare le partite singole.

    Edit: ma se nel caso uno lo volesse aggiornare, ti prolungano il supporter per un altro anno a partire la scadenza di quest'ultimo però aggiornandoti le nuove funzionalità se lo fai entro fine mese?
    Ultima modifica di SalvoP87; 07-03-2013 alle 11:36

  11. #31
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    se ti compri ora un anno di platinum, ti convertono in platinum quello che ti resta di gold.

  12. #32
    Eccellente L'avatar di SalvoP87
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Tolve (PZ)
    Messaggi
    680

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    se ti compri ora un anno di platinum, ti convertono in platinum quello che ti resta di gold.
    io l'ho fatto a metà febbraio c'è praticamente un anno...se compro il platinum pagando 50€ e sommando i 35 precedenti quanto mi viene a costare?

  13. #33
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Vabbè, poi a maggio una seconda squadra la prendo... devo decidere dove però, se una nazione infima oppure una media. Sicuramente una dove gli autoctoni parlano inglese.
    Dai che scherzavo
    A me anche solo l'idea da la nausea, ma te sei libero di scegliere diversamente... fammi solo il favore di evitare come la peste T&T

    P.S. ti faccio presente che la prima squadra è gratis, la seconda la paghi 50 Euri all'anno, sennò ciccia! Perché IMHO all'inizio c'è tanto entusiasmo, voglia di qualcosa di nuovo... poi diventa un impegno... e alla fine ti scoccerà doverla mantenere!


    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    non che mi cambi troppo, ma alzare il prezzo di una cosa togliendo contemporaneamente alcune feature mi pare delinquenziale.
    Così va meglio


    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    se ti compri ora un anno di platinum, ti convertono in platinum quello che ti resta di gold.
    No.
    Ti viene prolungato l'attuale periodo di supporter di un anno, e viene convertito tutto in platinum. Per la precisione.
    Ultima modifica di Kira; 07-03-2013 alle 13:42

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  14. #34
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    si, volevo dire quello, mi ero espresso abbastanza male

  15. #35
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Dai che scherzavo
    A me anche solo l'idea da la nausea, ma te sei libero di scegliere diversamente... fammi solo il favore di evitare come la peste T&T

    P.S. ti faccio presente che la prima squadra è gratis, la seconda la paghi 50 Euri all'anno, sennò ciccia! Perché IMHO all'inizio c'è tanto entusiasmo, voglia di qualcosa di nuovo... poi diventa un impegno... e alla fine ti scoccerà doverla mantenere!
    Ad oggi per me sono solamente 6 € in un anno, in seguito eventualmente saranno ogni anno un po' di più (come del resto il supporter gold). Il supporter lo pago e l'ho sempre pagato e continuerò a farlo finchè giocherò ad hattrick....un po' perchè mi piace avere alcune delle features e una pagina sgombra da banner, un po' perchè mi fa piacere pagare per qualcosa a cui dedico tempo. Certo, i rincari che si sono sommati dal 2005 fino ad oggi sono stati più che notevoli (praticamente il 100%!!!) ma quando smetterò di pagare sarà quando smetterò di giocare ad HT o quando riterrò di non voler spendere più quei soldi.....ma a quel punto vorrebbe dire che non avrò più troppo interesse a giocare ad HT.

    Ora come ora questo surplus lo pagherò per vedere com'è, per iscrivermi all'area test e per spostare un bel gruppetto di vegliardi accumulati nelle ultime stagioni di poco interesse che voglio mettere nelle vecchie glorie.............se poi avrò voglia e tempo (questo semmai è l'aspetto cruciale) proverò ad aprire una squadra da qualche parte tipo USA o altri paesi di lingua inglese più o meno grandi.

    Ti dirò che sono anche abbastanza contrario alla possibilità che hanno dato di aprirsi una seconda squadra in un'altra nazione anche se senza diritto di voto e con l'impossibilità di fare trasferimenti........in questi termini avrei preferito di gran lunga che avessero ristretto la possibilità solamente al paese di residenza dell'utente.
    Ma così han deciso e a questo punto proviamo a vedere com'è...........magari gli utenti stranieri riusciranno a fare da traino per le nazioni più piccole facendo crescere la comunità di autoctoni o forse finiranno per schiacciarla. Per me rimane un gioco e voglio viverlo come tale, se mi danno una nuova possibilità di divertimento e reputo che può valere la pena provarla....beh, perchè no?

    Detto questo capisco assolutamente chi invece preferisce che HT, proprio in quanto gioco, non comporti una spesa in termini di denaro........dovessero levare questa possibilità di accesso ad HT per tutti o inserissero features che favoriscono platealmente i supporter in termini di competitività nel gioco (per esempio le offerte massime solo per supporter), smetterei immediatamente di giocare con una, due o tre squadre che siano.

  16. #36
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    ah, non lo sapevo, lo stage diventa solo per platinum?

    secondo me gli utenti stranieri non solo non faranno da traino nelle piccole nazioni, anzi, faranno scappare gli indigeni.

  17. #37
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    ah, non lo sapevo, lo stage diventa solo per platinum?
    Da quello che ho capito con platinum puoi accedere direttamente ai test, per gli altri continuerà a funzionare come ha sempre funzionato che io attualmente ignoro.

    Ti ripeto, non tolgono nessuna feature ai vecchi supporter.

    secondo me gli utenti stranieri non solo non faranno da traino nelle piccole nazioni, anzi, faranno scappare gli indigeni.
    Sono d'accordo.....mi è sfuggito un "probabilmente" all'interno del testo che htita non mi ha salvato prima di avermi richiesto non so quale token o autorizzazione.

    In ogni caso dipende anche come la implementeranno. Per esempio potrebbero dire che il massimo di utenti stranieri non può superare il 25% delle squadre attive di una certa nazione........in quel caso il traino magari potrebbe anche essere possibile. Nel caso lasciassero troppa libertà ai "colonizzatori" sceglierei una nazione più grande (USA come ho detto) o lascerei proprio perdere.

  18. #38
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    lo stage è aperto a tutti, supporter e non supporter ed è dove fanno i test.

    vedremo come implementeranno le seconde squadre, c'è da dire che tipo a T&T in serie a girano valori da V/VI italiana, anche pochi utenti esperti ci mettono poco a cacciare tutti i locali dalla serie a e a vincere la coppa nazionale a ripetizione.

  19. #39
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    lo stage è aperto a tutti, supporter e non supporter ed è dove fanno i test.

    vedremo come implementeranno le seconde squadre, c'è da dire che tipo a T&T in serie a girano valori da V/VI italiana, anche pochi utenti esperti ci mettono poco a cacciare tutti i locali dalla serie a e a vincere la coppa nazionale a ripetizione.
    Può essere che sullo stage ho detto una scemenza.......è una di quelle innovazioni lanciate nel mio periodo di buco nero su HT. Non sapevo nemmeno fosse aperto a tutti.

    Sulle seconde squadre come te ho parecchi dubbi.........vedremo cosa combineranno. Intanto mettiamo al sicuro i vegliardi prima di tutto!

  20. #40
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    La tua richiesta per una squadra aggiuntiva in Trinidad & Tobago è stata registrata. La tua squadra verrà creata quando inizieremo ad assegnare le squadre alla fine di questa stagione.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •