Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 197
Pagina 197 di 244 PrimaPrima ... 97 147 187 195 196 197 198 199 207 ... UltimaUltima
Risultati da 3,921 a 3,940 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Tutto sommato risultato giusto anche se nel secondo tempo la juve non ha fatto un tiro in porta... mentre nel primo poteva tranquillamente stare due a zero meno male che Vucinic è pippone quanto Dzemaili.... per quanto riguarda Chiellini e Cavani c'erano due espulsioni pochi cazzi... ma con la stessa tranquillità dico che se avesse ammonito prima Chiellini per circa 8 trattenute solo in area non si sarebbe arrivato a quel punto... però siamo sicuri che il non espellerli sia stato errato visto che alla fine si sono scambiati anche le maglie?

Comunque scorretto di brutto Chiellini... ha cercato di far espellere Cavani per tutta la partita... Comunque tant'è... se giochiamo sempre così appena questi fanno un passo falso e lo faranno gli saltiamo addosso... ma dobbiamo giocare sempre come ieri sera...

Non capisco cosa cazzo succede ad Inler ogni tanto... mah...
    Altra cosa incomprensibile per me è non aver fatto giocare Armero che sta veramente facendo partite eccellenti...

Una tremenda nota di vergogna per la sassaiola.

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Chiellini è rientrato e si è visto. Cavani graziato ma credo che in quel gomito c'era una buona fetta di tifoseria italiana. Purtroppo il naso dello juventino non è migliorato comunque. A fine partita si sono scambiati le maglie, ma mi è parso di intendere che Cavani non fosse proprio contentissimo. Per me a ragione, è vero che quello che succede nei novanta minuti dovrebbe rimanere lì, ma un conto è l'agonismo un conto è comportarsi da infame. Non parlo degli allenatori ma m'hanno detto che Mazzarri ha detto che gli hanno detto che c'erano due rigori (semicit.).
    Cassano un signore.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    ..

Non capisco cosa cazzo succede ad Inler ogni tanto... mah...
    Altra cosa incomprensibile per me è non aver fatto giocare Armero che sta veramente facendo partite eccellenti...

Ripeto, secondo me Inler ieri ha giocato malissimo nel primo tempo per colpa di Mazzarri, dallo stadio di vedeva benissimo come Behrami era ad uomo su Pirlo e lui si trovava sistematicamente solo a cc. Infatti è migliorato nettamente sul finire del primo ma soprattutto nel secondo tempo. Cmq continuo anche a pensare che non sia in forma anche se devo dire che considerando il secondo tempo, la squadra sta tornando ai suoi standard atletici, quindi questo può far ben sperare per questi ultimi 2 mesi di campionato.
    Su Armero secondo me ha fatto bene a non metterlo, perchè in quel caso avresti avuto Zuniga su Peluso e Armero su Lichsteiner, e Armero non ha la stessa capacità difensiva di Zuniga, quindi secondo me avremmo sofferto molto di più sulla sinistra, mentre cosi lo svizzero non è stato quasi mai pericoloso.

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Chiellini è rientrato e si è visto. Cavani graziato ma credo che in quel gomito c'era una buona fetta di tifoseria italiana. Purtroppo il naso dello juventino non è migliorato comunque. A fine partita si sono scambiati le maglie, ma mi è parso di intendere che Cavani non fosse proprio contentissimo. Per me a ragione, è vero che quello che succede nei novanta minuti dovrebbe rimanere lì, ma un conto è l'agonismo un conto è comportarsi da infame.
    Ripeto anche qui, Chiellini è uno dei giocatori più scorretti e tutelati della serie A. Tutti cercano di giustificarlo dicendo che sono azioni di gioco, mentre per me è proprio una merda, perchè le provocazioni e trattenute ci possono anche stare, ma il tirare capelli all'avversario no.
    E se l'arbitro vede la tirata di capelli ammonisce il nasone e da calcio di rigore al napoli, a quel punto la partita cambia anche per il nasone perchè con un'ammonizione non può permettersi di reiterare le scorrettezze con il rischio di essere espulso.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Chiellini - Cavani .. Stracazzoni - Cassano

vanno prendendo "corpo" le coppie per la Royal RUMBLE ....

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Chiellini sarà una merda,ma pure cannavaro puzza parecchio eh
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Chiellini sarà una merda,ma pure cannavaro puzza parecchio eh
    Cannavaro non è per niente scorretto come Chiellini...

Predefinito

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

su licchecoso era un fallo a due piedi volanti roteanti di cannavaro o era campagnaro o era chiellini travestito da cannavaro?
    però eh,preciso che non mi interessa una cippa
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    su licchecoso era un fallo a due piedi volanti roteanti di cannavaro o era campagnaro o era chiellini travestito da cannavaro?
    però eh,preciso che non mi interessa una cippa
    Scivolata in netto anticipo senza neanche sfiorare l'avversario che non cade neanche con conseguente ammonizione insensata... ma se un'entrata decisa è paragonabile a tirare di capelli cazzotti nei fianchi e continui abbracci in area allora chapeau....

Vuol dire semplicemente che abbiamo due diverse idee del calcio...

abbasta co'sto feisbuc

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

ma Candreva perche' e' stato espluso!??

Concordo co' Allegri che tanto ...espulsione o non sta' partita il Milan la vinceva comunque ....nn a caso restavano 75 minuti ...vuoi che un rigorino nn ce scappava ...

C'e' chi conta e chi conta meno den cazzo questa e' la vita..

Se poi sei rappresentato da 1 Purciaro de MMerda che tutto fa tranne ..prova' a chiude il GAP dalle Grandi ...allora avoja a piagne miseria

Scempionss...??
    In fondo...c'e' sempre il prossimo anno

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ripeto anche qui, Chiellini è uno dei giocatori più scorretti e tutelati della serie A. Tutti cercano di giustificarlo dicendo che sono azioni di gioco, mentre per me è proprio una merda, perchè le provocazioni e trattenute ci possono anche stare, ma il tirare capelli all'avversario no.
    E se l'arbitro vede la tirata di capelli ammonisce il nasone e da calcio di rigore al napoli, a quel punto la partita cambia anche per il nasone perchè con un'ammonizione non può permettersi di reiterare le scorrettezze con il rischio di essere espulso.
    Rispondo solo a questo perchè non mi va di quotare anche i messaggi precedenti....Cavani e Chiellini se le sono date di santa ragione per tutta la partita ed è riduttivo dire che la gomitata scaturisce dalla tirata di capelli perchè 15 secondi prima di quella c'è un calcio di Cavani a Chiellini sul calcio d'angolo e ancora prima ci sono sgomitate varie ai limiti della decenza da parte di entrambi.
    Detto questo...la tirata di capelli non l'hanno vista (e secondo me ci becchiamo la prova tv..anche se spero che guardino tutta l'azione come "attenuante"), la gomitata si (almeno il giudice di linea) e la mima chiaramente ad Orsato che evidentemente nonselasente (anche lui) di applicare il regolamento perchè quella è espulsione diretta senza se e senza ma con successive 2-3 giornate di squalifica mentre con quella ammonizione senza senso si salva anche dalla prova tv.

Sin qui lì l'episodio che alla fine non sposta di una virgola l'andamento finale della gara (a mio parere) perchè il pareggio è giusto per quanto fatto vedere nei 90 minuti da entrambe le squadre.
    Quanto successo fuori dallo stadio è semplicemente vergognoso, con la juve che non può arrivare allo stadio con il SUO pullman ma con uno in "incognito" (cosa mai successa prima), la sassaiola verso i pullman (sia della squadra che dei tifosi) e tralascio il lancio di bottiglie piene verso il settore ospiti ecc. ecc.
    Poi però ci si lamenta dei cori (che continuo a non giustificare).

Lo scudetto si vince statisticamente intorno agli 82 punti (ma secondo me quest'anno ne basteranno 80) ne mancano 23 a noi e 30 al napoli a 11 giornate dalla fine...speriamo bene...anche perchè un filotto come quello dell'anno scorso (11V e 1P nelle ultime 12) non lo facciamo di sicuro
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Rispondo solo a questo perchè non mi va di quotare anche i messaggi precedenti....Cavani e Chiellini se le sono date di santa ragione per tutta la partita ed è riduttivo dire che la gomitata scaturisce dalla tirata di capelli perchè 15 secondi prima di quella c'è un calcio di Cavani a Chiellini sul calcio d'angolo e ancora prima ci sono sgomitate varie ai limiti della decenza da parte di entrambi.
    Detto questo...la tirata di capelli non l'hanno vista (e secondo me ci becchiamo la prova tv..anche se spero che guardino tutta l'azione come "attenuante"), la gomitata si (almeno il giudice di linea) e la mima chiaramente ad Orsato che evidentemente nonselasente (anche lui) di applicare il regolamento perchè quella è espulsione diretta senza se e senza ma con successive 2-3 giornate di squalifica mentre con quella ammonizione senza senso si salva anche dalla prova tv.

Sin qui lì l'episodio che alla fine non sposta di una virgola l'andamento finale della gara (a mio parere) perchè il pareggio è giusto per quanto fatto vedere nei 90 minuti da entrambe le squadre.
    Quanto successo fuori dallo stadio è semplicemente vergognoso, con la juve che non può arrivare allo stadio con il SUO pullman ma con uno in "incognito" (cosa mai successa prima), la sassaiola verso i pullman (sia della squadra che dei tifosi) e tralascio il lancio di bottiglie piene verso il settore ospiti ecc. ecc.
    Poi però ci si lamenta dei cori (che continuo a non giustificare).

Lo scudetto si vince statisticamente intorno agli 82 punti (ma secondo me quest'anno ne basteranno 80) ne mancano 23 a noi e 30 al napoli a 11 giornate dalla fine...speriamo bene...anche perchè un filotto come quello dell'anno scorso (11V e 1P nelle ultime 12) non lo facciamo di sicuro

Aspetta però, è facile ricordare quello che "subisci", però spero che hai tralasciato il fatto che sono state incendiate circa 30 macchine e arrestati diversi tifosi juventini (con precisione non so quanti) perché ti è sfuggita come cosa.
    Detto questo credo che non siano giustificabili MAI nessun tipo di comportamento violento, sia nell'una che nell'altra direzione.
    P.s. Come mai nessuno mi ha risposto alla mia domanda che se l'arbitro avesse visto la tirata di capelli ci sarebbe stata ammonizione e rigore?
    P.p. s. Non puoi paragonare strattonamenti vari che ci sono sistematicamente ad una tirata di capelli.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Aspetta però, è facile ricordare quello che "subisci", però spero che hai tralasciato il fatto che sono state incendiate circa 30 macchine e arrestati diversi tifosi juventini (con precisione non so quanti) perché ti è sfuggita come cosa.
    Detto questo credo che non siano giustificabili MAI nessun tipo di comportamento violento, sia nell'una che nell'altra direzione.
    P.s. Come mai nessuno mi ha risposto alla mia domanda che se l'arbitro avesse visto la tirata di capelli ci sarebbe stata ammonizione e rigore?
    P.p. s. Non puoi paragonare strattonamenti vari che ci sono sistematicamente ad una tirata di capelli.
    un arresto e 50 fermati tra i sostenitori dei tifosi della juve non si hanno notizie di arresti tra i sostenitori del napoli, così ti ho accontentato

sul rigore non saprei...non ricordo di rigori assegnati per una tirata di capelli (ma anche per un fallo) a palla lontana...espulsioni si ma rigori o punizioni in tutta sincerità non ne ricordo.

Non stavo paragonando la tirata di capelli agli strattonamenti, stavo solo spiegano che non è che Chiellini si è svegliato all'improvviso e ha tirato i capelli a Cavani (così come non è che Cavani è impazzito e ha dato una gomitata a chiellini così senza motivo) ma che ci sono degli episodi precedenti che hanno portato agli ultimi 3 eventi (2 dei quali finiti sotto gli occhi della telecamera):
    trattenute
    scorrettezze varie
    calcio di cavani a chiellini
    tirata di capelli di chiellini a cavani
    gomitata di cavani a chiellini

quindi quando si ricostruiscono le cose bisogna farlo per bene (e mi riferisco ai giornalisti vari).

Complimenti per la coreografia....bellissima
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    non è che Chiellini si è svegliato all'improvviso e ha tirato i capelli a Cavani (così come non è che Cavani è impazzito e ha dato una gomitata a chiellini così senza motivo) ma che ci sono degli episodi precedenti che hanno portato agli ultimi 3 eventi (2 dei quali finiti sotto gli occhi della telecamera):
    trattenute
    scorrettezze varie
    calcio di cavani a chiellini
    tirata di capelli di chiellini a cavani
    gomitata di cavani a chiellini
    meno male che qualcuno l'ha detto perchè tra un po viene fuori che Cavani alla prossima gliene può tirare un'altra impunemente
    Cavani vittima non si può proprio leggere perchè se Chiellini è stato antisportivo (e lo è stato) Cavani è stato almeno alla pari
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Divino L'avatar di azteca

Predefinito R: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Vale sempre il fatto che se erano per esempio Danilo e bianchi erano fuori tutti e due.

In area marcano così impunemente solo le grandi, le piccole hanno il richiamo al primo corner.

inviato col mio GTI 16 valvole

Predefinito

vale pure il discorso che se quella gomitata la da Denis,staremmo qui a parlare di lutto nel mondo del calcio(per la scomparsa di un campione esemplare) e posteremmo stelline e asterischini

*
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Questo campionato è falsato e lo vince il Rayo Vallecano
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Vale sempre il fatto che se erano per esempio Danilo e bianchi erano fuori tutti e due.

In area marcano così impunemente solo le grandi, le piccole hanno il richiamo al primo corner.

inviato col mio GTI 16 valvole
    Concordo...

Per quanto riguarda Candreva io ho seri dubbi che lo tocchi in modo da farlo crollare...

Per quanto riguarda la coreografia della curva è stata meravigliosa... una tra le più belle se non la più bella in assoluto che io ricordi... il Vesuvio con i fumogeni è stato da brividi... potessimo parlare del tifoso solo per queste cose sarebbe stupendo...

Diciamo che nel caso specifico noi accendiamo fumogeni altri le auto e mi risulta che non ci sia stata nessuna sassaiola... erano i lapilli del Vesuvio

Ovviamente sto sdrammatizzando non si fosse capito...

Il discorso di Crash è giusto solo che questo è un campionato strano... non so dire con quanti punti si vincerà e anche chi andrà a fare la uefa...
    abbasta co'sto feisbuc

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Concordo...

Per quanto riguarda Candreva io ho seri dubbi che lo tocchi in modo da farlo crollare...

Per quanto riguarda la coreografia della curva è stata meravigliosa... una tra le più belle se non la più bella in assoluto che io ricordi... il Vesuvio con i fumogeni è stato da brividi... potessimo parlare del tifoso solo per queste cose sarebbe stupendo...

Diciamo che nel caso specifico noi accendiamo fumogeni altri le auto e mi risulta che non ci sia stata nessuna sassaiola... erano i lapilli del Vesuvio

Ovviamente sto sdrammatizzando non si fosse capito...

Il discorso di Crash è giusto solo che questo è un campionato strano... non so dire con quanti punti si vincerà e anche chi andrà a fare la uefa...
    sul boldato faccio come ValerioBertotto.... hai mai giocato a pallone?? se ti fanno lo sgambetto a 1000 mila km/h voglio vedere se non voli.. :P :P :P ... che poi 3 minuti prima c'era un rigore per il Milan su fallo di Marchetti sul faraone... cioè se non è da espulsione lì... vabbè che ve lo dico a fare... mi sa che il Napoli ha paura di quelli che arrivano da dietro...
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    sul boldato faccio come ValerioBertotto.... hai mai giocato a pallone?? se ti fanno lo sgambetto a 1000 mila km/h voglio vedere se non voli.. :P :P :P ... che poi 3 minuti prima c'era un rigore per il Milan su fallo di Marchetti sul faraone... cioè se non è da espulsione lì... vabbè che ve lo dico a fare... mi sa che il Napoli ha paura di quelli che arrivano da dietro...
    Ma no adesso era peggio se vinceva la Lazio... è che vedendolo a rallentatore dubito lo tocchi proprio... ma è possibile che mi sbagli... mi è venuto in mente leggendo il post di Antonello...

abbasta co'sto feisbuc

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •