11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
tanto per, ma giusto per non passare per quello che si inventa le cose e si fa ridere dietro
Due episodi in area di rigore non sanzionati da Doveri. Nel primo tempo dopo un tiro di Insigne respinto da Romero, sul pallone vanno quasi in contemporanea Cavani e De Silvestri. Il napoletano è in vantaggio e forse è ostacolato dall’avversario: resta qualche dubbio. Nella ripresa, invece, è più evidente il fallo commesso da Zuniga su Poli: il napoletano manca il pallone e va dritto sul doriano. Ci poteva stare il rigore. Nel finale De Sanctis molto fuori dall’area (nei pressi del fallo laterale) si aiuta con un braccio per fermare Maxi Lopez: l’arbitro lascia giocare, più giusto dare la punizione e ammonire il portiere.
da gazzetta.it
poi non me ne frega nulla, ma che tu te la rida, cioè niente di male, però magari dovresti essere un pò meno di parte e più obbiettivo.
aggiungo dopo aver visto un pò di servizi, non avendo visto che una piccola parte di partita ieri non potevo commentare, che voi avrete sicuramente tenuto il pallino del gioco ma soprattutto nel primo tempo siamo ripartiti molto bene creando parecchi pericoli. dal salvataggio sulla linea di behrami a un bel tiro di sansone.
direi quindi ottima samp che ha saputo difendersi bene e ripartire bene.
poi se vuoi pensare che è colpa del campo, che è solo sfiga, che ci avete preso a pallonate tutta la partita, che non avete mai rischiato nulla continua pure a pensarlo. per me non è così ma mazzarri sicuramente ti avrebbe dato ragione in conferenza stampa se, poverino, avesse potuto farla invece che saltarla causa febbre...
Ultima modifica di going to brazil; 18-02-2013 alle 14:21
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
boh fondamentalmente frega nulla, è andata così e discuterne non serve a niente (odio le discussioni infinite che tanto non cambiano le cose), mi dava più fastidio il fatto di cercare di farmi passare per pazzo visionario. l'ho postato solo per quello.
Conte ha ribattuto a Mazzarri cui i cronisti hanno presentato la domanda in modo completamente farlocco come al solito. Ossia...Conte dice: "Avrei preferito giocare di domenica" ed i cronisti chiedono a Mazzarri: "che ne pensa dell'eclatante protesta di Conte ecc. ecc. ". Mazzarri ha risposto e Conte ha ribattuto a lui.
La prima volta è chiaro che ha parlato di sua sponte dicendo "avrei preferito giocare la domenica".
Ma tu mi stai dicendo che nessuno ha fatto a Mazzarri una domanda del tipo: "che ne pensa della lamentela di Conte?"
E che nessun cronista poi ha detto a Conte: "Mazzarri pensa questo della sua lamentela; che gli vuole rispondere?" ma che Conte ha risposto a Mazzarri quello che pensava della sua risposta di sua sponte?
Se è così, hai ragione tu; nulla di costruito, chiedo scusa.
io ti sto semplicemente dicendo che non aveva senso parlare di calendario penalizzato rispetto al napoli perchè loro hanno riposato un giorno in meno. Tutto il resto non mi interessa, Conte ha detto una cosa palesemente inesatta. Usandola come scusante peraltro.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Partiti i lavori allo stadio di Bergamo.
Domenica erba nuova per la Roma.
sarà contento keta![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Mamma li Turchi ... maddecche' erano der Siena ....
Come a Napoli e Catania mai scesi in campo ......
PsycoLAZIO
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
giornata tutta a favore di Milan e Fiorentina... con la juve che nel complesso cade in piedi...
mi hanno comunicato che insieme alla rizollatura del campo stanno anche allestendo il palco per i festeggiamenti dei 3 anni senza subire rigori al San Paolo (28/02/10 14' minuto Baptista napoli-roma 2-2)
commento su roma-juve....ho visto auto di F1 fare i rettilinei a velocità molto inferiori al tiro di Totti....mamma mia![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
quindi vi stanno per levare il record?
ammazza... 3 anni... ok che d'estate non si gioca... però sono tanti tanti...
Nel complesso abbiamo meritato almeno un altro gol, non me lo sarei mai aspettato. Tutte le squadre che hanno giocato in settimana hanno fatto piuttosto male, non deve essere stato un caso...
La juve l'ho vista parecchio impacciata e piuttoto lenta, onestamente pensavo che a moduli speculari avremmo subito parecchio, invece a parte un primo tempo avaro di emozioni, con Totti molto basso per cercare di giocare qualche pallone, nel secondo tempo siamo usciti noi... E' mancata molto la velocità sulle fasce e sicuramente le incursioni di Marchisio... però (e qui potrei sbagliare di grosso) credo che mettere vucinic al centro corrisponda a limitarne molto il contributo. Lui magari ha nelle corde il passaggio che ti mette di fronte alla porta, però credo sia molto più incisivo quando può affondare sulla fascia sinistra, piuttosto che fare la seconda punta centralmente...
Quanto al tiro, 113Km/h sono verosimili... ho letto un articolo che parlava di tiri di 200, 190 ecc... mi sembra strano onestamente... già 150 sarebbero dei missili imprendibili (e pericolosi per le mani)... poi boh... credo siano poco indicative certe misurazioni...
mi ricordo eder che tirava missili paurosi anche da fermo con palloni di sicuro diversi da oggi.
c'era stata anche la punizione di Adriano a Madrid che mi pareva bella veloce
Quello di Totti gli viene incontro la palla e quindi è più facile tirare forte. è 'solo' colpire bene![]()
Concordo... anche se poi lui non è la prima volta che buca la porta...
Adriano a Madrid tirò un mig... impressionante...
mi ricordo anche un gol di Balbo da 30 metri a Parma, se non ci fosse stata la rete quella palla avrebbe preso ancora più velocità... la forza di un tiro la misuri anche dal fatto che la palla entra senza aver iniziato la parabola discendente...