Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 189
Pagina 189 di 244 PrimaPrima ... 89 139 179 187 188 189 190 191 199 239 ... UltimaUltima
Risultati da 3,761 a 3,780 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

"L'episodio su Mesto nel primo tempo? Il rigore ci poteva anche stare"

indubbiamente un Walter nuovo.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

su sky si è spinto oltre
    "Fallo su Mesto? Probabilmente l'arbitro ha sbagliato nella sua valutazione. Mesto non ha simulato, c'era rigore".

però era molto tranquillo quando lo ha detto
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    "L'episodio su Mesto nel primo tempo? Il rigore ci poteva anche stare"

indubbiamente un Walter nuovo.
    Il rigore sicuramente non c'era, però non c'era nemmeno la simulazione. E cmq non mi sembra abbia fatto molte polemiche, ha detto semplicemente che per lui il rigore c'era ma che sbagliano tutti quindi possono sbagliare anche gli arbitri.

@crash: però c'è da dire che dalle immagini di sky nell'inquadratura da dietro si vede il contatto e anche i commentatori l'hanno ammesso.
    Ripeto il rigore non c'era ma non c'era neanche simulazione. E come hai detto tu l'ha detto tutto senza polemica, e anzi, sono stati i giornalisti di sky a far voler vedere per forza l'episodio, perchè altrimenti lui non l'avrebbe nemmeno menzionato.
    Ultima modifica di goldrake11; 10-02-2013 alle 11:43

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Il rigore sicuramente non c'era, però non c'era nemmeno la simulazione. E cmq non mi sembra abbia fatto molte polemiche, ha detto semplicemente che per lui il rigore c'era ma che sbagliano tutti quindi possono sbagliare anche gli arbitri.

@crash: però c'è da dire che dalle immagini di sky nell'inquadratura da dietro si vede il contatto e anche i commentatori l'hanno ammesso.
    Ripeto il rigore non c'era ma non c'era neanche simulazione. E come hai detto tu l'ha detto tutto senza polemica, e anzi, sono stati i giornalisti di sky a far voler vedere per forza l'episodio, perchè altrimenti lui non l'avrebbe nemmeno menzionato.
    no ma infatti...mi ha particolarmente sorpreso per la lucidità dell'analisi post partita (non ci sono abituato a vedere Mazzarri così )

ma da quando ha smesso di fumare...quanto è ingrassato????
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Cannavaro è improponibile. Marcature a 3 metri, marea di errori. Degno del miglior Mexes

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    no ma infatti...mi ha particolarmente sorpreso per la lucidità dell'analisi post partita (non ci sono abituato a vedere Mazzarri così )

ma da quando ha smesso di fumare...quanto è ingrassato????
    Ma ti posso dire che è da inizio anno che è molto più obiettivo nelle analisi post partita, negli anni precedenti anche se giocavamo male diceva sempre che meritavamo di vincere, quest'anno invece se si gioca male da sopratutto i meriti agli avversari.
    Non credo abbia smesso di fumare, però ho notato anche io che è ingrassato un bel pò

@mjasky: Infatti ieri per me è stato il peggiore in campo, e ogni volta che gioca contro Floccari non so perchè ma lo soffre sempre. Ma ti posso assicurare che quest'anno sta facendo un campionato di livello e i voti ne sono la prova
    Poi se siamo la seconda miglior difesa del campionato credo che sia anche merito suo...
    Ultima modifica di goldrake11; 10-02-2013 alle 12:08

Predefinito

poche stronzate, non si era detto che non parlava più degli arbitri dopo Pechino? Appena ha una parvenza di episodio sul quale pensare di poter recriminare coglie subito l'occasione. La differenza per il momento la fa il fatto che lo fa in modo insolitamente pacato per i suoi standard, su questo va dato atto. Ma essendo il primo quarto di episodio avverso della stagione attendiamo test più probanti per una valutazione affidabile.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

poche stronzate, non si era detto che non parlava più degli arbitri dopo Pechino? Appena ha una parvenza di episodio sul quale pensare di poter recriminare coglie subito l'occasione. La differenza per il momento la fa il fatto che lo fa in modo insolitamente pacato per i suoi standard, su questo va dato atto. Ma essendo il primo quarto di episodio avverso della stagione attendiamo test più probanti per una valutazione affidabile.
    Ma quali stronzate, a te sembra che guardi di più quello che fa Mazzarri o il Napoli che l'Udinese. Hai per caso visto il post partita o stai parlando perchè hai letto qualche articolo su un giornale o su internet?
    Lui non ha parlato proprio del rigore, sono stati i giornalisti di sky che gliel'hanno voluto far vedere e in quel caso lui l'ha analizzato cosi, sbagliando in parte dato che il rigore non c'era ma nemmeno la simulazione. Questo è quanto.

Predefinito

se non vuole parlare di arbitri basta dire "non mi interessa, ho detto che non parlo più di arbitri" e fa una bella figura.

Predefinito

se non vuole parlare di arbitri basta dire "non mi interessa, ho detto che non parlo più di arbitri" e fa una bella figura.
    Ah ok...

ADMIN

Predefinito

poche stronzate, non si era detto che non parlava più degli arbitri dopo Pechino?
    hai capito male... non avrebbe più parlato degli arbitri A Pechino
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

ma sto' episodio di Mesto a che minuto c'e' stato??

No che io mi sn perso la 1^ mezz'ora poi il resto nn ho visto nulla di ...strano mi pare

Comunque ieri bella partita in cui l'arbitro si e' visto e nn visto ... (come dovrebbe esser sempre)

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Più che su Mesto dopo su Pandev tutt'al più...

Comunque non c'è stata proprio partita il primo tempo... squadra confusa e centrocampo inesistente... Lazio compatta ordinata precisa nel pressing... lazio nettamente superiore al Napoli per almeno 50 minuti... le cose sono migliorate con Insigne... ma anche la stanchezza della Lazio ha avuto il suo peso... nel complesso ripeto nonostante le due traverse ci è andata di culo...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Zeman è un allenatore mediocre. (cit.)

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

partita orribile del milan, che meritava di perdere... centrocampo inesistente (certo che con solo fabbri in campo), difesa lenta (mexes è di una lentezza incredibile) e fino all'espulsione di astori, non abbiamo mai tirato in porta

astori pollo sul rigore

balotelli secondo me è di un'altra categoria rispetto a chiunque in questa squadra...il modo con cui calcia la palla, l'acrobazia sul gol non valido, i lanci...questo è veramente fortissimo
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Milan disastroso.. periodo un po' buio per il Faraone, centrocampo e difesa inguardabili, l'unico che salvo è De Sciglio di questi 2 reparti... rischiamo di andare in Champions con questa squadraccia...
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    Milan disastroso.. periodo un po' buio per il Faraone, centrocampo e difesa inguardabili, l'unico che salvo è De Sciglio di questi 2 reparti... rischiamo di andare in Champions con questa squadraccia...
    el sharawi penso sia stanco e il cambio oggi ci stava tutto (come anche cambiare niang prima)

bojan dovrebbe giocare molto di più, non ha il fisico ne il cambio di passo degli altri, ma vede gli spazi come nessun'altro in squadra

quello che io ho notato maggiormente è che se giochi con un centrocampo di fabbri, allora sei obbligato a giocare sulle fasce...ma se hai due terzini con i piedi quadrati, chi passa la palla agli attaccanti?oh, non un cross uno che sia finito in area
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Bojan? Bojan è abbastanza una pippa...

Balotelli è fortissimo. Se trova continuità è devastante.

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Bojan è lento, tocca troppo il pallone e sbaglia pure gli appoggi... Abate è scarsone e concordo.. i 12 milioni russi avrebbero fatto comodo... su il Faraone ho paura che lo stiano pompando troppo come con Pato.... sul CC non parlo... con il rientro di Montolivo si migliora un po' ma un giocatore come Van Bommel, fabbro ma coi piedi, ci servirebbe come il pane
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    ma sto' episodio di Mesto a che minuto c'e' stato??
    se è quello che penso io, si tratta di uno dei tuffi più scandalosi che abbia mai visto... fose stato Krasic si sarebbe aperto un simposio sui simulatori e gli sarebbero stati dati 10 turni di squalifica
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •