Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 183
Pagina 183 di 244 PrimaPrima ... 83 133 173 181 182 183 184 185 193 233 ... UltimaUltima
Risultati da 3,641 a 3,660 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    a parte il fallo che anche la "semplice" spinta può giustificare un rosso (tu dai per scontato di no) se io non voglio dare un pugno non chiudo la mano "a pugno".
    Dico senza ritegno perchè anche in una partita come quella di ieri, dove siete stati favoriti dagli episodi, non sei in grado di ammettere nemmeno un singolo favore.

Per quanto riguarda i piagnistei di Mazzarri, ci mancherebbe solo che pianga in un campionato come questo dove raramente (per usare un eufemismo) vi sono stati degli episodi che vi hanno detto male. Anche nella sconfitta siete stati favoriti (con il Bologna in casa ad esempio). Il pollo lo conosciamo tutti, alla prima mezza minchiata tornerà a sbraitare come al solito. La storia dice questo, lui ha sempre sostenuto di non volere parlare degli arbitri ma poi fa tutt'altro non appena gli si presenta l'occasione.
    Mah... Ripeto per la terza e ultima volta, è evidente che lo spinge e per caso acchiappa Gomez per la spinta spesso gli arbitri neanche il giallo danno... È di tutta evidenza l'involontarietá del pugno Grava neanche lo guarda Gomez...

Poi ti ho fatto l'elenco tu forse non hai visto la partita...

Comunque io non ho nessun astio nei tuoi confronti e mi sfugge completamente la motivazione del tuo ma tant'è me ne farò una ragione... Ovviamente senza ritegno

Come sempre aggiungerei

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito R: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Ma era Napoli Udinese?
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Ma era Napoli Udinese?
    mi pagano per fare polemica

Scherzi a parte ci vuole un pò di onestà intellettuale. Facile dire palazzo, vento del nord o Juve ladrona (quest'ultimo in particolare, suona pure bene ) quando va male ma fare finta di nulla le volte che va bene o molto bene (come ieri sera). E sono due anni che va bene, mica due settimane.
    EDIT: non è il caso di Macedone comunque.
    Ultima modifica di ValerioBertotto; 03-02-2013 alle 17:29
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito R: [CALCIO] Serie A 2012/2013

E cmq... Italia Francia 23 a 18... Mettice na pezza... :-)
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

mazzarri dopo pechino non ha più pianto?e grazie al ca++o....rigori contro praticamente mai, partite come quella di oggi che voi chiamate fortunata negli episodi, etc...

però sapete benissimo che se succedesse un minimo episodio contro a voi, via piagnistei e urla..(ricordiamoci le sceneggiate per la squalifica a lavezzi)

quello che valeriobertotto voleva farvi notare è come (sopratutto la dirigenza) ma poi anche i tifosi, ci mettano due secondi a lamentarsi quando tutto va' male, ma quando tutto va' bene, allora sono solo episodi fortunati e altre cazzate varie..basterebbe un pò di onestà intellettuale, tutto qui
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

"Felipe Anderson? Era un investimento per la prossima stagione. certo se fosse stato Messi avremmo messo in campo tutto quello che avevamo. Sono sorpreso dell'amarezza dei tifosi, significa non riconoscere il lavoro fatto dalla squadra"

"Siamo in finale di Coppa Italia dopo aver vinto meritatamente con la Juve, siamo in Europa League e terzi in classifica. L'aspettativa di cambiare a tutti i costi la squadra è un errore. Un acquisto la Lazio l'ha già fatto per la prossima stagione e lo abbiamo pagato anche qualche soldino. A breve lo diremo"

Questo e' il pensiero del PEZZO DE MERDA che c'ha "salvati" ...
    sperando che qualcuno te trovi steso na notte de queste ... (ma quando mai ... l'erba cattiva nn more Mai)

Poi succede che il fato 3 gg dopo te presenti il conto e ...na lista di infortunati di tutto rispetto.......

della partita di oggi ho poco da dire nn l'ho vista!
    Ma gia' aver rimontato dal 2-0 senza difensori centrali senza Profeta e senza Klose nella ripresa... dimostra che sta' squadra lasciata a se stessa c'ha 2 Coglioni de Ferro ...

Poi nel finale a volte ridi e a volte piagni ... oggi ce lo semo preso nel chiulo noi ..... ce sta'!

AvantiLAZIO
    SOLO LA MAGLIA

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    ladriiiiiiiiiiii

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    In V.43

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Vediamola in un altro modo..........il Milan ha dominato e meritava di vincere.......cosi l'arbitro gli ha regalato il rigore

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

siamo come la Juve... cit.
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    mazzarri dopo pechino non ha più pianto?e grazie al ca++o....rigori contro praticamente mai, partite come quella di oggi che voi chiamate fortunata negli episodi, etc...

però sapete benissimo che se succedesse un minimo episodio contro a voi, via piagnistei e urla..(ricordiamoci le sceneggiate per la squalifica a lavezzi)

quello che valeriobertotto voleva farvi notare è come (sopratutto la dirigenza) ma poi anche i tifosi, ci mettano due secondi a lamentarsi quando tutto va' male, ma quando tutto va' bene, allora sono solo episodi fortunati e altre cazzate varie..basterebbe un pò di onestà intellettuale, tutto qui
    Ma chi? Ma quando? Io sinceramente ogni qual volta abbiamo rubato la partita l'ho sempre detto, come successo per esempio a Parma l'anno scorso oppure come alla prima giornata quando dissi che c'era un rigore netto per il Palermo, quando sono episodi al limite io posso vederla in un modo e altri in un altro. Sinceramente di quello che è successo ieri, e lo ripeto per l'ennesima volta, posso giudicare solo il fallo di mano di Zuniga, e ho detto che c'era rigore, gli altri non avendoli visti non li posso giudicare.
    Mazzarri dall'inizio della stagione non si sta lamentando ed è un dato di fatto, poi se un giorno lo dovesse fare questo non possiamo saperlo, putroppo io non ho la sfera di cristallo e mi baso solo sui fatti accaduti e non su quelli che possono succedere.
    P.s. ricordiamoci le sceneggiate per la squalifica di Lavezzi? Ti rendi conto che stai parlando di un fatto che è successo poco più di 2 anni fa???
    p.p.s il calcio è fatto cosi, TUTTI quando subiscono un torto lo evidenziano molto di più rispetto a quando ricevono un favore, ma sembra che sto scoprendo l'acqua calda adesso.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

anche Guidolin.

Questa è la prima volta che dò perdente la squadra per la quale faccio il tifo alla schedina. Non avrei comunque messo più del pari perchè stiamo giocando male già da un pò, il cambio di designazione arbitrale di venerdì mi ha dato l'input definitivo.
    Ho detto altre volte che certe decisioni arbitrali così clamorosamente sfavorevoli possono riguardare solo determinate compagini, stasera ne ho avuto la riprova.
    Non si meritava ma sarebbe auspicabile perdere in maniera onesta o quasi. Ciò che dà fastidio è l'atteggiamento del sig. Valeri, supponente oltre ogni limite. Dopo aver fischiato il rigore scansa fisicamente due giocatori che gli si erano avvicinati ma non precludevano assolutamente il suo movimento. Non mi ricordo di aver mai visto una cosa simile. Anche dopo il fischio finale se ne sta lì con il suo atteggiamento di sfida, quasi fosse consapevole e compiaciuto di aver fischiato una cosa che non c'era.
    Non si può pensare alla malafede ma nemmeno si dovrebbe dar modo di incoraggiare pensieri in questo senso. Perchè poi uno si chiede come mai Massa, inizialmente designato per la partita odierna, non sia stato sostituito dal quarto uomo come viene sempre fatto in questi casi. Vabbè.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    P.s. ricordiamoci le sceneggiate per la squalifica di Lavezzi? Ti rendi conto che stai parlando di un fatto che è successo poco più di 2 anni fa???
    Per il metro che ho visto usare a molta gente, 2 anni equivalgono a poche ore secondo me.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

dire che zuniga viene spinto al momento del fallo di mani è semplicemente ridicolo

il rigore per il milan all'ultimo minuto....ho sentito da casa Valeri dire nonmelasonosentita di far pareggiare il milan.

Finisce qui il commento della giornata

su zeman e stramaccioni magari ci torno dopo....
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ma chi? Ma quando? Io sinceramente ogni qual volta abbiamo rubato la partita l'ho sempre detto, come successo per esempio a Parma l'anno scorso oppure come alla prima giornata quando dissi che c'era un rigore netto per il Palermo, quando sono episodi al limite io posso vederla in un modo e altri in un altro. Sinceramente di quello che è successo ieri, e lo ripeto per l'ennesima volta, posso giudicare solo il fallo di mano di Zuniga, e ho detto che c'era rigore, gli altri non avendoli visti non li posso giudicare.
    Mazzarri dall'inizio della stagione non si sta lamentando ed è un dato di fatto, poi se un giorno lo dovesse fare questo non possiamo saperlo, putroppo io non ho la sfera di cristallo e mi baso solo sui fatti accaduti e non su quelli che possono succedere.
    p.p.s il calcio è fatto cosi, TUTTI quando subiscono un torto lo evidenziano molto di più rispetto a quando ricevono un favore, ma sembra che sto scoprendo l'acqua calda adesso.
    maddai...di che cosa doveva lamentarsi mazzarri?quindi adesso non è un piangina perchè quest'anno vi va' tutto bene?

l'esempio di lavezzi era per dimostrare a che livello le sceneggiate possano arrivare quando vi va' male...ma aspetto volentieri un rigore inventato contro per vedere che succede..

che TUTTI siano così è una cosa...che voi però, ogni qualvolta vi sia un episodio dubbio siate più paraculi degli altri pare evidente (e non solo a me a quanto pare)

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    anche Guidolin.

Questa è la prima volta che dò perdente la squadra per la quale faccio il tifo alla schedina. Non avrei comunque messo più del pari perchè stiamo giocando male già da un pò, il cambio di designazione arbitrale di venerdì mi ha dato l'input definitivo.
    Ho detto altre volte che certe decisioni arbitrali così clamorosamente sfavorevoli possono riguardare solo determinate compagini, stasera ne ho avuto la riprova.
    Non si meritava ma sarebbe auspicabile perdere in maniera onesta o quasi. Ciò che dà fastidio è l'atteggiamento del sig. Valeri, supponente oltre ogni limite. Dopo aver fischiato il rigore scansa fisicamente due giocatori che gli si erano avvicinati ma non precludevano assolutamente il suo movimento. Non mi ricordo di aver mai visto una cosa simile. Anche dopo il fischio finale se ne sta lì con il suo atteggiamento di sfida, quasi fosse consapevole e compiaciuto di aver fischiato una cosa che non c'era.
    Non si può pensare alla malafede ma nemmeno si dovrebbe dar modo di incoraggiare pensieri in questo senso. Perchè poi uno si chiede come mai Massa, inizialmente designato per la partita odierna, non sia stato sostituito dal quarto uomo come viene sempre fatto in questi casi. Vabbè.
    a me è piaciuto tanto il milan di ieri...però mi vergogno come un ladro per aver portato a casa 3 punti così

sopratutto perchè pure in diretta tutto era sembrato regolare, e non ho idea di cosa possa aver visto
    In V.43

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Per me l'errore piu' grande l'ha fatto Hertaux ...

In tempo di recupero in casa del Milan ...ma che cazzo vai a entrare in tackle , mettice il piedone e male che andava la crossava in area piccola ... ma in fondo il ragazzo che vuoi che ne sappia ??

E' appena arrivato in Italia ... che ne sa lui di suditanza di Gobbi e Diavoli ....

D'altronde B ha investito per Balo ...e per fine Febbraio deve tassativamente essere almeno al 3^ posto ...
    Ce so le elezioni .. se Balo ha portato un 2% in piu' il 3^ posto ne portera' n'altro 2% .....
    Evidentemente il futuro Ministro dell'economia ... () ha pagato in anticipo di tasca sua l'IMU al buon Valeri ....

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

a me è piaciuto tanto il milan di ieri...però mi vergogno come un ladro per aver portato a casa 3 punti così
    Anche io penso la stessa cosa!
    A me è piaciuto da metà campo in su, però in certi frangenti si rischiava troppo il contropiede (2 contro 2) senza motivo; non si possono portare entrambi i terzini sempre oltre la linea di centrocampo e infatti il loro goal è nato da un lancio lungo verso il centro, spizzato sulla fascia e con la difesa del Milan rimasta coi soli 2 centrali contro i 3 giocatori dell'Udinese.
    L'attacco è potenzialmente molto forte, però i 3 attaccanti sono molto giovani e devono migliorare sia individualmente che la loro intesa.
    Niang mi è piaciuto tantissimo nonostante i goal sbagliati (poteva segnare sia a inizio gara che nel secondo tempo quando ha preso la traversa) perchè sa saltare l'uomo e ha una gran bella progressione ma soprattutto nonostante abbia solo 18 anni, torna tantissimo in fase difensiva e ha fatto anche dei bei recuperi difensivi.
    Anche El Sharaawy copre bene la sua fascia.
    Il modulo è quindi un 4-3-3 in fase offensiva e un 4-5-1 in fase difensiva.
    Non mi è piaciuto Montolivo come schermo davanti la difesa; tende troppo a pressare e a lasciare sguarnita la sua zona di campo: si vede che è una mezzala adattata a mediano. Io in quel ruolo ci metterei un giocatore più difensivo (forse Salamon) e libererei Montolivo come centrocampista esterno

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

domanda ai più informati..volevo andare a veder il derby di milano...cosa dovrei fare?materialmente, cosa mi serve?
    In V.43

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

domanda ai più informati..volevo andare a veder il derby di milano...cosa dovrei fare?materialmente, cosa mi serve?
    comprare il biglietto..
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    dire che zuniga viene spinto al momento del fallo di mani è semplicemente ridicolo
    Chi lo dice?

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •