Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 177
Pagina 177 di 244 PrimaPrima ... 77 127 167 175 176 177 178 179 187 227 ... UltimaUltima
Risultati da 3,521 a 3,540 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Purtroppo siamo ai ferri cortissimi tra una buona metà dei giocatori ed il tecnico. Io mi chiedo... come mai alla roma tutti i tecnici, prima o dopo, hanno problemi con i calciatori? Forse non è sempre colpa di chi allena...
    però c'è anche da dire che della vecchia dirigenza sono rimasti solo:
    Totti
    Perrotta
    Taddei
    De Rossi
    Burdisso

gli altri sono tutti giocatori che sono a trigoria dall'anno scorso...magari non è sempre colpa dei calciatori (nel senso che non c'è un gruppo storico che fa fuori l'allenatore come successo alla juve con Ranieri per esempio)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    però c'è anche da dire che della vecchia dirigenza sono rimasti solo:
    Totti
    Perrotta
    Taddei
    De Rossi
    Burdisso

gli altri sono tutti giocatori che sono a trigoria dall'anno scorso...magari non è sempre colpa dei calciatori (nel senso che non c'è un gruppo storico che fa fuori l'allenatore come successo alla juve con Ranieri per esempio)
    Verissimo... però le cessioni non sono state nette, gli avvicendamenti nella rosa hanno fatto sì che alcune "tradizioni" si tramandassero stagione dopo stagione... Secondo me basta vedere in campo chi corre e chi no... e poi fuori dal campo, chi parla per la roma e chi lo fa contro o per se stesso.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Anche la Roma si sarebbe tenuta LE, ma lui ha deciso di andare via.
    Su Zeman è ovvio che non si poteva pensare di arrivare primi, ma nemmeno (alla 22a giornata) di essere in questa condizione. E non parlo dei risultati...ma delle prestazioni, perchè per assurdo è stata migliore la partita di catania persa 1-0 che questa di bologna.
    Detto ciò non cambierei ora l'allenatore...sopratutto se l'alternativa è malesani
    Ok però se LE avesse avuto la fiducia incondizionata della società sarebbe rimasto, no? Mi pare che fosse in discussione già da metà campionato, se non sbaglio eh.
    La società dovrebbe difendere la scelta fatta a tutti i costi, altrimenti che senso ha parlare di progetto. Questo è un limite tutto italiano, in un ambiente difficile come il vostro e con una situazione societaria particolare come la vostra questo problema si acuisce. Perchè non siamo in grado di dare una squadra ad un allenatore e farlo lavorare al meglio con i giocatori che abbiamo preso per un paio di campionati e poi tiriamo le somme? Così si responsabilizzano maggiormente anche i giocatori. Non è di sicuro facile farlo in una realtà come Roma però non facendo così non puoi dare alcuna continuità al lavoro, e se non c'è continuità non arriveranno mai i risultati.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Andreazzoli?

Blanc?

Tenetevi Zeman...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Ok però se LE avesse avuto la fiducia incondizionata della società sarebbe rimasto, no? Mi pare che fosse in discussione già da metà campionato, se non sbaglio eh.
    La società dovrebbe difendere la scelta fatta a tutti i costi, altrimenti che senso ha parlare di progetto. Questo è un limite tutto italiano, in un ambiente difficile come il vostro e con una situazione societaria particolare come la vostra questo problema si acuisce. Perchè non siamo in grado di dare una squadra ad un allenatore e farlo lavorare al meglio con i giocatori che abbiamo preso per un paio di campionati e poi tiriamo le somme? Così si responsabilizzano maggiormente anche i giocatori. Non è di sicuro facile farlo in una realtà come Roma però non facendo così non puoi dare alcuna continuità al lavoro, e se non c'è continuità non arriveranno mai i risultati.
    Veramente LE aveva eccome la fiducia della società, Baldini gli aveva offerto il rinnovo, lui ha gentilmente declinato... almeno è stato coerente, adesso non sta allenando nessuno. Certo, uno che si doveva riposare dopo il primo anno... ma tant'è...

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Andreazzoli?

Blanc?

Tenetevi Zeman...
    Io credo che adesso faranno di tutto per allontanare Zeman, dal momento in cui troveranno sia il traghettatore che il prossimo allenatore. Si parla di Allegri se Silvio lo caccia... boh... io dico che se non partiamo con delle solide basi dirigenziali possiamo prendere chiunque, che tempo 6 mesi e ci ritroviamo come adesso... Inutile iniziare un progretto ogni anno...

Predefinito

Veramente LE aveva eccome la fiducia della società, Baldini gli aveva offerto il rinnovo, lui ha gentilmente declinato... almeno è stato coerente, adesso non sta allenando nessuno. Certo, uno che si doveva riposare dopo il primo anno... ma tant'è...
    ricordavo allora solo i rumors. Montella non è stato contattato per scelta giusto?
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

a sto' punto... piuttosto de Malesani me butterei su ........

Ciccio Graziani

dopo l'esperienza di "Campioni" e' stato 1 po' ...bistrattato dal Mondo del pallone ...
    pero' ricordiamoci che ha sempre allenato il figlio de MMaradona e il fratello de Boriello ......

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

ricordavo allora solo i rumors. Montella non è stato contattato per scelta giusto?
    Montella era stato contattato ed era il prescelto... poi ci sono stati degli attriti. Vincenzino in occasione di Roma-Fiorentina di campionato disse al giornalista Sky, fammi pure la domanda... quello ha abboccato e si è sentito rispondere: "Chiedete a loro, meglio che io stia zitto". Quindi qualcosa deve essere andato storto... io penso che dopo una serie di promesse iniziali gli abbiano proposto un po' troppi compromessi che lui non ha accettato, più che un discorso economico io lo vedo come un limitare la sua autonomia di allenatore. Alla fine è andato a guadagnare meno a Firenze, ma buona parte della squadra l'ha scelta lui con Pradè, non certo come da noi che Sabatini ha fatto praticamente tutto il mercato in autonomia, perseverando pure con Torosidis (parole sue).
    Il primo orfano di Montella è De Rossi... che l'ha subito dichiarato: "Cosa penso di Zeman? Mi avevano detto che sarebbe arrivato Montella..." Il buongiorno s'è visto dal mattino...

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio

Ciccio Graziani

dopo l'esperienza di "Campioni" e' stato 1 po' ...bistrattato dal Mondo del pallone ...
    pero' ricordiamoci che ha sempre allenato il figlio de MMaradona e il fratello de Boriello ......
    ma te tutte le cazzate per cui non bastano 140 caratteri le scrivi qui?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio

Ciccio Graziani

e uno che ha fatto la champions col Basilea

Montella era stato contattato ed era il prescelto... poi ci sono stati degli attriti. Vincenzino in occasione di Roma-Fiorentina di campionato disse al giornalista Sky, fammi pure la domanda... quello ha abboccato e si è sentito rispondere: "Chiedete a loro, meglio che io stia zitto". Quindi qualcosa deve essere andato storto... io penso che dopo una serie di promesse iniziali gli abbiano proposto un po' troppi compromessi che lui non ha accettato, più che un discorso economico io lo vedo come un limitare la sua autonomia di allenatore. Alla fine è andato a guadagnare meno a Firenze, ma buona parte della squadra l'ha scelta lui con Pradè, non certo come da noi che Sabatini ha fatto praticamente tutto il mercato in autonomia, perseverando pure con Torosidis (parole sue).
    Il primo orfano di Montella è De Rossi... che l'ha subito dichiarato: "Cosa penso di Zeman? Mi avevano detto che sarebbe arrivato Montella..." Il buongiorno s'è visto dal mattino...
    peccato, andato LE sarebbe stato l'uomo perfetto. Adesso credo che per i prossimi 3-4 non si schiodi da Firenze...

Predefinito

peccato, andato LE sarebbe stato l'uomo perfetto. Adesso credo che per i prossimi 3-4 non si schiodi da Firenze...
    Se farà bene a firenze, cosa molto probabile, credo possa andare direttamente ad una tra Milan, Inter e Juve. A catania Maran sta facendo benissimo, però Montella ha dimostrato di avere ottime idee, anche nelle dichiarazioni post-partita

Predefinito R: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Mi sparate a Giovinco please?

ADMIN

Predefinito

ma con che formazione stiamo giocando?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Mi sparate a Giovinco please?
    prima la classifica poi ne riparliamo

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ma con che formazione stiamo giocando?
    potevate stare avanti lo stesso, per me il primo tempo non avete fatto male. C'era un rigore netto tra l'altro, mentre su Klose per me non c'erano gli estremi.

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

secondo me c'erano tutti e 2
    sul primo c'è da guardare che la palla fosse ancora in campo, ma mi pare di si

Predefinito

prima la classifica poi ne riparliamo
    Fatto... ora sparategli... si è fatto pure ammonire dopo essere caduto da solo per DODICI volte...

Però sta Lazio che gioca con il 5-4-1 non aiuta ad apprezzare il calcio... e meno male che si parlava di nuovo Zeman per Petkovic...

Predefinito

marchisio >> pogba

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    marchisio >> pogba
    Me basta Giacomino...

Vabbè... è annata... Marchetti se giocasse sempre contro la Juve vincerebbe il pallone d'oro ogni anno... altro che Messi...

Predefinito

però cazzo anche Giovinco gli ha tirato in bocca...

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

dai che quest'anno fate il triplete ..
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Predefinito

però cazzo anche Giovinco gli ha tirato in bocca...
    dopo il bolide sul finale di primo tempo ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •