Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
L'intero attacco con la cresta... ora posso immaginare e capire quale sia la sorpresa a cui si riferiva il B., che avrebbe fatto prima della fine delle elezioni... e non solo lui...
![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
io come al solito saro' contro corrente....ma se davvero Balo torna in Italia sara' 1 bene per tutto il movimento calcistico Nazionale...
ed intanto Lionello Scaloni si accasa all'Atalanta...
Ora anche i Polentoni Bergamaschi conosceranno il sapore dell'Asado Argentino ...
Di contro a Formello perdono un ottimo cuoco e un uomo-spogliatoio ...grande carattere ma mediocre giocatore , forse per lui un futuro piu' roseo da Allenatore (visto che in tempi nn sospetti dichiaro' di voler prendersi il patentino!)
La rosa si Sfoltisce ma Zarate col cazzo che parte
Un altro giorno in meno... e in entrata il deserto del Sahara .....
Lotito mira il DITO ..
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
per me può stare dov'è, a lavarsi la macchina urinata a dovere da un gava.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Balo al Milan pare fatta... a minuti la dichiarazione ufficiale.... adesso tocca vendere Robinho e magari questa estate prendere un paio di difensori e centrocampisti non sarebbe male, con l'attacco già a posto.... Balotelli-El Sharawi-Niang-Pazzini-Paloschi le 5 punte per il prossimo anno non sarebbe male![]()
Ahaaa ma allora sfatiamo il Mito de "Polenta e Usei" ....
Povero l'Umbert altro che secessione
Ma chi e' quello tra Denis e Schelotto cn l'occhialino "tattico"..?!!?
tralasciando il Maxi Nano che magna pee mezzo!!!
Aspetta Aspetta ma.... Paloschi nn e' stato ceduto tutto per intero al Chievo??
o e' ancora in comproprieta' ??
Di sicuro sara' bella alta....
Fai conto che Icardi dopo la Quaderna ha ancora 1 valutazione soft ....a meno che nn si tratta di asta tra amici io Balo "a secco" nn lo prenderei
Cioe' 30 fantaMilioni li spenderei per gente sulla carta piu' affidabile
Fai contro che te lo dice uno che e' malinconicamente ultimo nel suo Fanta e' .....
Pero' domenica grazie al SSSuper Obiang ho vinto na partita![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
A questo punto credo che parta anche Robinho
Mah balotelli avrà pure dei mezzi immensi ma non metterà mai la testa a posto. E non vale solo per quello che succede in campo ma anche per lo spoogliatoio.
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Prime dichiarazioni del neo milanista: sopra il Milan c'è solo il cielo...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico