Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 176
Pagina 176 di 244 PrimaPrima ... 76 126 166 174 175 176 177 178 186 226 ... UltimaUltima
Risultati da 3,501 a 3,520 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    arriva... i Milanisti hanno ritirato fuori Muntari () per fare caciara vuoi che non tirino fuori il capostazione?
    veramente è stato un laziale

Predefinito

C'è sempre l'ano prossimo! (cit.)

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    ma che seghe mentali si tirano alla roma ?

la dirigenza pensava di vincere lo scudetto ? o finire nei primi tre con 3/4 di squadra nuova ?

magari l'anno prossimo
    Secondo mequest'anno si doveva puntare al terzo posto o comunque a gettare delle basi più solide rispetto a quelle di LE, cercando di valorizzare i tanti giovani promettenti che sono stati presi. L'operazione è riuscita in parte, perchè al momento solo marquinhos sta dimostrando di essere pronto per la maglia da titolare, lamela è sempre altalenante e pjanic pure, Destro stava iniziando a carburare ma si è rotto. Florenzi nel complesso positivo, Taxi bocciato, lopez da rivedere (probabilmente andrà in prestito), Dodo da vedere, Piris maluccio, Goicho non ne parliamo... Quelli che dovevano dare un aiuto ai giovani e soprattutto delle certezze alla squadra hanno deluso tutti... De Rossi, Castan, Burdisso, Balzaretti e per l'esperienza ci metto anche Pjanic, nessuno si è distinto per impegno o merito. Come non penso che Zeman sia il miglior allenatore del mondo, non posso nemmeno credere che sia possibile che un Totti a 36 anni suonati randa più di tanti giocatori giovani o nel pieno della maturità calcistica, come non posso pensare che l'anno scorso tutti i giocatori al Pescara erano con l'allenatore solo perchè sconosciuti e quest'anno quelli della Roma lo boicottino... qualcosa non va.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN

Predefinito

si è spaccato llllorente ?
    contusione 15 giorni

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    veramente è stato un laziale
    ma mica qui
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ma mica qui
    io parlavo di lotito infatti

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Secondo mequest'anno si doveva puntare al terzo posto o comunque a gettare delle basi più solide rispetto a quelle di LE, cercando di valorizzare i tanti giovani promettenti che sono stati presi. L'operazione è riuscita in parte, perchè al momento solo marquinhos sta dimostrando di essere pronto per la maglia da titolare, lamela è sempre altalenante e pjanic pure, Destro stava iniziando a carburare ma si è rotto. Florenzi nel complesso positivo, Taxi bocciato, lopez da rivedere (probabilmente andrà in prestito), Dodo da vedere, Piris maluccio, Goicho non ne parliamo... Quelli che dovevano dare un aiuto ai giovani e soprattutto delle certezze alla squadra hanno deluso tutti... De Rossi, Castan, Burdisso, Balzaretti e per l'esperienza ci metto anche Pjanic, nessuno si è distinto per impegno o merito. Come non penso che Zeman sia il miglior allenatore del mondo, non posso nemmeno credere che sia possibile che un Totti a 36 anni suonati randa più di tanti giocatori giovani o nel pieno della maturità calcistica, come non posso pensare che l'anno scorso tutti i giocatori al Pescara erano con l'allenatore solo perchè sconosciuti e quest'anno quelli della Roma lo boicottino... qualcosa non va.
    Vabbè però, con juve e napoli fuori portata, di posto ne rimane uno... e tra milan, inter, lazio, roma, sorprese (fiorentina) socano in diversi

per ora socate voi , ma il terzo posto seppur potenzialmente a portata all'inizio, poteva anche essere benissimo un utopia

Predefinito

Vabbè però, con juve e napoli fuori portata, di posto ne rimane uno... e tra milan, inter, lazio, roma, sorprese (fiorentina) socano in diversi

per ora socate voi , ma il terzo posto seppur potenzialmente a portata all'inizio, poteva anche essere benissimo un utopia
    Il mio ragionamento è proprio questo... io dico che dovevamo competere per provare ad arrivare terzi, senza avere la pretesa di riuscirci. Al momento la squadra che mi pare più lanciata è il Milan deve recuperare terreno, però ha anche diversi infortunati e pare quella più intenzionata a rinforzarsi a Gennaio.

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Non avrei mai pensato che il boemo fosse in discussione...hai la squadra nuova come puoi pretendere di arrivare subito nei primi tre? E cambiare per chi? Malesani...mi pare impossibile. Vabbè, io avrei tenuto LE l'anno scorso...
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Lo stanno invitando ad andarsene perchè ha 2 anni di contratto... e uno che ti dice che hanno preso torosidis solo per lenire la piazza, pur non essendo funzionale al gioco di Zeman ti dovrebbe far capire un po' tutto. Il Boemo è un uomo tutto di un pezzo, non escludo a questo punto si possa chiamare fuori... in ogni caso il problema è che la partenza di Zeman non risolve la situazione della Roma, non è lui il male di questa squadra... io penso che che abbiamo più di qualche serpe in seno, e non mi riferisco solo ai dirigenti, incapaci e laziali. (per la cronaca oggi sabatini ha ribadito il suo attaccamento alla lazio)
    Famo 1 cosa Buona e Giusta ...
    Aridatece Sabatini ..e voi ripiateve quel MMMMerda del Gestore ....
    me sembra 1 scambio piu' che equo!
    Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    io parlavo di lotito infatti
    che avrebbe detto il Collione?

Sn uscite le "sentenze" del Giudice sportivo ....

Miccoli e Aquilani 2 turni di Squalifiche x le reciproche espulsioni

I Signori Bonucci e Conte 2 turni di Squalifica dopo tutta la Gazzarra e i "paroloni" dinnanzi alle telecamere ...

Nulla da dire
    Sentenze Eque ed Equilibrate ......

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Sn uscite le "sentenze" del Giudice sportivo ....

Miccoli e Aquilani 2 turni di Squalifiche x le reciproche espulsioni

I Signori Bonucci e Conte 2 turni di Squalifica dopo tutta la Gazzarra e i "paroloni" dinnanzi alle telecamere ...

Nulla da dire
    Sentenze Eque ed Equilibrate ......

Da Maxi Lopez a inizio stagione, ai vari giocatori dell'Inter squalificati per il comportamento post-gara, sempre due giornate sono state date.

In base a quale criterio equo ed equilibrato doveva essere diverso per i tesserati della Juve?

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Si pensava alla pena di morte per Conte e Bonucci...

L'unica cosa buona è che Marotta sta zitto obbligato fino al 18 febbraio... meno male... almeno non dice stronzate!
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Straordinario

Predefinito

certo però che sentire il portiere di una squadra che non si è presentata ad una premiazione ufficiale dare lezioni di comportamento alla Juve fa veramente ridere.....

siamo sempre a dire che alla fine i torti e i vantaggi si compensano ma nessuno riesce mai a tacere quando i torti li subisce.....
    L'importanza di crederci, nonostante tutto
    GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    In base a quale criterio equo ed equilibrato doveva essere diverso per i tesserati della Juve?
    e te lo chiedi pure?

ma l'anno scorso dopo il gol non dato a Muntari con Ambrosini che si accapigliava con tutti, c'erano state delle squalifiche o no? (non è polemica non ricordo davvero)
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

che avrebbe detto il Collione?
    niente niente, era solo una battuta

Extraterrestre

Predefinito

Ho visto ora scritto che una delle due giornate date a Ranocchia era per cumulo di ammonizioni e solo una per insulti. Vi risulta?
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avone Visualizza Messaggio
    certo però che sentire il portiere di una squadra che non si è presentata ad una premiazione ufficiale dare lezioni di comportamento alla Juve fa veramente ridere.....

siamo sempre a dire che alla fine i torti e i vantaggi si compensano ma nessuno riesce mai a tacere quando i torti li subisce.....
    La questione è che non tutti a fine partita e in realtà anche durante si lanciano sull'arbitro e non ricordo a memoria d'uomo una cagata tale sulla provenienza geografica dell'arbitro... se non fossero ridicoli sarebbero penosi...

Ma li capisco...

E tutto sommato hanno ragionissima di essere così nervosi... e sarà sempre peggio... sempre peggio...

Non cambiate mai così ci divertiamo...

Il siete delle merde di delaurentisiana memoria ha aperto una stagione ricca in fatto di cazzate

Ultima modifica di macedone; 29-01-2013 alle 03:48
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Non avrei mai pensato che il boemo fosse in discussione...hai la squadra nuova come puoi pretendere di arrivare subito nei primi tre? E cambiare per chi? Malesani...mi pare impossibile. Vabbè, io avrei tenuto LE l'anno scorso...
    Anche la Roma si sarebbe tenuta LE, ma lui ha deciso di andare via.
    Su Zeman è ovvio che non si poteva pensare di arrivare primi, ma nemmeno (alla 22a giornata) di essere in questa condizione. E non parlo dei risultati...ma delle prestazioni, perchè per assurdo è stata migliore la partita di catania persa 1-0 che questa di bologna.
    Detto ciò non cambierei ora l'allenatore...sopratutto se l'alternativa è malesani
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Niente di meno!!!
    non riconosci nemmeno più le citazioni partenopee macedone???
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Famo 1 cosa Buona e Giusta ...
    Aridatece Sabatini ..e voi ripiateve quel MMMMerda del Gestore ....
    me sembra 1 scambio piu' che equo!
    Sabatini qualche colpo buono te lo garantisce... però il suo è un pescare nel mazzo... non ha la sfera di cristallo nemmeno lui. Ha scoperto tanti talenti, però anche parecchie segacce... Se lasciasse la roma non mi dispiacerebbe più di tanto. Secondo me era meglio Pradè, ma sono opinioni assolutamente discutibili.

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Anche la Roma si sarebbe tenuta LE, ma lui ha deciso di andare via.
    Su Zeman è ovvio che non si poteva pensare di arrivare primi, ma nemmeno (alla 22a giornata) di essere in questa condizione. E non parlo dei risultati...ma delle prestazioni, perchè per assurdo è stata migliore la partita di catania persa 1-0 che questa di bologna.
    Detto ciò non cambierei ora l'allenatore...sopratutto se l'alternativa è malesani
    Purtroppo siamo ai ferri cortissimi tra una buona metà dei giocatori ed il tecnico. Io mi chiedo... come mai alla roma tutti i tecnici, prima o dopo, hanno problemi con i calciatori? Forse non è sempre colpa di chi allena...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    La questione è che non tutti a fine partita e in realtà anche durante si lanciano sull'arbitro e non ricordo a memoria d'uomo una cagata tale sulla provenienza geografica dell'arbitro... se non fossero ridicoli sarebbero penosi...

Ma li capisco...

E tutto sommato hanno ragionissima di essere così nervosi... e sarà sempre peggio... sempre peggio...

Non cambiate mai così ci divertiamo...

Il siete delle merde di delaurentisiana memoria ha aperto una stagione ricca in fatto di cazzate

ti sbagli macè, perchè il siete delle merde è della stagione passata

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •