Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 175
Pagina 175 di 244 PrimaPrima ... 75 125 165 173 174 175 176 177 185 225 ... UltimaUltima
Risultati da 3,481 a 3,500 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Abbiamo gli svantaggi del caso contrario non vedo perchè dovremmo rinunciare ai vantaggi del caso a favore.
    dovresti ricordartene più spesso, perchè a legger i tuoi post pare che ci siano sempre e solo svantaggi.

A parte questo nell'ultimo mese di episodi a sfavore ne ho visti un bel po' (rigore di Milano, Cagliari, Genoa...); si aspetta con pazienza che la ruota giri, perchè tanto gira per tutti.
    è girata anche prima, solo che spesso lo si dimentica. Come non va dimenticato che non c'è stato nulla di eclatante sul rettangolo verde sabato a Torino. Un rigore a testa più un altro che si poteva dare come no. Di vergognoso c'è quanto successo dopo purtroppo. Visto che convieni che è stata una cosa voluta, quando il giudice sportivo darà le inevitabili sanzioni non avrai sicuramente nulla da obiettare.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    dovresti ricordartene più spesso, perchè a legger i tuoi post pare che ci siano sempre e solo svantaggi.
    è girata anche prima, solo che spesso lo si dimentica.
    Come non va dimenticato che non c'è stato nulla di eclatante sul rettangolo verde sabato a Torino. Un rigore a testa più un altro che si poteva dare come no.
    Un rigore a testa non dato. Un altro netto da regolamento non dato. Uno possibile su Pogba. Che altro deve succedere per aversi qualcosa di eclatante? Un'invasione di campo?

Di vergognoso c'è quanto successo dopo purtroppo. Visto che convieni che è stata una cosa voluta, quando il giudice sportivo darà le inevitabili sanzioni non avrai sicuramente nulla da obiettare.
    Vedremo quante saranno le sanzioni e di che "qualità". Se squalificano solo l'allenatore o anche i giocatori per esempio.

Mi sono abbondantemente giocato il Napoli per non farmi rodere troppo il culo in tutti i casi. Con 16€ direi che ne vincerò sui 200 se la Juve dovesse perdere lo scudetto.
    Ultima modifica di jakethesnake; 28-01-2013 alle 13:33
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Beh dai.....raccontata così sembra una tragedia.

Prandelli......la situazione è molto diversa, non penso possa esere inserito qua in mezzo.
    Vero... ma ne siamo sicuri fino in fondo?

Per l'amor di Dio, si era ritrovato in una gravissima situazione familiare, sulla sua scelta di lasciare non ho certo avuto nulla da eccepire.
    In quel momento però, che in seguito il fatto che meno di un anno dopo era già alla Fiorentina ad allenare non l'ho mai digerito.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Se viene Malesani al posto di Zeman, vado un anno in Australia a tifare per il Sydney....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    Vero... ma ne siamo sicuri fino in fondo?

Per l'amor di Dio, si era ritrovato in una gravissima situazione familiare, sulla sua scelta di lasciare non ho certo avuto nulla da eccepire.
    In quel momento però, che in seguito il fatto che meno di un anno dopo era già alla Fiorentina ad allenare non l'ho mai digerito.
    Non voglio criminalizzare Prandelli, ma quella scelta fu concordata dalla per uscire entrambi in maniera elegante, la fiorentina un anno dopo ne è la testimonianza, sarebbe tranquillamente potuto rientrare alla Roma se non ci fossero stati problemi.
    Io dico che qui gli allenatori vengono puntualmente massacrati dai calciatori... per un motivo o per l'altro.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Abbiamo gli svantaggi del caso contrario non vedo perchè dovremmo rinunciare ai vantaggi del caso a favore.

A parte questo nell'ultimo mese di episodi a sfavore ne ho visti un bel po' (rigore di Milano, Cagliari, Genoa...); si aspetta con pazienza che la ruota giri, perchè tanto gira per tutti.
    ha girato nel modo giusto per voi per anni... lascia che giri un po' anche al contrario
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    "hanno già deciso chi deve vincere il campionato" (cit.)

Marotta farebbe bene a non parlare...mai!
    Conte e Bonucci squalificati, Nedved prolungata la sua inibizione, multa (o squalifica) a Chiellini così imparano a fare quelle scenate.

E ci teniamo anche la morale fatta da Preziosi, Pulvirenti, Moratti e De Sanctis....oggi mi va bene tutto
    Niente di meno!!!

Ora è tutto chiaro... La dirigenza della Juve cerca di farsi scritturare per qualche film da De Laurentiis...

E' l'unica spiegazione logica...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Levate il vino a Sabatini... conferenza allucinante contro Zeman ma sopratutto contro il bene della Roma... la sola motivazione per cui ha preso Torosidis vale una cacciata da qualsiasi società di calcio. Dopo quello che è stato detto oggi Zeman ha le ore contate, per qualcuno sarà una liberazione, per me sarà l'ennesimo fallimento calcistico di una società allo sbando, sia da parte dei dirigenti che dei calciatori. Mandiamo via l'unica persona che, a torto o ragione, sta cercando di mettere ordine a Trigoria.

Predefinito

Un rigore a testa non dato. Un altro netto da regolamento non dato. Uno possibile su Pogba. Che altro deve succedere per aversi qualcosa di eclatante? Un'invasione di campo?

Vedremo quante saranno le sanzioni e di che "qualità". Se squalificano solo l'allenatore o anche i giocatori per esempio.

Mi sono abbondantemente giocato il Napoli per non farmi rodere troppo il culo in tutti i casi. Con 16€ direi che ne vincerò sui 200 se la Juve dovesse perdere lo scudetto.
    Andiamo, non ti farai mica intortare dalle fregnacce post gara pure tu. Se ci fosse stata una squadra a e una squadra b senza colori sociali avresti valutato diversamente, questo è sicuro. Per quanto riguarda le squalifiche devono riguardare coloro che si sono comportati in maniera non consona. Vi sono anche giocatori, e lo sai. Non "vedremo".
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

..che poi mandate via Zeman per prendere chi??????????????????
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    ..che poi mandate via Zeman per prendere chi??????????????????
    Strapperemo Guardiola a Bayern...

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito R: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Mi dicono fonti ben informate che Zeman è stato esonerato: a breve l'annuncio ufficiale...

(spero che le fonti nn si siano fatte un quartino)
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Extraterrestre

Predefinito

Andiamo, non ti farai mica intortare dalle fregnacce post gara pure tu. Se ci fosse stata una squadra a e una squadra b senza colori sociali avresti valutato diversamente, questo è sicuro. Per quanto riguarda le squalifiche devono riguardare coloro che si sono comportati in maniera non consona. Vi sono anche giocatori, e lo sai. Non "vedremo".
    Mah. A Chiellini possono dare anche un paio di giornate senza che ci sia un gran danno visto che sarebbe comunque stato fuori per infortunio. Vedremo se sanzioneranno Bonucci oltre agli altri due. Diciamo che se dessero tipo 5-6 giornate a Conte e 3-4 a Bonucci... sarei contento di aver scommesso contro la Juve altrimenti il rodimento di culo sarebbe davvero elevato.

Predefinito

Mah. A Chiellini possono dare anche un paio di giornate senza che ci sia un gran danno visto che sarebbe comunque stato fuori per infortunio. Vedremo se sanzioneranno Bonucci oltre agli altri due. Diciamo che se dessero tipo 5-6 giornate a Conte e 3-4 a Bonucci... sarei contento di aver scommesso contro la Juve altrimenti il rodimento di culo sarebbe davvero elevato.
    Le squalifiche ti vanno bene se sono ininfluenti altrimenti no? Alzo le mani.

Extraterrestre

Predefinito

Le squalifiche ti vanno bene se sono ininfluenti altrimenti no? Alzo le mani.
    Non ho detto questo. Ho detto che il danno per la Juve sarebbe elevato e sarei contento di aver scommesso contro.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Mi dicono fonti ben informate che Zeman è stato esonerato: a breve l'annuncio ufficiale...

(spero che le fonti nn si siano fatte un quartino)
    Abbiamo una dirigrnza che manco alla longobarda... ditemi voi quando si è mai sentita una conferenza del genere in uno dei grandi club... roba da matti.

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Abbiamo una dirigrnza che manco alla longobarda... ditemi voi quando si è mai sentita una conferenza del genere in uno dei grandi club... roba da matti.
    D'accordo......fossi in Zeman sarei io ad andarmene a questo punto, ma forse è proprio quello che vogliono.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    D'accordo......fossi in Zeman sarei io ad andarmene a questo punto, ma forse è proprio quello che vogliono.....
    Lo stanno invitando ad andarsene perchè ha 2 anni di contratto... e uno che ti dice che hanno preso torosidis solo per lenire la piazza, pur non essendo funzionale al gioco di Zeman ti dovrebbe far capire un po' tutto. Il Boemo è un uomo tutto di un pezzo, non escludo a questo punto si possa chiamare fuori... in ogni caso il problema è che la partenza di Zeman non risolve la situazione della Roma, non è lui il male di questa squadra... io penso che che abbiamo più di qualche serpe in seno, e non mi riferisco solo ai dirigenti, incapaci e laziali. (per la cronaca oggi sabatini ha ribadito il suo attaccamento alla lazio)

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

si è spaccato llllorente ?

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Lo stanno invitando ad andarsene perchè ha 2 anni di contratto... e uno che ti dice che hanno preso torosidis solo per lenire la piazza, pur non essendo funzionale al gioco di Zeman ti dovrebbe far capire un po' tutto. Il Boemo è un uomo tutto di un pezzo, non escludo a questo punto si possa chiamare fuori... in ogni caso il problema è che la partenza di Zeman non risolve la situazione della Roma, non è lui il male di questa squadra... io penso che che abbiamo più di qualche serpe in seno, e non mi riferisco solo ai dirigenti, incapaci e laziali. (per la cronaca oggi sabatini ha ribadito il suo attaccamento alla lazio)
    ma che seghe mentali si tirano alla roma ?

la dirigenza pensava di vincere lo scudetto ? o finire nei primi tre con 3/4 di squadra nuova ?

magari l'anno prossimo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •