campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
A me a PES una volta giocando contro un amico è capitato di segnare un gol alla Muntari e non vedermelo assegnato.......chissà l'arbitro di dov'era!
Oggi col Bologna abbiamo raccolto un punticino assolutamente immeritato............divertente l'inquadratura su Stek ad ogni gol subito dal fenomeno Goicochea!
Posso ancora capire il discorso sulla fede calcistica dell'arbitro....ma se si infilano dentro complotti, minacce, rischio dell'incolumità personale mi sembra che travalichiamo proprio.
Jake su.....se io fossi così bacato da minacciare gli arbitri e andargli a bruciare la macchina, non penso che mi farei fermare da meri confini provinciali. Che poi da come la metteva Marotta quasi sembrava alludesse a minacce da parte di gruppi organizzati.
Pensi che in quel caso si farebbero scrupoli a fare le stesse minacce ad un Valeri di Roma qualsiasi? Se un'ora e mezza di auto è il confine di sicurezza per l'incolumità di un arbitro che non fischia un rigore ci sarebbe da riflettere seriamente....
Ultima modifica di lodone; 27-01-2013 alle 19:52
Secondo me Cavani oggi non ha giocato una delle sue migliori partite, però ha un movimento che gli permette di trovarsi sistematicamente di frotne al portiere che è un qualcosa di eccezionale. Se giocasse nel Barcellona credo che farebbe almeno 70 goal a stagione
Tornando sulla partita di ieri, voglio far notare a tutti quelli che si lamentano con Mazzarri e appoggiano in pieno lo stile juve, che noi abbiamo subito più o meno lo stesso episodio contro l'Inter, quando Pereyra su un cross in mezzo per rinviare il pallone lo svirgola e gli sbatte sul braccio. Ovviamente rigore non fischiato, e sinceramente non ricordo nessuna protesta da parte sia di Mazzarri che della società.
P.s. ancora non posso credere alla stronzata che ha detto Marotta, quest'anno ne ha sparate davvero tante![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Bella partita a Parma
Per come sbroccano a ciclo continuo è evidente che si stanno cacando sotto...
Fanno bene
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Beh proprio immeritata no, diciamo che è quella classica partita in cui qualsiasi risultato è giusto. Cmq concordo con te che nel secondo tempo ci siamo resi pericolosi solo dopo il goal subito mentre il primo tempo abbiamo giocato sicuramente meglio.
Cmq il fatto che il Parma non aveva ancora perso in casa da ancora più importanza a questa vittoria....
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
certo che se il Toro prende anche Almiron,poi dovrá cambiare nome e colori della società
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
ammazza ci vuole coraggio a dare per rigore netto il presunto fallo su Ranocchia (sky)...
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Giusto pe da na limatina ar cazzo ...
Ogni tanto ce vole!!!
Comunque questa giornata nefasta tutto sommato si chiude abbastanza bene ...si perdono 3 p.ti solo dal Napoli e Milan per il resto manteniamo tutto quasi come prima...
Lotito che al 27/01 dichiara .. "effettivamente un'occhiata al mercato dovremmo darla" si commenta da solo ...
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ma avete visto l'arbitro che ha fischiato la fine della partita mentre il Sassuolo in pratica andava a pareggiarla ...??
nn oso immagginare se fosse capitato a chi sappiamo noi .................
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
e avete visto quando ha tirato marchisio che ha colpito il giudice di linea che era praticamente in campo, e la palla è arrivata a vidal che teoricamente poteva segnare invece di fermarsi ?
a bergamo mi pare di aver contato 14 ammonizioni + espulsione di brivio e colantuono, tutte nel secondo tempo in una partita con 2/3 falli degni di nota![]()
ma la juve non è la stessa società che non parlava degli arbitri? Ah, era il periodo in cui vinceva a Catania come tutti sappiamo...
Parlando della Roma... sono in disaccordo praticamente con tutto quello che ho letto in giro... ho visto una squadra molto lunga ma anche abbastanza incisiva in attacco. E' vero che il bologna ha preso 2 pali, ma l'occasione del tap-in di florenzi e quella di osvaldo che non appoggia a marquinho sono molto più eclatanti secondo me... Partita condizionata dalla incapacità dei portieri... e da grossolani errori tecnici... Io penso che prendersela con Zeman sia solo un rimandare il giorno in cui fare i conti con i calciatori, non sarà l'allenatore migliore del mondo, ma mi pare che dall'addio di Spalletti nessun tecnico sia riuscito a raccogliere i consensi dei calciatori. Siamo proprio sicuri che nè loro nè la dirigenza abbiano colpe?
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Per la verità stamattina su Radio Uno, Paolo Casarin ha detto che, regolamento alla mano, il rigore è netto, il caso è normale e c'è poco da discutere. E' inutile anche chiedere un parere all'AIA come è stato fatto. L'intervento scomposto di mano, su palla che arriva da distanza sufficiente, genera rigore anche quando sia l'effetto di "carambola" sul piede.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Secondo me il 1^ da prende a calci in Culo e' il signor Baldini ....
Ma Baldini da 2 anni a questa parte e' la Rioma .... che fa se pia a calci in culo da solo??!
O aspetta Jimmy Pallotta da U.S.A. che se fa 1 giro nel BelPaese ogni 6 mesi?!?
Il Boemo avra' le sue colpe ... in fondo se quasi tutta la squadra a parte Titty Florenzi il Greco e pochi altri sn contro di lui .... un motivo ci sara' ...
Pero' Sfanculare ora Zeman per sostituirlo cn MALESANI fino a Giugno ........ e' la cosa migliore da fare?
"hanno già deciso chi deve vincere il campionato" (cit.)
Marotta farebbe bene a non parlare...mai!
Conte e Bonucci squalificati, Nedved prolungata la sua inibizione, multa (o squalifica) a Chiellini così imparano a fare quelle scenate.
E ci teniamo anche la morale fatta da Preziosi, Pulvirenti, Moratti e De Sanctis....oggi mi va bene tutto
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!