Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 168
Pagina 168 di 244 PrimaPrima ... 68 118 158 166 167 168 169 170 178 218 ... UltimaUltima
Risultati da 3,341 a 3,360 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Segnalo che sabato scorso un gruppo di tifosi dell' Udinese ha dovuto lasciare la sciarpa all'esterno dello stadio. Motivo? Il logo del Liverpool presente (la sciarpa era quella fatta per il girone di EL di quest'anno, con i loghi di Anzhi, Young Boys e appunto Liverpool). Ridicolo a dir poco no?

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Non sono per niente d'accordo, nella concitazione del momento può scappare qualcosa a chi?? Ma fondamentalmente può scappare a me verso un amico che conosco, ma qui si parla e lo si è sempre fatto nel rispetto degli altri, se tu perdi le staffe non è di certo un problema mio (ovviamente non è riferito a te ma è in generale)
    Mi secca, in verità, doverti citare. Non ho intenzione di farlo nuovamente. Io stavo partecipando alla discussione e non mi sono accorto di nulla, forse nemmeno Antonello. Ad ogni modo aveva tutto il diritto, lui, di segnalare la cosa a chi di dovere. Se proprio volevi fare il moralizzatore potevi almeno farlo in pvt, anche se una forchettata di cazzi propri in questi casi reputo sia sempre la cosa migliore.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    tecnica del piantodihokuto...

però il derby di Roma in finale sarebbe da sturbo (<- maniavantismo della tana delle tigri )
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio

però il derby di Roma in finale sarebbe da sturbo (<- maniavantismo della tana delle tigri )
    nungnafamoadarrivàinfinale!!!! )
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

ADMIN

Predefinito

nungnafamoadarrivàinfinale!!!! )
    questa che tecnica è?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    questa che tecnica è?
    la butto in caciara....
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

by papclems

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

tecnica del piantodihokuto...

Uno s'attacca a tutto ........... nella speranza di nn attaccasse arCa .... alla fine

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Mi secca, in verità, doverti citare. Non ho intenzione di farlo nuovamente. Io stavo partecipando alla discussione e non mi sono accorto di nulla, forse nemmeno Antonello. Ad ogni modo aveva tutto il diritto, lui, di segnalare la cosa a chi di dovere. Se proprio volevi fare il moralizzatore potevi almeno farlo in pvt, anche se una forchettata di cazzi propri in questi casi reputo sia sempre la cosa migliore.
    Ma scusate visto che e' mezza giornata che si parla "stile 007" di sta' cosa ....
    E visto che a quanto pare ci sto' in mezzo .....

Nn mi pare aver Sfanculato qualcuno del forum ... ieri sera eravamo io ValeBertotto e Giacomino ...
    Gli ho dato del Gobbo Faziosetto .... nn mi pare tutta st'eresia o nel conciliabolo del post-partita ho scritto qualcosa di peggio???!
    Ma sinceramente nn me pare e'...

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Ma scusate visto che e' mezza giornata che si parla "stile 007" di sta' cosa ....
    E visto che a quanto pare ci sto' in mezzo .....

Nn mi pare aver Sfanculato qualcuno del forum ... ieri sera eravamo io ValeBertotto e Giacomino ...
    Gli ho dato del Gobbo Faziosetto .... nn mi pare tutta st'eresia o nel conciliabolo del post-partita ho scritto qualcosa di peggio???!
    Ma sinceramente nn me pare e'...
    anfatti, come dicevo, non te ne sei accorto manco tu. A Jake è scappato un vaffa destinazione giuliana, tutto qua. Cose che succedono, niente di che.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    giusto una cosina....invece che fare polemica sul forum (ogni tanto può anche sfuggire un messaggio all'una di notte) esiste il tasto "segnala messaggio" che arriva a destinazione, o un messaggio privato al primo mod in linea.

Così per il futuro...

altra cosa sul razzismo e i cori....un coro vale più o meno di uno striscione? 10 cori valgono più o meno di 10 striscioni?
    Per me valgono uguale...non nel senso economico del termine ma proprio a livello della tanto invocata civiltà.
    Crash spero di essermi perso qualcosa perché sono un po stupito...

Non so a quali striscioni ti riferisci ma non capisco la necessità di difendere cose indifendibili...

Cioè come funziona... tu cori io striscioni pari e patta

Vabbuó che vi devo dire... è tutto ok anzi scusateci se ci siamo permessi di dire una cosa del genere...

A me sembra tutti così assurdo ma tant'è...

Dovrei forse cominciare a rivalutare Bossi e la Lega....

P.S. non l'ho cercato ma si può sapere chi ha mandato a fare in culo chi?

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

anfatti, come dicevo, non te ne sei accorto manco tu. A Jake è scappato un vaffa destinazione giuliana, tutto qua. Cose che succedono, niente di che.
    Confermo che nn mi ero accorto di nulla ....
    la discussione era 1 po' animata (da parte mia) e se a Jake e' scappato il Fanculo la colpa e' mia che l'ho provocato come sotto riportato .....
    il tuo post asettico nasconde la Spocchiosita' tipica del Gobbo ....
    Chiedo pertanto a Teppic o Fantaluca o Cash se e' possibile "abbonare" il cartellino a Jake ...
    Nn me ne ero accorto e comunque nn avrei certo messo il muso leggendolo...
    Nn e' il primo e nn sara' manco l'ultimo Fanculo che mi becco ...presumo

Eppoi vorrei lanciare 1 Nomination agli Oscaree pe .. la socera alle falde del Vesuvio .....
    Aoo nn te scappa proprio niente e'!!!
    Ultima modifica di Antonello976; 24-01-2013 alle 09:37

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Crash spero di essermi perso qualcosa perché sono un po stupito...

Non so a quali striscioni ti riferisci ma non capisco la necessità di difendere cose indifendibili...

Cioè come funziona... tu cori io striscioni pari e patta

Vabbuó che vi devo dire... è tutto ok anzi scusateci se ci siamo permessi di dire una cosa del genere...

macedone...si ti sei perso qualcosa
    non è mia intenzione dire che si può fare pari e patta...ne tantomeno difendere cose indifendibili anzi li condanno tutte le volte che ho modo di parlarne...e credo (non ne sono sicuro) di averlo scritto anche l'ultima volta.
    La mia era una semplice risposta a goldrake che diceva sostanzialmente per i cori verso i neri si alza il polverone per i cori contro i napoletani una multa e nessun risalto mediatico..e nella mia risposta volevo evidenziare come alla FIGC importa una sega visto che i cori contro i napoletani vengono sanzionati con lo stesso importo (economico) degli striscioni contro Pessotto.
    Per me sono moralmente poco etici i cori contro i neri,gialli,verdi...così come lo sono i cori contro le città, cosi come lo sono gli striscioni contro le persone o verso i morti di superga o dell'heysel...sullo stesso livello, perchè non esiste una scala morale o etica.

non so se sono riuscito a spiegarmi...
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

C'entra nulla, nemmeno con il 3d, ma non essendoci un 3d sui campionati esteri scrivo qua...
    Non so se avete visto/sentito di Hazard che è stato espulso per un calcio dato a un raccattapalle reo di non avergli fatto prendere la palla, in rete c'è il video.
    Leggendo la notizia ho pensato che il belga fosse un mentecatto (mancavano meno di dieci minuti e il Chelsea se non erro doveva fare 3 goal per passare), però poi vedendo il video non nascondo di aver provato una certa soddisfazione

Predefinito

C'entra nulla, nemmeno con il 3d, ma non essendoci un 3d sui campionati esteri scrivo qua...
    Non so se avete visto/sentito di Hazard che è stato espulso per un calcio dato a un raccattapalle reo di non avergli fatto prendere la palla, in rete c'è il video.
    Leggendo la notizia ho pensato che il belga fosse un mentecatto (mancavano meno di dieci minuti e il Chelsea se non erro doveva fare 3 goal per passare), però poi vedendo il video non nascondo di aver provato una certa soddisfazione
    non ho visto il video ma Passarella lo vedo tosto da battere....
    Stag 23 2° in VII.121

by papclems

Predefinito

visto ieri sera il video ....

Hazard ha perso la brocca .....e un giocatore pagato 40 testoni che nn so' quanto guadagna ....... nn puo' permetterselo!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

L'ho mai detto che col tempo effettivo queste e altre pagliacciate non si vedrebbero?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Chiedo pertanto a Teppic o Fantaluca o Cash se e' possibile "abbonare" il cartellino a Jake ...
    Nn me ne ero accorto e comunque nn avrei certo messo il muso leggendolo...
    Nn e' il primo e nn sara' manco l'ultimo Fanculo che mi becco ...presumo
    Antonè...ma vaffanculo và

E QUI SI CHIUDE STA STORIA, CHE MANCO ALLE ELEMENTARI...
    Damn the soul of your dead ancestors

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Quoto.

E qui ce metto il sigillo.

Edit: un ringraziamento personale a ValerioBertotto e ad Antonello per quanto hanno detto.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    L'ho mai detto che col tempo effettivo queste e altre pagliacciate non si vedrebbero?
    ma xche' bisogna accostare il calcio ad altri sport che nn centrano na sega come il Basket ...

il tempo perso se recupera ...il problema e' piuttosto che 1 professionista Stra-pagato nn si deve permette de prende a calci un raccattapalle (per giunta)

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio

E QUI SI CHIUDE STA STORIA, CHE MANCO ALLE ELEMENTARI...
    Peccato che nn c'e' il tasto Retweet qui ...

per me la storia nn e' manco iniziata ...

Daje

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

anche per me ha fatto bene, e poi l'ha appena toccato e il ragazzino ha simulato pesantemente, poteva darglielo un po più forte?

Predefinito

visto ieri sera il video ....

Hazard ha perso la brocca .....e un giocatore pagato 40 testoni che nn so' quanto guadagna ....... nn puo' permetterselo!
    Non può permettersi cosa? Di essere umano?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

ma xche' bisogna accostare il calcio ad altri sport che nn centrano na sega come il Basket ...

il tempo perso se recupera ...il problema e' piuttosto che 1 professionista Stra-pagato nn si deve permette de prende a calci un raccattapalle (per giunta)
    Perchè il calcio è uno sport per finta... non essendoci obiettivi di punteggio o limiti di tempo ognuno può fare un po' come gli pare e la concezione del recupero è tutto fuorchè equa... ogni arbitro applica le sue "regole"...
    Inoltre certe sceneggiate di calciatori che escono dal campo come colpiti al ginocchio da un fucile di precisione, perdendo 3 minuti, per poi rientrare di corsa appena varcata la linea del campo...

Il tempo effettivo sarebbe l'applicazione sicuramente più corretta ed equa che si possa fare, ma forse proprio perchè non è arbitrario non si pensa nemmeno a sperimentarlo... Già solo dare la possibilità a tutti gli incontri di durare lo stesso tempo sarebbe un modo per consentire a tutti di giocare ad armi pari.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •