Cookie Consent by Free Privacy Policy website Mercato
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mercato

  1. #1
    Fuoriclasse L'avatar di mauro07
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Manzano(UD)
    Messaggi
    1,769

    Predefinito Mercato

    Premetto che ho sempre speso troppi soldi per il mio mercato e che non lo faccio dal maggio del 2011 , quindi vorrei sapere un po' come si è evoluto e come sono i prezzi oggigiorno per le varie tipologie di giocatori; dovrei vendere dei difensori per comprare degli attaccanti in primis e delle ali poi... sono in VI serie e volevo sapere se vendendo un 2-3 difensori magari anche troppo allenati , potrei fare abbastanza soldi per poi rimettere in sesto gli altri reparti o se è meglio che gli altri reparti li rimetta in sesto poco alla volta anche se a dir la verià avrei bisogno solo di attaccanti e magari tutti italiani...
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

  2. #2
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,901

    Predefinito

    Se i tuoi allenandi hanno superato il titanico/ET, stai allenando paurosamente a vuoto... occhio! Io rifondo per questo motivo (e perché ho troppi vecchi in rosa)
    Inutile che ti dica che se non alleni biskill o triskill (cross+passaggi o regia+passaggi), con gli allenandi non ci fai granché... e il mercato è calato comunque parecchio dal 2011

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  3. #3
    Fuoriclasse L'avatar di mauro07
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Manzano(UD)
    Messaggi
    1,769

    Predefinito

    insomma dovrò vendere e ci perderò un sacco.... diciamo che quelli che dovrei vendere sono un titanico , un magico, un mitico... .. e ho un utopico, un magico, un mitico, un extra e un titanico che invece vorrei tenere, senza contare gli altri 3 difensori che ho ma che sono sotto come skill ... ti dico solo che il mio monte stipendi è di 421k ... e ho sopravvissuto in queste stagioni grazie ad un tesoretto... mi sa che devo proprio rifondare... uff...
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,901

    Predefinito

    Fatti furbo: cambia allenamento in attacco (o parate), e tutti gli allenandi che sono troppo svalutati li tieni!
    (anche perché se deskillano magari recuperano di valore )

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    Fuoriclasse L'avatar di mauro07
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Manzano(UD)
    Messaggi
    1,769

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Fatti furbo: cambia allenamento in attacco (o parate), e tutti gli allenandi che sono troppo svalutati li tieni!
    (anche perché se deskillano magari recuperano di valore )
    azz intanto inizierò a vendere un paio di giocatori.... sperando di raccimolare un po'..ho bisogno di liquidi , poi vediamo che combinare
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •