Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 167
Pagina 167 di 244 PrimaPrima ... 67 117 157 165 166 167 168 169 177 217 ... UltimaUltima
Risultati da 3,321 a 3,340 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    iniziano a starmi un pò sulle palle sti aquilotti...
    Benvenuto nel club
    Damn the soul of your dead ancestors

ADMIN

Predefinito

il gol della Juve era falloso

Vidal si è mangiato l'incredibile

il rigore su Vucinic è imbarazzante da tanto è netto

Marchetti è un cazzo di fenomeno, ha una reattività mostruosa

Mauri purga sempre a Torino facendo un unico tiro in porta

De Ceglie può smetterla col calcio che non è roba per lui

amen
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    non l'hai detto, dici che non viene dato lo stesso risalto alle cose, però parli di furto... secondo te il gol di peluso è regolare ?
    Non credo anche se la foto del Corriere (in prima pagina tanto per smentire quello che dico) farebbe pensare il contrario nel senso che si vede che appoggia solo le dita di una sola mano; fare leva con le sole dita di una mano sola la vedo difficile, penserei ad un tocco piu' che ad una vera e propria leva. Credo però che fischiare cose del genere sarebbe come fischiare ogni tipo di trattenuta in area anche lieve: le partite finirebbero con 3 rigori per parte. Il che, beninteso, non significa che non sia un intervento falloso.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Non credo anche se la foto del Corriere (in prima pagina tanto per smentire quello che dico) farebbe pensare il contrario nel senso che si vede che appoggia solo le dita di una sola mano; fare leva con le sole dita di una mano sola la vedo difficile, penserei ad un tocco piu' che ad una vera e propria leva. Credo però che fischiare cose del genere sarebbe come fischiare ogni tipo di trattenuta in area anche lieve: le partite finirebbero con 3 rigori per parte. Il che, beninteso, non significa che non sia un intervento falloso.
    sei senza speranza.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    sei senza speranza.
    Ti ho detto che per me è fallo. Che accidenti vuoi di piu'? Il sangue?

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio

ma di che stai parlando!?
    Sto parlando dei continui cori "lavali col fuoco" che da 2 settimane cantanto al "cesso stadium". E dato che l'Italia intera si è scandalizzata per i cori contro boateng è bello vedere che alla juve viene data una multa di 10k € per i cori contro un'intera città, vedremo adesso che sanzione daranno.

te la faccio semplice...il problema non si vuole risolvere ed è molto meglio comminare multe che vanno a rimpinguare le casse della figc

Ci tengo a specificare che non me ne fotte dei cori razziali che fanno contro Napoli, ma mi fa sorridere come tutta l'Italia si scandalizza per Boateng quando poi ogni settimana ci sono sempre cori razziali contro un'intera città. Che poi giustizia divina mentre lo cantavano hanno preso il goal da Mauri.

p.s. mi sembra strano come un vaffanculo non venga per niente sanzionato in questo forum sempre corretto...

p.p.s. il rigore su Marchisio!!!!

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    il gol della Juve era falloso

Vidal si è mangiato l'incredibile

il rigore su Vucinic è imbarazzante da tanto è netto

Marchetti è un cazzo di fenomeno, ha una reattività mostruosa

Mauri purga sempre a Torino facendo un unico tiro in porta

De Ceglie può smetterla col calcio che non è roba per lui

amen
    quoto tutto
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Ti ho detto che per me è fallo. Che accidenti vuoi di piu'? Il sangue?
    è fallo è basta, senza se e senza ma. Coma fai a valutare un episodio come questo da un fotogramma? Non potrebbe essere successivo alla spinta? Vedendolo a velocità normale è fallo, al replay pure. Non c'è altro da dire.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    p.s. mi sembra strano come un vaffanculo non venga per niente sanzionato in questo forum sempre corretto...
    Che me so' perso?
    Damn the soul of your dead ancestors

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Lo stile deve esistere solo per la Juve, gli altri ci passano tranquillamente sopra e nessuno senza che nessuno abbia da dire.
    Guarda che è la Juve che si è inventata questo fantomatico stile-juve... e visto lo stile che sta dimostrando, è giusto rimarcarlo ogni volta
    Non mi risulta che sia mai stato paventato uno stile-palermo o uno stile-atalanta... anche perchè che stile vuoi che abbiano gli abitanti di atalanta...

calcisticamente parlando, ovviamente (cit.)
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Sto parlando dei continui cori "lavali col fuoco" che da 2 settimane cantanto al "cesso stadium". E dato che l'Italia intera si è scandalizzata per i cori contro boateng è bello vedere che alla juve viene data una multa di 10k € per i cori contro un'intera città, vedremo adesso che sanzione daranno.

Ci tengo a specificare che non me ne fotte dei cori razziali che fanno contro Napoli, ma mi fa sorridere come tutta l'Italia si scandalizza per Boateng quando poi ogni settimana ci sono sempre cori razziali contro un'intera città. Che poi giustizia divina mentre lo cantavano hanno preso il goal da Mauri.

p.p.s. il rigore su Marchisio!!!!
    Comunque molti tifosi rubentini, meridionali, cominciano ad essere imbarazzati per questa cosa... Che poi è il minimo voglio dire...

Ma tant'è gli imbecilli esisteranno sempre e dappertutto...

La cosa grave è che con 10.000 euro più che rimpinguare le casse non si pagano neanche lo stipendio di un mese... quindi perché non 100.000 o 1.000.000? quanto vale, in sintesi, la civiltà?

Wagliù, a verità? In Italia stamm' 'nguaiat... Se una cosa del genere succede all'estero ne parlano giornali e giocatori... In Italia, no... a meno che non sia un'amichevole dove un calciatore famoso, giustamente, lascia il campo...

P.S. Ma quale vaffanculo?

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Guardate bene....

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

edit...dimenticavo il commento alla partita di ieri....

la lazio negli ultimi 3 anni a torino (4 partite) ha fatto 2 colpi di testa e 1 tiro in porta per 3 goal e si è portata a casa due pareggi che sarebbero potuti essere 4 se Del Piero non avesse segnato su punizione a 8 minuti dalla fine e Muslera non se la fosse buttata in porta

per fare risultato contro sta Juve ..o la becchi demotivata , scarica o come preferite definirla quella vista contro la Samp oppure deve stringere le chiappe e metterci Culo e Anima.....
    Ieri sera Vidal era dato pe "convalescente" ... MortacciSUA in piena forma cosa fa questo!??
    Il ragazzino fresco di taglio alla cresta e' n'armadio a 4 ante..nn lo sposti manco co' 1 Buldozzer ...
    Marchisio manco lo si commenta
    Ed era in formazione alquanto rimaneggiata ....

Giocare contro 1 squadra del genere cn quel centrocampo soprattutto e' quasi impossibile .... infatti ieri tra i peggiori Ledesma che durante tutto il campionato e' sempre stato tra i migliori!

Comunque sto' rivalutando CANA ...
    e vorrei tanto un giorno incontra' Nonno Reja pe fasse 1 biccierin de Rosso e chiedergli ... "ma perche' cazzo nn lo hai mai provato difensore centrale quel cazzo di Cana visto che ci gioca da anni nella sua Nazionale??"
    Anche Cavanda tutto sommato bene ...dietro ti fa cagar sotto ma davanti si muovo bene fa salta l'uomo pero' ... mai mandarlo al tiro!!

Comunque detto tra noi ...gia' mi sto' cagando sotto in vista del ritorno .... ci sara' tanto da soffrire

Ultimissima....
    a Giacomiii ma xche' cazzo rivendichi il rigore nn dato col Napoli....!?!?!
    ma che c'azzecca cn la partita di ieri???!
    e te pare che Conte fa er piagnina ricordandosi che in una sera di Maggio nn gli avevano dato un rigore

Conte semmai piagne in vista del ritorno ........... della prossima designazione magari .....

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

razzismo verso una città ?

ah beh.. quindi vale anche per: "milano in fiamme", "roma in fiamme", "firenze in fiamme", "si sente puzza di pesce", "torino in fiamme" ?

ed invece il razzismo verso una fabbrica esiste? "andare in fabbrica a servire il tuo padrone"
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

giusto una cosina....invece che fare polemica sul forum (ogni tanto può anche sfuggire un messaggio all'una di notte) esiste il tasto "segnala messaggio" che arriva a destinazione, o un messaggio privato al primo mod in linea.

Così per il futuro...

altra cosa sul razzismo e i cori....un coro vale più o meno di uno striscione? 10 cori valgono più o meno di 10 striscioni?
    Per me valgono uguale...non nel senso economico del termine ma proprio a livello della tanto invocata civiltà.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre

Predefinito

Guardate bene....
    Ti ringrazio tanto tanto.

Mi autobanno una settimana e ti faccio contento.

Predefinito

che bambinate...c'è chi è preposto a giudicare e va bene, per carità, andare dalla maestra e tirarla per la gonna per una cosuccia mi pare ridicolo. Nella concitazione del momento qualcosa può sempre scappare dai. Un pò di buon senso.

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Comunque detto tra noi ...gia' mi sto' cagando sotto in vista del ritorno .... ci sara' tanto da soffrire
    tecnica del piantodihokuto...
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    che bambinate...c'è chi è preposto a giudicare e va bene, per carità, andare dalla maestra e tirarla per la gonna per una cosuccia mi pare ridicolo. Nella concitazione del momento qualcosa può sempre scappare dai. Un pò di buon senso.
    Non sono per niente d'accordo, nella concitazione del momento può scappare qualcosa a chi?? Ma fondamentalmente può scappare a me verso un amico che conosco, ma qui si parla e lo si è sempre fatto nel rispetto degli altri, se tu perdi le staffe non è di certo un problema mio (ovviamente non è riferito a te ma è in generale)

Per rispondere a Crash sugli striscioni sono completamente d'accordo, il mio non è un discorso voluto perchè si parla di Napoli o del Napoli, infatti l'ho specificato prima, ma è un discorso derivato dal fatto che per dei cori razzisti verso un giocatore (sbagliatissimi cmq) se n'è parlato su tutti i giornali quando poi striscioni che parlano di far morire persone o giocatori non hanno il minimo risalto...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

e chi ti ha detto che sono in silenzio stampa...decidono di volta in volta se rilasciare la conferenza pre-partita o meno...per il resto...parlano sempre tutti (spesso anche troppi)
    ok avevo inteso male io un servizio che avevo visto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •