Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 166
Pagina 166 di 244 PrimaPrima ... 66 116 156 164 165 166 167 168 176 216 ... UltimaUltima
Risultati da 3,301 a 3,320 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Extraterrestre

Predefinito

Stai davvero esagerando per usare un eufemismo. Tutte queste manifestazioni non le ho viste. Mi pare un post diciamo "troppo di parte".t
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Ti faccio notar la differenza tra il mio post asettico in cui chiedevo solo un parere imparziale ed il tuo.
    siete entrambi coinvolti, difficile essere imparziali. Io ti ho detto la mia, vedi un pò se ti va bene.
    Il rigore su Vucinic non l'ho visto, ma lo stesso Aonello dice che c'era. 1 a testa.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Extraterrestre

Predefinito

Io ho chiesto solo un parere sul goal della Juve e sul rigore. Senza nemmeno un commento. Piu' imparziale di cosi' non riesco.

Predefinito

Io ho chiesto solo un parere sul goal della Juve e sul rigore. Senza nemmeno un commento. Piu' imparziale di cosi' non riesco.
    non è in discussione la parzialità o meno del post, io intendevo semplicemente che siete coinvolti in quanto uno juventino e l'altro laziale. Aonello non ha mai avuto il dono della sintesi, abbi pazienza. Rigore e fallo in attacco.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Ti faccio notar la differenza tra il mio post asettico in cui chiedevo solo un parere imparziale ed il tuo.
    il tuo post asettico nasconde la Spocchiosita' tipica del Gobbo ....

tanto pe comincia'!!

Il rigore ci puo' sta' ...ma nn esiste parlare di Falciate

Il gol vostro e' nettamente viziato da fallo ...

per il resto nn ho problemi a dire che la Juve c'ha rotto le chiappe ...ad 1 certo punto avrei firmato col Sangue perche' finisse 1-0 ...

Siete i piu' forti nn c'e' 1 cazzo da fare ... noi abbiamo fatto la nostra onesta partita , potevamo colpire nella meta' del 1^ tempo ma la palla buona e' capitata a Piris ...ehmmm Cavanda!!
    Poi nella ripresa abbiamo rischiato di prende il 2^ ...poi il 3^ ma tra Culo Marchetti e SanPetko nn siamo capitolati e alla fine il Ricercato dalla Digos ha piazzato la Zampata!!!

Pero' lasciatelo dire fuori dal campo siete Piccoli Piccoli !!!

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Extraterrestre

Predefinito

Falciata l'ho preso da te che hai scritto Falcione.

Extraterrestre

Predefinito

Ancora non mi hai detto quale ti aspetti che sia la reazione di un allenatore emotivo come lui dopo che e' la seconda volta che subisce un colpo simile.

Al Siena o al Bari avrebbe avuto la stessa identica reazione ma nessuno l'avrebbe visto. Siccome e' alla Juve tutti addosso. Datevi una regolata.

Ho cercato di essere asettico e... "nascondo la spocchia". Ma vaffanculo va... nascondi questo.
    Ultima modifica di jakethesnake; 23-01-2013 alle 01:27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Aonello non ha mai avuto il dono della sintesi, abbi pazienza.
    .... infatti ho fatto un commento su tutta la partita

Falciata l'ho preso da te che hai scritto Falcione.
    Ok questa te la passo!

Ancora non mi hai detto quale ti aspetti che sia la reazione di un allenatore emotivo come lui dopo che e' la seconda volta che subisce un colpo simile.

Al Siena o al Bari avrebbe avuto la stessa identica reazione ma nessuno l'avrebbe visto. Siccome e' alla Juve tutti addosso. Datevi una regolata.

Nn faccio lo Strizzacervelli nella vita!!!
    Che ne so' io emotivamente che reazione doveva avere... pero' come rivendichi 1 Rigore a tuo favore dovresti avere il buon senso di ammettere che sul tuo gol il tuo giocatore si e' appoggia traendone vantaggio...

Invece questo vuole la Botte piena e la moglie mbriaca ...

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Extraterrestre

Predefinito

L'anno scorso il rigore negato a Marchisio ora questo. Rischia di trovarsi sempre la botte vuota e la moglie sobria con questi giochini.

Predefinito

a parte che lo scorso anno avete vinto sia a Roma che a Torino ...quindi sto' rigore nn dato su Marchisio (che io nn ricordo ma tante'....) potrebbe passa' pure in cavalleria!!

Poi insomma se ogni partita si tira fuori l'impicci degli anni prima .....aha be allora nn se ne esce piu'!

Naaaa per me questa scusa nn regge

Extraterrestre

Predefinito

Parlavo della finale di Coppa Italia dello scorso anno con il Napoli non di partite con la Lazio. E la seconda Coppa in fila che ci fanno lo stesso "servizio". Poi succede al Napoli nella finale minore e non si presentano alla premiazione; e poi si parla di stile a Noi.
    Ultima modifica di jakethesnake; 23-01-2013 alle 08:32

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Marchetti mi ricorda i migliori Silenzi o Asta: quando vede bianconero si esalta

Mannaggia a lui
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Un allenatore di una grande squadra non dovrebbe parlare di certe cazzate a prescindere, a maggior ragione se in un altro episodio di non poi così difficile valutazione gli ha detto bene. Si dimostra piccolo. Non vale solo per Conte ovviamente, è in ottima compagnia. Dei ct delle big o pseudo tali italiane sotto questo punto di vista salvo in parte solo Allegri e Petkovic, che spero non si faccia influenzare dal virus.
    son d'accordo, ma non su allegri dai

direi che in generale, in Italia, grandi allenatori da quel punto di vista non ce ne sono molti.. voi ne avete uno che è un Signor allenatore
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    son d'accordo, ma non su allegri dai

direi che in generale, in Italia, grandi allenatori da quel punto di vista non ce ne sono molti.. voi ne avete uno che è un Signor allenatore
    Allegri fuori dal campo a me piace molto ... mai sopra le righe ... cerca sempre di essere onesto.
    Episodio di Muntari l'anno scorso a parte ovviamente (era dura rimanere composti)

Mi pare abbastanza chiaro fosse fallo sul difensore di Peluso e c'era il rigore per la Juve.
    Conte? ma non era in silenzio stampa la Juve?! ah già loro parlano solo quando c'è da rivendicare torti arbitrali, ecc. ecc.

Extraterrestre

Predefinito

Quando succede a favore tutti addosso... quando succede a sfavore tutto passa sotto silenzio o al massimo è tutto dovuto causa situazioni pregresse. Oggi sono passato a vedere il giornale al bar: Peluso era nel titolo di spalla in prima pagina con tanto di foto, al rigore di Vucinic neppure un accenno se un trafiletto su quello che ha detto Conte nascosto al centro del servizio. Spiegatemi voi che accidenti bisogna fare per farlo almeno presente.

Lo stile deve esistere solo per la Juve, gli altri ci passano tranquillamente sopra e nessuno senza che nessuno abbia da dire.

Predefinito

Quando succede a favore tutti addosso... quando succede a sfavore tutto passa sotto silenzio o al massimo è tutto dovuto causa situazioni pregresse. Oggi sono passato a vedere il giornale al bar: Peluso era nel titolo di spalla in prima pagina con tanto di foto, al rigore di Vucinic neppure un accenno se un trafiletto su quello che ha detto Conte nascosto al centro del servizio. Spiegatemi voi che accidenti bisogna fare per farlo almeno presente.

Lo stile deve esistere solo per la Juve, gli altri ci passano tranquillamente sopra e nessuno senza che nessuno abbia da dire.
    jake hai stufato eh. Uno a testa e basta. Cazzo non dormi neanche per questionare su cose inutili.

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

è sempre la stessa solfa la tua, non ricordo un tuo commento tecnico. io non ho visto la partita ma sulla gazzetta c'era la foto del fallo su vucinic da qualche parte all'interno.

te lo stanno dicendo tutti che il rigore ci stava, come ci stava che fischiassero fallo a peluso. fattene una ragione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Chissà se la multa continuerà ad essere di 10mila € o si decideranno a prendere provvedimenti...
    Perchè fin quando un giocatore esce dal campo tutti a scandalizzarsi, ma quando puntualmente ci sono cori di questo genere nessuno ne parla....
    te la faccio semplice...il problema non si vuole risolvere ed è molto meglio comminare multe che vanno a rimpinguare le casse della figc

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Conte? ma non era in silenzio stampa la Juve?! ah già loro parlano solo quando c'è da rivendicare torti arbitrali, ecc. ecc.
    e chi ti ha detto che sono in silenzio stampa...decidono di volta in volta se rilasciare la conferenza pre-partita o meno...per il resto...parlano sempre tutti (spesso anche troppi)

edit...dimenticavo il commento alla partita di ieri....

la lazio negli ultimi 3 anni a torino (4 partite) ha fatto 2 colpi di testa e 1 tiro in porta per 3 goal e si è portata a casa due pareggi che sarebbero potuti essere 4 se Del Piero non avesse segnato su punizione a 8 minuti dalla fine e Muslera non se la fosse buttata in porta

iniziano a starmi un pò sulle palle sti aquilotti...
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    te lo stanno dicendo tutti che il rigore ci stava, come ci stava che fischiassero fallo a peluso. fattene una ragione
    Ti risulta che da qualche parte io abbia detto che non è così? Me lo quoti dove l'ho detto per favore?

Io ho solo detto che non viene dato alle cose lo stesso risalto.

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Ti risulta che da qualche parte io abbia detto che non è così? Me lo quoti dove l'ho detto per favore?

Io ho solo detto che non viene dato alle cose lo stesso risalto.
    non l'hai detto, dici che non viene dato lo stesso risalto alle cose, però parli di furto... secondo te il gol di peluso è regolare ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •