confermo, è impallato il forum
confermo, è impallato il forum
dal forum della tua serie dovresti riuscire ad entrarci.
a me non va neanche quello![]()
ah boh...
che bello l'inizio stagione su hattrick, regala sempre perle.
questa mattina era splendido![]()
niente, ora il forum è totalmente andato.
Che bello![]()
ogni tanto riesco a scriverci qualcosa...
lo stage è esploso del tutto
io resisto imperterrito, guardo la partita, riesco a mandare htmail e ogni tanto riesco a scrivere sul forum.
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Si torna ai bei vecchi tempi, quando durante le partite il forum veniva disattivato per non far esplodere i server...![]()
Io mi sono disconnesso dopo la partita e ora non riesco a rientrare
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Nemmeno io riesco...dal primo tempo che nn ho info....ho provato con ht mobile, mi dava i minuti ma nn ha aggiornato i risultati e azioni
sempre più incapaci... ogni anno è sempre peggio![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
e io pago
il forum non va, il resto più o meno.
anche se le partite sono rimaste in sospeso e vorrei sapere quanto sono lunghi gli infortuni dei miei 2 che si sono rotti.
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
anche sapere quanto ho incassato non mi dispiacerebbe![]()
Buonasera a tuttiiiiiii, sono nuova del forum!!!
Uffa, io volevo comprarmi un giocatore e non riesco dato che ancora non compaiono nelle finanze gli incassi della Coppa di oggi!!!!! Grrr![]()
succede spesso a inizio stagione sta lentezza.
forse però riesci a votare lore_91 per la nazionale u20 mentre aspetti gli incassi![]()