Comunque Barreto va al Toro via "comparsata" Udinese ....
Magari Ventura spera nel miracolo de rispolvera' quel Barreto di Bari...
Cairo , alla fine della fiera , rimane proprio na MMMERDA ..
Comunque Barreto va al Toro via "comparsata" Udinese ....
Magari Ventura spera nel miracolo de rispolvera' quel Barreto di Bari...
Cairo , alla fine della fiera , rimane proprio na MMMERDA ..
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Secondo voi è pensabile uno scambio di prestiti tra Juve e Roma, aventi protagonisti Destro e Caceres (magari con possibilità di riscatto solo del secondo, così la Roma ne trarrebbe vantaggio in qualche modo)?
Visto che non ci sono i soldi e che entrambi hanno grossi problemi con i rispettivi moduli, per me Marotta e Sabatini ci potrebbero pensare...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
E allora scambiamoci Destro con Quagliarella...
Insomma dateci un attaccante...
A voi v'avanzano, da noi litigano per non giocare... e quando giocano fanno ridere...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Destro mi continua a sembrare alquanto scarso. Ma cosa ha di così sensazionale ?
inviato col mio GTI 16 valvole
Qualcuno ha una decina di giocatori da prestare al Milan?!
Non si chiedono grandi nomi eh ...
Notizia grossa grossa ... (da verificare pero')
"Peppe Guardiola ha scelto. Allenerà il Manchester City e dirà di no a Manchester United e Chelsea. Ha scelto, ha deciso, dopo aver sussurrato a tutti la voglia di rientrare il prossimo anno. Il tabloid racconta che Guardiola prenderà il posto di Roberto Mancini e che guadagnerà 10 milioni di sterline all'anno."
na caccola ...
e il povero Burlaschioni ...?![]()
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
io avevo pensato più ad un avvicendamento con ferguson... e comunque sono curioso di vedere guardiola alle prese non tanto con un'altra squadra (allenare il barca al momento non sembra cosa del tutto impossibile) quanto con un altro calcio... inghilterra e spagna sono molto distanti sotto questo punto di vista. Di sicuro non potrà fare peggio di mancini.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Mancini uno ..scudettino a casa comunque l'ha portato ....
ma torniamo a noi ...
Ciliegina in arrivo dal mercato? L’importante che sia senza l’osso. Oggi questa squadra ha creato un clima empatico all’interno dello spogliatoio, che è molto compatto e quindi qualsiasi inserimento potrebbe turbare questo equilibrio. Poi se c’è la possibilità di un inserimento che sia funzionale a questo accrescimento la società non si tirerà indietro. Noi stiamo allestendo un gruppo con una logica progettuale, anche con i giovani e molti di questi esordiranno in prima squadra”. Lotito chiude l’intervento con una battuta: “Lampard? Io le lampad-ine le accendo di notte”.
![]()
tralasciando il modo in cui è venuto quel titolo io mi riferisco al fatto che con tutti i soldi spesi per accontentare mancini non penso siano in tanti gli allenatori "di nome" che non avrebbero vinto nulla... senza contare com'è andato in champions...
in Europa ha fatto 2 anni da dimenticare...
pero' ricordiamoci sempre che e' il City ... che nn vinceva la Premier da 50 anni ...
lo stesso Chelsea coi soldi del Paperone ... c'ha messo oltre 10 anni pe vince la Scempionss
per dire...
per vincerla si... nessuno ti può dare garanzie assolute su questo... ora non ricordo tutti gli ultimi anni del chelsea in coppa, ma non mi pare uscisse al primo turno... ha anche perso una finale ai rigori... una semifinale rubacchiata dal barcellona che poi vinse all'olimpico...
il flop del city non è affatto giustificabile rispetto alla somma messa sul tavolo... ha fatto il peggio possibile.
Spunta un nome nuovo per l'attacco della Juventus....
i bianconeri potrebbero fare un tentativo per Djibril Cissé, attaccante francese classe '81 in forza al Queens Park Rangers, con un passato in Italia con la maglia della Lazio....
non penso proprio, non sarà mica un top player...
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Si sono accorti che per due bagigie non viene nessuno, quindi stanno virando su Gabbiadini o Immobile...![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...