confermo il fuorigioco ma era difficilissimo da vedere, manco mezzo metro... la Viola comunque ha giocato meglio e meritava almeno il pari. Ci siamo presi la rivincita della Coppa Italia![]()
confermo il fuorigioco ma era difficilissimo da vedere, manco mezzo metro... la Viola comunque ha giocato meglio e meritava almeno il pari. Ci siamo presi la rivincita della Coppa Italia![]()
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
cmq è l'anno della Lazio... squadra sicuramente forte, sicuramente solida, sicuramente con un culo grande come una casa gigante![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Floccari "non so se l'ho toccata con la mano"![]()
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
...questi c'hanno pure i santi in paradiso... dopo la mano de dios, la mano de la madonnas...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Era troppo insulsa per te :sisì:
inviato col mio GTI 16 valvole
Milan troppo scarso....
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Ennesima domenica di m.... ma quando finirà? Forse quando i nostri ricominceranno a buttarla dentro... certo che tirare fuori da 2 metri, con il portiere a terra e fuori causa... 3 volte in 2 partite... non penso sia tutta colpa dell'allenatore. A meno che a Trigoria le porte non siano larghe 16 metri...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ridateci quei 2 punti!!
Cmq questo calo della Juve, non solo nei risultati ma anche nelle prestazioni, secondo me è giustificabile dalla preparazione. Sembra come il Napoli l'anno scorso quando concentrò la preparazione invernale in modo abbastanza pesante per trovarsi poi nel mese di febbraio/marzo in condizioni fisiche e atletiche ottimali...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Ma se anche lo ridurranno ad 1 non vedo perchè la penalizzazione deve essere per quest'anno e non per l'anno successivo. Non si è mai vista una penalizzazione in un campionato in pieno svolgimento. Per come è equlibrato, anche quel punto può essere determinante per la classifica![]()
anche l'anno scorso la juve fece un richiamo di preparazione molto pesante durante la sosta natalizia e vennero fuori 2 partite orribili con lecce e cagliari ma più in generale un gennaio di sofferenza (se si esclude la passeggiata in coppa italia con la roma) ma mi preoccupano molto di più le assenze di 3 titolari (tutte sul centro sx) e vucinic a mezzo servizio
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!