o mexes..
o mexes..
Chi vuole far parte del club "Io odio Giovinco"?
Se in panchina ci fosse il mio mister delle giovanili del Casal De ' Pazzi () gli avrebbe detto" O sei Maradona o gioca facile"... E l' avrebbe sostituito... Mi toccò varie volte... :-)
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
09/01/2013 oggi la SS Lazio compie 113 anni ...
Dopo l'allenamento mattutino tutti "convocati" al Circo ... giocatori e rispettive famiglie
Intrattenitori d'eccezione i Pagliacci per antonomasia Lotito&Tare ...
JuveMilan in Tv e' LAMMMERDA
paragonabile solo a 1 discorso alla Nazione de B stimolato dalla presenza servile de Barbarella lingua d'oca D'Urso ...
vival'Itagliaa
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
noi al Circo Massimo..voi al massimo al circo (cit.)
36 anni fa nasceva il CUCS
![]()
Baciatemi tutti le mie Rugose Chiappe
113
Olimpia
![]()
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Ricito quanto scritto sulla mia bacheca di Facebook, per una volta accessibile e leggibile a tutti, ma era una cosa che tutti dovevano leggere...
"Quanto sei forte Mirketto mio... altro che quella pippa de Giovinco..."
![]()
Comunque io in semifinale preferisco i Gobbi ...
Ora nn so' le date ma magari stanno pure ancora in Scempionss....
Giaccherini ..Uno da Nazionale ...
si nello Zimbawe (forse...)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Incredibile De Ceglie decisivo... ha giocato bene finalmente, poi vabbè, si è impicciato sul pallone nella trequarti nostra, causando una morte per infarto in provincia di Benevento: di questo il buon Paolino se ne scusa e promette alla famiglia che per rifarsi andrà a giocare a gratis nella squadra del loro paese militante in 1° categoria...
...tanto nessuno si accorgerebbe che lui giocava in serie A...![]()
chissà se conterebbe come assist al fantacalcio ....
forse mezzo a lui e mezzo al biondo