Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 153
Pagina 153 di 244 PrimaPrima ... 53 103 143 151 152 153 154 155 163 203 ... UltimaUltima
Risultati da 3,041 a 3,060 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito R: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    con chi stai cercando il flame?
    Se lo avessi fatto con dolo in testa ci sarebbe dovuta essere la juve e io non dovrei essere stato gobbo...

Evidenziavo Milan perché ancora vedo gente per strada che va come gli zombie biascicando una parola ripetutamente: Muntaaaariii...
    Ultima modifica di ZiDad; 07-01-2013 alle 15:31
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Beh in realtà ha segnato il primo goal su una grande giocata di pandev in contropiede, il secondo con 3 rimpalli e tre giocatori della roma a marcarlo ed il terzo su angolo. Insomma bravo lui perchè ha finalizzato 3 delle 5 palle buone che ha avuto
    Damn the soul of your dead ancestors

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Nelle solite classifiche al netto degli errori arbitrali, chi guadagna di più non è la Juve ma, nell'ordine MILAN, Lazio e Napoli... poi c'è la Juve...
    aspetta che pio la rincorsa ....

butti il sasso ma nascondi la mano ...

Fonte ?? tuttosport ..o direttamente CasaAgnello ..?

Comunque la notizia del giorno e' ben altra ...

direte l'accordo ServiVERDI DonTanoBB

Maddeche' ...

Claudio Lotito si candiderà al Senato della Repubblica in Campania, più precisamente nel collegio di Salerno.
    il Gestore, che a lungo è stato in lizza come possibile anti-Zingaretti alle regionali nel Lazio, avrebbe confidato ad alcuni amici, di volersi candidare a Salerno, sempre con il partito di B. Sfruttando così anche il ruolo di patron della Salernitana, che gli ha dato grande popolarità nel capoluogo. Lo aveva fatto capire, ma ora la cosa potrebbe diventare certa: Lotito sta per scendere in 'campo'.

pe la serie "I SENZA VERGOGNA" ...

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Merito a Cavani di aver finalizzato e di essersi sacrificato molto anche in copertura. Il primo gol (l'unico frutto di un'azione) è secondo me sul groppone di de rossi che sale sulla linea di pjanic e bradley lasciando una prateria a pendev. Poi lui è bravo a infilare quel pallone e cavani a metterlo dentro. Il secondo molto fortunato sia nella preparazione (la scivolata di burdisso lo serve involontariamente) sia nel tiro... mentre quello da calcio d'angolo è una dormita generale, salta da solo in mezzo a 3 dei nostri....
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    pe la serie "I SENZA VERGOGNA" ...
    ZiDad e Lotito
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Beh in realtà ha segnato il primo goal su una grande giocata di pandev in contropiede, il secondo con 3 rimpalli e tre giocatori della roma a marcarlo ed il terzo su angolo. Insomma bravo lui perchè ha finalizzato 3 delle 5 palle buone che ha avuto
    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Merito a Cavani di aver finalizzato e di essersi sacrificato molto anche in copertura. Il primo gol (l'unico frutto di un'azione) è secondo me sul groppone di de rossi che sale sulla linea di pjanic e bradley lasciando una prateria a pendev. Poi lui è bravo a infilare quel pallone e cavani a metterlo dentro. Il secondo molto fortunato sia nella preparazione (la scivolata di burdisso lo serve involontariamente) sia nel tiro... mentre quello da calcio d'angolo è una dormita generale, salta da solo in mezzo a 3 dei nostri....
    Quanto è scarso Cavani

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Quanto è scarso Cavani
    è il momento giusto per venderlo

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    è il momento giusto per venderlo
    Notizia di oggi , fonte Italia 1 Sport quindi ...da prendere almeno co le molle ... e' che ci sarebbe stata 1 offerta di 55MLN a DeLa pe Cavani da 1 nn ben identificato club Russo ...

Lo stesso intervistato dichiara che il giorno che Cavani chiedera' di cambiar aria sara' subito accontentato tanto cn quella clausola di rescissione....

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Notizia di oggi , fonte Italia 1 Sport quindi ...da prendere almeno co le molle ... e' che ci sarebbe stata 1 offerta di 55MLN a DeLa pe Cavani da 1 nn ben identificato club Russo ...

Lo stesso intervistato dichiara che il giorno che Cavani chiedera' di cambiar aria sara' subito accontentato tanto cn quella clausola di rescissione....
    arriverà il momento in cui si accorgerà che anche con Cavani non riuscirà mai a vincere nulla e lo venderà alla metà della clausola

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Quanto è scarso Cavani
    E' attualmente uno dei tre attaccanti più forti al mondo, però ieri gli ho visto fare una grande giocata solo sul primo goal dove si è mosso benissimo. Sul secondo è stato fortunato prima sulla scivolata di burdisso e poi sul tiro. Sul terzo è saltato da solo su calcio d'angolo. Nelle altre due occasioni in cui si è trovato uno contro uno, con castan e piris, è stato fermato senza troppi problemi.
    I meriti di cavani ieri vanno oltre i goal, fa un gran pressing, spesso te lo trovi a difendere e poi riparte a mille, è pericoloso sia in mezzo che sulle fasce.

...ad averceli giocatori così...
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    E' attualmente uno dei tre attaccanti più forti al mondo, però ieri gli ho visto fare una grande giocata solo sul primo goal dove si è mosso benissimo. Sul secondo è stato fortunato prima sulla scivolata di burdisso e poi sul tiro. Sul terzo è saltato da solo su calcio d'angolo. Nelle altre due occasioni in cui si è trovato uno contro uno, con castan e piris, è stato fermato senza troppi problemi.
    I meriti di cavani ieri vanno oltre i goal, fa un gran pressing, spesso te lo trovi a difendere e poi riparte a mille, è pericoloso sia in mezzo che sulle fasce.

...ad averceli giocatori così...
    Beh sul secondo può essere stato anche fortunato sul tiro, ma credo non sia stato casuale lo stop ad alzarsi il pallone.... quindi per me il secondo è un grande goal.
    Sono d'accordo sul fatto dell'1 contro 1, deve migliorare ancora nel dribbling dove ancora non è ad alti livelli, mentre quest'anno è migliorato anche sui calci piazzati. Secondo me lui è fortissimo nella profondità, è uno dei migliori al mondo nel crearsi lo spazio e nel fare il movimento giusto per trovarsi da solo davanti al portiere. Cmq a quell'età ha ancora ampi margini di miglioramento

arriverà il momento in cui si accorgerà che anche con Cavani non riuscirà mai a vincere nulla e lo venderà alla metà della clausola
    Ma quando?? E' un giocatore di quasi 25 anni, in 118 partite ha fatto 91 goal (in Italia e in Europa), ormai non credo debba più confermarsi, non è più il giocatore "vabbè ha fatto quest'anno ad altissimi livelli e sicuramente non si ripeterà", a me sinceramente inizia a dispiacere anche che abbiano messo la clausola a "soli" 63 mln, un giocatore con questa media realizzativa e a quest'età è secondo solo a Messi e C. Ronaldo, senza considerare tutto il lavoro che fa a cc...

Precisamente lo Zenit. Io ho una convinzione, fin quando non supera il record di Maradona non se ne va, ovviamente tutto questo è legato almeno alla partecipazione alla Champions. Verosimilmente se ne andrà no alla prossima stagione ma l'altra ancora (imho)
    Ultima modifica di goldrake11; 07-01-2013 alle 18:13

Predefinito

Beh sul secondo può essere stato anche fortunato sul tiro, ma credo non sia stato casuale lo stop ad alzarsi il pallone.... quindi per me il secondo è un grande goal.
    Sono d'accordo sul fatto dell'1 contro 1, deve migliorare ancora nel dribbling dove ancora non è ad alti livelli, mentre quest'anno è migliorato anche sui calci piazzati. Secondo me lui è fortissimo nella profondità, è uno dei migliori al mondo nel crearsi lo spazio e nel fare il movimento giusto per trovarsi da solo davanti al portiere. Cmq a quell'età ha ancora ampi margini di miglioramento

Ma quando?? E' un giocatore di quasi 25 anni, in 118 partite ha fatto 91 goal (in Italia e in Europa), ormai non credo debba più confermarsi, non è più il giocatore "vabbè ha fatto quest'anno ad altissimi livelli e sicuramente non si ripeterà", a me sinceramente inizia a dispiacere anche che abbiano messo la clausola a "soli" 63 mln, un giocatore con questa media realizzativa e a quest'età è secondo solo a Messi e C. Ronaldo, senza considerare tutto il lavoro che fa a cc...

Precisamente lo Zenit. Io ho una convinzione, fin quando non supera il record di Maradona non se ne va, ovviamente tutto questo è legato almeno alla partecipazione alla Champions. Verosimilmente se ne andrà no alla prossima stagione ma l'altra ancora (imho)
    secondo me non lo venderete a più di 40ML

Predefinito

secondo me non lo venderete a più di 40ML
    ma in base a quale contorto ragionamento?? Perchè sinceramente quello che hai detto prima non ha molto senso...

ADMIN

Predefinito

Cavani è ovviamente destinato ad altri palcoscenici.
    Se il Napoli arriverà in Champion's forse l'amore che indubbiamente lo lega alla città e alla gente potrebbe fargli decidere per un altro anno in Italia
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Extraterrestre

Predefinito

Meglio essere vincente con gli altri che piangono che perdente con gli altri che ridono. Tanto una via di equilibrio non si conosce.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Cavani è ovviamente destinato ad altri palcoscenici.
    Se il Napoli arriverà in Champion's forse l'amore che indubbiamente lo lega alla città e alla gente potrebbe fargli decidere per un altro anno in Italia
    Infatti è quello che penso io, poi ripeto lui ha sempre detto che vuole restare nella storia della società e per farlo deve superare il record di goal di Diego, e questo presumibilmente accadrà l'anno prossimo..

Predefinito

ma in base a quale contorto ragionamento?? Perchè sinceramente quello che hai detto prima non ha molto senso...
    Sinceramente 63 ML sono tantissimi ... Non so quante squadre sono disposte a spendere una cifra così importante per un giocatore che certamente è tra i primi 3 centravanti in circolazione ma ora ha una squadra che gioca per lui, in Nazionale ad esempio no e i risultati si vedono.
    Arriveranno offerte da 55 ML da chi?! Zenit appunto ... e Cavani ci va allo Zenit?! Di corsa guarda...
    Sinceramente vedo una corsa a 2 tra Real e City che sono quelle che maggiormente hanno bisogno di un giocatore così (Psg ha Ibra, United ha VP)
    Cavani vorrà andare al Real ed il prezzo lo farà più il Real che il Napoli
    Un po' una storia alla Kakà per intenderci

... poi magari lo vendete a 63 ML e siamo tutti contenti

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito R: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Mi rifaccio ad un discorso di Crash di qualche tempo fa: parliamo di un classe 87, 63M forse no ma 50 sicuramente, visto che parte da uno stipendio medio e quindi vorrà un aumento ma in proporzione ai Top Player sicuramente sarà più basso...
    Quindi in fondo in ottica a lungo termine nn dico che è un affare ma poco ci manca...

E poi con l'Uruguay gioca esterno...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Mi rifaccio ad un discorso di Crash di qualche tempo fa: parliamo di un classe 87, 63M forse no ma 50 sicuramente, visto che parte da uno stipendio medio e quindi vorrà un aumento ma in proporzione ai Top Player sicuramente sarà più basso...
    Quindi in fondo in ottica a lungo termine nn dico che è un affare ma poco ci manca...

Io prova a fare ragionamente di mercato, non discuto la qualità del giocatore assolutamente.
    Falcao e Cavani sono il "nuovo che avanza" ... un Real credo punterà tutto sul primo che ad oggi forse qualcosina in più ha dimostrato (2 EL vinte da dominatore, 3 gol in SUE).
    Ormai non credo sia più tempo di cifre enormi ...

Predefinito

Io prova a fare ragionamente di mercato, non discuto la qualità del giocatore assolutamente.
    Falcao e Cavani sono il "nuovo che avanza" ... un Real credo punterà tutto sul primo che ad oggi forse qualcosina in più ha dimostrato (2 EL vinte da dominatore, 3 gol in SUE).
    Ormai non credo sia più tempo di cifre enormi ...
    Falcao e Cavani sono comparabili in tutto (non parlo a livello tattico ma da un punto di vista da calciomercato) si passano un anno di differenza (il primo è un 86 il secondo un 87 entrambi di febbraio) contratto in scadenza per il primo 2016 e per il secondo 2017 hanno una clausola rescissoria praticamente identica (intorno ai 60 mln) e uno stipendio annuo molto simile (3,5 se non ricordo male), 2 presidenti che non cedono di un centimetro sulla clausoa, il resto è tutto legato ai gusti personali
    qualunque top club può andare e offrire 6-7 mln a stagione e poi provare a trattare con i club avendo già l'approvazione del giocatore....ma ad oggi non sono assolutamente liberabili a cifre inferiori alla clausola
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •