Cookie Consent by Free Privacy Policy website Consigli etici
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: Consigli etici

  1. #1
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito Consigli etici

    Se voi foste secondi in classifica e giocaste contro la prima in classifica e potreste decidere di farla salire in IV regalandole la partita cosa fareste? (Io ormai sono a -7)

    E sopratutto se siete in una quinta serie e la prima in classifica è una squadra che è arrivata ai quarti di finale in coppa italia? (rischiando anche di arrivare in semifinale facendo 446 hatstats)

    I miei sani principi mi dicono di giocarmela lo stesso
    Ultima modifica di Ale 9; 02-01-2013 alle 20:15
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

  2. #2
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    senti lui cosa ti dice. Io rifiuterei, ma magari a qualcun altro fa piacere.... Poi se vuoi togliertelo dalle p...e per la prossima stagione.....

  3. #3
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,762

    Predefinito

    Io me la gioco sempre e comunque, anche ora che sono matematicamente retrocesso
    Un pò perchè è un gioco che mi diverte, ma mi diverte solo giocando, non regalando o venendo regalato
    Un pò per il fair play e per il mio carattere, che non vuole subire torti e di conseguenza non ne vuole fare...
    E comunque, se è davvero così forte come dici, non avrà problemi a piallarti comunque!
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  4. #4
    MODERATORE L'avatar di Kira
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    20,890

    Predefinito

    Si gioca per fare il bene della propria squadra, se questo comporta la possibilità di togliersi di torno un avversario scomodo, perché no?
    Occhio però che c'è una grossa controindicazione... se la partita la perdi male, i tifosi faranno la fuga dalla tua squadra non per una, ma per tre settimane! (il campionato è finito) Dovresti calcolare bene il tutto, ma è impossibile perdere col minimo scarto volutamente, c'è il rischio che il random ti faccia la sorpresa e te la faccia vincere! (anzi, secondo le leggi di Murphy è la cosa più probabile )

    Concordo comunque con Anzul che se l'avversario è così forte, non capisco come possa non batterti

    Ah, e per la cronaca: pure io gioco contro la prima in classifica, ma credo che giocherò MOTS comunque (ma da buon CAista, solo se mi è utile)

    Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

  5. #5
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Io direi di difenderti per prenderle il meno possibile... se poi vince uno a zero, o pareggia ma sale lo stesso, meglio per tutti...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  6. #6
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Si gioca per fare il bene della propria squadra, se questo comporta la possibilità di togliersi di torno un avversario scomodo, perché no?
    Occhio però che c'è una grossa controindicazione... se la partita la perdi male, i tifosi faranno la fuga dalla tua squadra non per una, ma per tre settimane! (il campionato è finito) Dovresti calcolare bene il tutto, ma è impossibile perdere col minimo scarto volutamente, c'è il rischio che il random ti faccia la sorpresa e te la faccia vincere! (anzi, secondo le leggi di Murphy è la cosa più probabile )
    son d'accordo col tipo qui sopra

  7. #7
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito

    Mi ha chiesto lui cosa intendo fare l'ultima e gentilmente gli ho detto che penso che farò MOTS anche per correttezza verso gli altri utenti. Anche perchè qualche difficoltà potrei creargliela e se lui spenderà il MOTS per giocarsela contro di me, eventualmente si troverà debilitato ad un eventuale spareggio
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

  8. #8
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Mi ha chiesto lui cosa intendo fare l'ultima e gentilmente gli ho detto che penso che farò MOTS anche per correttezza verso gli altri utenti. Anche perchè qualche difficoltà potrei creargliela e se lui spenderà il MOTS per giocarsela contro di me, eventualmente si troverà debilitato ad un eventuale spareggio
    E poi vi aprirà nuovamente il culetto la prossima stagione...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  9. #9
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito

    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

  10. #10
    Straordinario
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Se voi foste secondi in classifica e giocaste contro la prima in classifica e potreste decidere di farla salire in IV regalandole la partita cosa fareste? (Io ormai sono a -7)

    E sopratutto se siete in una quinta serie e la prima in classifica è una squadra che è arrivata ai quarti di finale in coppa italia? (rischiando anche di arrivare in semifinale facendo 446 hatstats)

    I miei sani principi mi dicono di giocarmela lo stesso
    Beato te, colui che ha vinto il mio girone di IV è in finale di Coppa Italia......

    Secondo me hai tre possibilità:

    1 - te la giochi alla morte con MOTS annesso e come va va
    2 - lo lasci vincere e te lo togli dalle palle ( cosa che può essere utile se il prossimo anno punti alla promozione )
    3 - giochi normal esattamente come se fosse una partita normale e non l'ultima e vedi come va ( questa soluzione mi piace meno )

    Se giochi con il mots te la giochi o parti dietro comunque??
    Non credo che sarai molto contento di ritrovartelo la prossima stagione nel tuo girone e per di più incazzato con te....

    Io sarei per schierare una formazione buona che non dovrebbe comunque creargli problemi, almeno lui sale ma non becchi un passivo che affossa i tifosi.....
    L'importanza di crederci, nonostante tutto
    GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.

  11. #11
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avone Visualizza Messaggio
    Beato te, colui che ha vinto il mio girone di IV è in finale di Coppa Italia......

    Secondo me hai tre possibilità:

    1 - te la giochi alla morte con MOTS annesso e come va va
    2 - lo lasci vincere e te lo togli dalle palle ( cosa che può essere utile se il prossimo anno punti alla promozione )
    3 - giochi normal esattamente come se fosse una partita normale e non l'ultima e vedi come va ( questa soluzione mi piace meno )

    Se giochi con il mots te la giochi o parti dietro comunque??
    Non credo che sarai molto contento di ritrovartelo la prossima stagione nel tuo girone e per di più incazzato con te....

    Io sarei per schierare una formazione buona che non dovrebbe comunque creargli problemi, almeno lui sale ma non becchi un passivo che affossa i tifosi.....

    Non penso di essere pronto per una IV tra due stagioni.. comunque figurati ha detto che non se la prende per la mia decisione, ognuno può interpretare il gioco come vuole.


    Se parto sotto non lo so. Il suo potenziale distruttivo in fatto di valutazioni finora l'ha esplicato solo in coppa. Se fa quelle valutazioni avrà comunque lui un buon 65% di vittoria. Se fa le valutazioni che ha fatto finora in campionato allora in quel caso potrei avercelo io un 60% di vittoria. Comunque non sono mai riuscito a preparare una partita pensando che non debba vincerla quindi alla fine probabilmente sceglierò l'opzione 1. Sarò a posto con la coscienza e col mio modo di vedere il gioco, (non è giusto che magari un altro utente che avrebbe raggiunto il suo ranking senza aiuti non venga promosso in IV al suo posto) se poi perdessi... beh meglio così
    Ultima modifica di Ale 9; 03-01-2013 alle 13:20
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

  12. #12
    Straordinario
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    840

    Predefinito

    ottima scelta.....

    anche io sabato mi trovo a giocare per evitare spareggi/retrocessione diretta contro la seconda in classifica che non ha più niente da chiedere e di sua iniziativa mi ha comunicato che sabato farà il tifo per me ma giocherà comunque MOTS.....
    L'importanza di crederci, nonostante tutto
    GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.

  13. #13
    MODERATORE L'avatar di ZiDad
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Monterotondo (RM)
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Io sto sulla rampa per il paradiso (la III), con il rischio però che subendo una goleada la seconda mi riprende e cmq con il rischio ulteriore che seppure resti primo debba fare lo spareggio... invece di scrivere alla mia avversaria piangendogli addosso, ho solo detto che il suo mots contro il mio pic è ovvio per non correre rischi e che probabilmente cmq salirò a prescindere dal risultato di sabato, ma lo vorrò fare a testa alta... (poi ovvio se mi risponde che picca pure lui per simpatia, non è che lo schifo... )
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico


  14. #14
    Magico L'avatar di lodone
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma - Sparta Czech
    Messaggi
    6,888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Si gioca per fare il bene della propria squadra, se questo comporta la possibilità di togliersi di torno un avversario scomodo, perché no?


    Perdere per evitare la promozione no......perdere per levarsi qualcuno dalle balle per avere più chances la prossima stagione, beh, ci può anche stare per me!

  15. #15
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    io non ci vedo nulla di male a togliersi dalle palle un avversario temibile

  16. #16
    Fuoriclasse L'avatar di bellin1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Vasto
    Messaggi
    1,666

    Predefinito

    io per principio me la gioco sempre con tutti
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

  17. #17
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito

    Alla fine ho perso, anche forse perchè ho pasticciato con i cambi, rimanendo senza terzino destro, ma va bene così lo stesso
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

  18. #18
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    beh te la sei giocato e hai perso quindi?

    hai raggiunto un doppio risultato, non farti problemi etici e toglierti dalle palle lo squadrone

  19. #19
    Titanico L'avatar di Ale 9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Varese
    Messaggi
    3,750

    Predefinito

    Sisi l'ho persa giocandomela Ho detto solo che ho sbagliato dei riposizionamenti, non apposta ovviamente, e ciò ha contribuito a farmi perdere... Ho già visto che arriva una squadra materasso comunque al suo posto
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

  20. #20
    MODERATORE L'avatar di going to brazil
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Spezia
    Messaggi
    7,778

    Predefinito

    una new entry perfetta quindi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •