Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 148
Pagina 148 di 244 PrimaPrima ... 48 98 138 146 147 148 149 150 158 198 ... UltimaUltima
Risultati da 2,941 a 2,960 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    che poi vucinic va a toccare in gol il tiro di giovinco che sarebbe entrato da solo

simpatico, sarà contenta la formica eolica
    non me ne parlare che ho perso al fantacalcio per colpa sua
    mi mancava 1 punto per pareggiare, ma nemmeno hanno dato l'assist a jo vinco
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Extraterrestre

Predefinito

11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    ma che tristezza
    e io che ho perso 47 secondi della mia vita ...

GOBBILAND

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Il Napoli chiude per il sesto anno consecutivo il bilancio in utile. Al termine della stagione 2011-2012, che ha visto la sqaudra partenopea raggiungere gli ottavi di finale di Champions, la qualificazione in Europa League e la vittoria della Coppa Italia, si è infatti registrato un attivo di 14.720.757 euro (lo scorso anno l'attivo era stato di 4,2 milioni).

Come già anticipato in un posto del 26 maggio scorso, il fatturato del club di Aurelio De Laurentiis ha superato quota 150 milioni, attestandosi per la precisione a 155.929.550 di euro, a fronte di un costo di produzione totale di circa 130 milioni di euro. A far crescere i ricavi sono stati i proventi da sponsor e diritti televisivi, arricvati a quota 131 milioni, 21 in più milioni rispetto alla stagione 2010-2011, soprattutto grazie alla partecipazione alle otto partite di Champions.

Nella scorsa stagione sono aumentati gli stipendi dei calciatori (da 46 a 53 milioni), ma resta un'invidibiale rapporto con il fatturato pari al 34% (non si tiene conto dell'aumento a 5 milioni del compenso di Cavani, nè della riduzione del monte ingaggi per la cessione di Lavezzi, eventi successivi al 30 giugno 2012).

Nello scorso calcio mercato il Napoli ha registrato infine entrate per 32 milioni e spese per 23,3. Grazie a questi risultati è stata anche aumentato di circa 3 milion il fondo di riserva volontario ora pari a 25.823.437 euro.

Nella classifica dei ricavi il Napoli supera la Roma che si è fermata a 116 milioni, resta ancora lontana da Milan (266 milioni) e Juventus (213 milioni), ma si avvicina all'Inter il cui fatturato è scaeso a 191 milioni di euro nel 2012.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantagazzetta.com
    Roma, parte il progetto stadio. "Lo vogliamo entro il 2016"

L'AD GIALLOROSSO FENUCCI HA PARLATO DEL PROGETTO CHE VEDRÀ SORGERE A TOR DI VALLE LA NUOVA CASA DELLA ROMA: "PROGETTO AMBIZIOSO, MA VOGLIAMO FARCELA"

Oramai la notizia può considerarsi ufficiale: la Roma sta avviando i progetti per uno stadio di proprietà, seguendo dunque l'esempio della Juventus e percorrendo sicuramente quello che se attuata si rivelerà senza dubbio una scelta vincente. L'annuncio si è avuto negli Usa, dove la squadra è in ritiro per preparare una seconda parte di stagione impegnativa.

Uno stadio che secondo i progetti sorgerà a Tor Di Valle, sarà finanziato da privati e dovrebbe essere inaugurato nella stagione 2016-17. La capienza sarà di circa 55-60mila post, sufficiene insomma per ospitare una finale di Champions' League. A spiegare il progetto ci ha pensato l'ad Fenucci, che da Trigoria, con presente Alemanno, ha rivelato alcuni dei dettagli del progetto. "ll business plan sarà fatto a breve Per quanto riguarda i costi siamo in una fase embrionale, solitamente sono stimati dai 3mila ai 6mila euro a posto. Il nome? Tra le varie fonti di finanziamento si può cedere il naming rights dello stadio. È una strada che esploreremo anche per avvicinare investitori terzi". I tempi sono stretti, ambiziosi, ma è una opportunità per tutti. Siamo convinti di poterli rispettare anche senza legge sugli stadi. Parte dell'area, poi, diventerà di proprietà della Roma"
    1 caratteri.

E lazie merda.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Se alzi gli occhi vedi i salti di gioia di Parnasi fin da laggiù... così a occhio è lui che ha fatto l'affare migliore...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Se alzi gli occhi vedi i salti di gioia di Parnasi fin da laggiù... così a occhio è lui che ha fatto l'affare migliore...
    Beh non a tutti regalano i terreni
    Damn the soul of your dead ancestors

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Chi, il palazzinaro Parnasi alla Roma?
    Perchè Parnasi con quest'operazione (e se gli americani sono bravi a vendere il marchio "Roma") ci campa di rendita...

EDIT: ah... era una stilettata al nostro stadio...
    Con ritardo ma ci sono arrivato...
    Ultima modifica di ZiDad; 31-12-2012 alle 17:11
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Al limite sarebbe "non a tutti danno in usufrutto terreni per 99 anni a prezzi agevolati."

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Al limite sarebbe "non a tutti danno in usufrutto terreni per 99 anni a prezzi agevolati."
    di una zona che ha ridefinito il significato del termine "degrado"
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Pato vince il "Pallone di latta" de larepubblica.it ....
    che popò di giocatorini che abbiamo visto

Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

la Repubblica sotto le feste era meglio che mandava 4/5 giornalisti sportivi a Fanculonia a scaldasse i Culoni ....

Che Puttanata ohooo

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

ma forlan che fine ha fatto?

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

apprezzabile

ma mi chiedo: succedesse una cosa così in campionato, che succederebbe ?
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    ma forlan che fine ha fatto?
    Immagini Allegate Immagini Allegate  
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Titanico L'avatar di Nails74
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    Pato vince il "Pallone di latta" de larepubblica.it ....
    che popò di giocatorini che abbiamo visto
    romero non vedo che c'entri, per me sta facendo abbastanza bene. ha fatto qualche cappella grave, ma spesso ha fatto parate che sono valse punti.

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    sto ancora a ride

Predefinito

Oh ma tutti che si difendono i propri bidoni di giocatori...

E comunque Dodò non ha mai giocato, quindi tecnicamente non poteva essere valutato.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

manca Willians
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •