Come dice il titolo... mi sono ricaricato.
Dopo tre stagioni di lontananza mi è tornato un cippettino di voglia. Magari dura 15 giorni, magari chissà.
Oggi ricchissimo 7-1 a un BOT e via andare
Come dice il titolo... mi sono ricaricato.
Dopo tre stagioni di lontananza mi è tornato un cippettino di voglia. Magari dura 15 giorni, magari chissà.
Oggi ricchissimo 7-1 a un BOT e via andare
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
campioni della HTita CUP stagione 26vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Stagione 37 - 1° in V.57
grande, bentornato.
Hai rimesso il marchio di fabbrica a 3 punte?
PS:
ti ho già messo nelle squadre da monitorare!
Ultima modifica di Schillaci; 29-12-2012 alle 19:35
Stagione 37 - 1° in V.57
giocare contropiede è una cosa fortissima, ma cosa vuoi allenare? e con quali moduli?
Al limite ho un paio di idee da darti....
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Ciao, sei nuovo? Che allenatore hai? Hai letto le regole?
Non ti abbiamo dimenticato... ti stavamo aspettando!
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
ma vaccaghèr.... ho esordito con una niubbata meravigliosa
fedele alle guide di Htita con i primi 2 soldi della licenza corro a cambiare l'allenatore e prendo l'accettabile scarso. Poi passo a licenziare quello vecchio e cosa scopro ? che adesso ti danno di default l'accettabile/debole
Ovviamente allenamento parate... what else ?
Stagione 37 - 1° in V.57
ok, è stato bello!
bottizzati e ci rivediamo fra qualche mese...
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Stagione 37 - 1° in V.57
Benvegnubbo derblabla :P
Ogni tanto anche io mi faccio una capatina a salutare.....magari mi riprende la voglia anche a me.
Anche se non è il thread giusto,buone feste passate a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Un giorno anche l'A.C. MAINA risorgerà.... (se non verrò ri ri ri bannato )
Bentornato derblaaa
MI DISPIACE... MA IO SO' IO... E VOI NON SIETE UN CAZZO!!! (cit.)
Bentorgnubbo
CA feroce ha fatto tornare la voglia pure a me dopo un anno.
Basta con la schiavitù del possesso palla e la spada di Damocle degli stipendi.
L'altra settimana il mio avversario contro ogni previsione ha giocato 523, e i miei giocatori con il possesso a favore
non sapevano neanche che farci
sto qua c'ha più vite che Berlusconi in politica
Stagione 37 - 1° in V.57
Citazione notevole... il manager con più "resurrezioni" della storia del forum... MIKEOWEN (anche lui sparito un pò nel nulla... forse è impegnato a trovare l'ennesima scusa per giustificare il motivo per cui ha 5 squadre contemporaneamente pur non andando contro il regolamento... )
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Chi sarebbero ste wobbicosi ?
inviato col mio GTI 16 valvole
bentornato!
442 simmetrico o asimmetrico?
musclemuseum
Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.
ma quale 442, giocherà 523+CA privo di centrocampisti, con 2 ali offensive.
Quello sarebbe il top (anche in termini di boicottaggio dei registi alla faccia del possesso), modulo superprevedibile, ma contro il quale non si può nulla.