Originariamente Scritto da
Crash and Burn
non si può stare in ferie un attimo....eccomi...e cmq...quali soffiate sbagliate? tolto verratti (offerta fuori mercato dal PSG non prevista visto che in italia sarebbe stato solo nostro) mi pare di aver preso tutto o quasi
a febbraio avevo parlato di gabbiadini alla juve
ad aprile avevo parlato di una offerta per asamoah della juve e che nesta sarebbe andato negli usa e aveva avuto una offerta dalla lazio (confermato)
discorso Cavani che dura da tempo...avevo anticipato le beghe sull'aumento del contratto e l'offerta juve quando non ne parlava nessun giornale
il 16/5 ho scritto che avevamo preso Pogba (anche se manca ancora l'ufficialità) e che era molto vicino asamoah (arrivato)
da mesi dico che Van Persie non arriverà e ne sono ancora sicuro
il 29/5 avevo anticipato un interessamento della juve per jovetic nel caso in cui cavani (che resta sempre la prima scelta) fosse stato realmente inarrivabile
il 6/6 ho detto che elia sarebbe andato in germania
8/6 parlo di Peluso bloccato dalla juve (confermato poi da Marino a distanza di 20 giorni)
il 9/6 dico che borini gabbiadini e destro avrebbero cambiato squadra (con l'affare gabbiadini-juve e borini-boh) e mi pare che sia ancora tutto in piedi
il 13/6 parlo della possibile accoppiata t.silva-ibra al psg (che poi si è avverata)
il 5/7 parlo di motta al bologna (ma questa era una voce pubblica)
insomma..tolto verratti quando mi sono sbilanciato seriamente mi pare di averle prese