Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 145
Pagina 145 di 244 PrimaPrima ... 45 95 135 143 144 145 146 147 155 195 ... UltimaUltima
Risultati da 2,881 a 2,900 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Troppo bello il gol di Muriel ..
    indubbiamente ci è mancato parecchio. Speriamo non metta su chili, sto cazzone.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

se torna quello di Lecce .. affianco a "na tassa" come Di Natale ...l'Udinese fara' 1 girone di ritorno a "cannone" ...

il problema e' che c'ho messo l'occhi sopra io x il mercato di riparazione a Gennaio .. (fantacalcio)

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

ah già avevo cambiato squadra
    espugnamo palermo con facilità

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio

ah già avevo cambiato squadra
    espugnamo palermo con facilità
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Non la migliore partita della roma, per la prieva ma volta siamo stati cinici, ovviamente la terna arbitrale non poteva non fare il suo: espulsione di marquinos per fallo di mano su chiarissima occasione da rete (elshecoso che va verso la linea laterale sulla trequarti), pazzini in fuorigioco non fischiato e successivo rigore (giusto), ma sopratutto parliamo di questo fuorigioco non fischiato (sul quale abbiamo rischiato il 4-3):

Damn the soul of your dead ancestors

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Per schifare una volta ancora la classe arbitrale, l'arbitro su Marquinhos applica alla lettera il regolamento senza buon senso, poi due minuti dopo non ammonisce El Sharawy (o come cacchio se scrive) che segna a gioco abbondantemente fermo: devono smettere di fare i protagonisti... lo spettacolo lo fanno giocatori come Totti, non loro... (dai Teppic, dai Aed... infierite su chi l'aveva dichiarato finito... )
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Non la migliore partita della roma, per la prieva ma volta siamo stati cinici, ovviamente la terna arbitrale non poteva non fare il suo: espulsione di marquinos per fallo di mano su chiarissima occasione da rete (elshecoso che va verso la linea laterale sulla trequarti), pazzini in fuorigioco non fischiato e successivo rigore (giusto), ma sopratutto parliamo di questo fuorigioco non fischiato (sul quale abbiamo rischiato il 4-3):

Questo fuorigioco è scandaloso, però secondo me l'espulsione ci può stare. Perchè El Sharaawy va verso il centro della porta ed è in velocità e se Marqunos non avesse preso la palla con il braccio molto probabilmente si sarebbe trovato a tu per tu con il portiere. E quel molto probabilmente che poteva far scattare anche l'ammonizione invece che l'espulsione, però sinceramente non me la sento di dire che ha sbagliato su quella decisione.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

ho visto tutta la partita co' quel "venduto" de mio fratello ...

da sottolineare la prova immensa der Cappetano... piu' volte sulla 3/4 difensiva a difende e riprende palla...si vede che sta' benissimo
    va anche detto che s'era preso la sua pausetta di 2/3 anni solari!

l'espulsione de Marquinos secondo me da regolamento ce sta' tutta ....e' vero che Elsha era defilato sulla corsia esterna..ma cn l'interno metteva la palla pe vie centrali e se nn c'era il braccio del ragazzino puntava dritto in porta ..quindi sacrosanta!

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    passa il link della gazzetta
    Copia incolla dalla Gazzetta sugli episodi da moviola.

Una sfida super combattuta. Con decine di episodi. E dunque, con tanti problemi per Damato che, a conti fatti, non ne esce bene. Partiamo dai rigori: ci sono entrambi. Vidal tocca sul ginocchio Sau, un po’ ingenuamente. E il sardo si lascia andare. Ma il rigore ci sta. Lo stesso per il penalty concesso alla Juve: Del Fabro, appena entrato, trattiene leggermente Giovinco, ma quel tanto che basta per far sì che possa cadere. Il problema però è che Damato non concede i due rigori più clamorosi. Quello di Astori, che trattiene con forza e stende Quagliarella. E quello su Asamoah: mentre sta per segnare di testa a portiere per terra, viene spinto da Nainggolan. L’arbitro commette anche altri due errori "pesanti". Subito dopo il rigore negato ad Asamoah, sventola il 2° giallo ad Astori per un fallo veniale a centrocampo su Giovinco. Sa di risarcimento. Prima, sull’1-0 per il Cagliari, non se la sente di espellere Murru, già ammonito, quando trattiene a lungo Vidal. Peccato, coi cartellini era andato bene. Sul gol del 2-1 di Matri, c’è un mani di Vidal, però a protezione del corpo. Il Cagliari protesta, ma non si poteva annullare il gol. (Fabio Bianchi)

A me non pare un articolo che parla di Juve favorita dagli arbitri.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Non la migliore partita della roma, per la prieva ma volta siamo stati cinici, ovviamente la terna arbitrale non poteva non fare il suo: espulsione di marquinos per fallo di mano su chiarissima occasione da rete (elshecoso che va verso la linea laterale sulla trequarti), pazzini in fuorigioco non fischiato e successivo rigore (giusto)
    pazzini era in gioco sul rigore, era un altro in fuorigioco e che vada verso la linea laterale l'hai visto solo tu

ma sopratutto parliamo di questo fuorigioco non fischiato (sul quale abbiamo rischiato il 4-3):

questo è chiaramente uno schema, far massa davanti al guardalinee di giocatori in fuorigioco passivo per nascondere quello dietro sullo sfondo

Predefinito

Quando ti fa comodo citi, quando non ti fa comodo vai di sole pippe jakethesnakiane. Mettiti d'accordo.
    Il rigore su Giovinco, per dirne una, è inesistente. Questo è in grado di dirlo chiunque abbia un minimo di buon senso, evidentemente o in gazza non c'è o sanno fare bene i loro conti. Più probabilmente entrambe le cose. Se per te è netto vuol dire che non sei obiettivo, non lo scopriamo certo adesso. Per quanto riguarda gli altri episodi si possono facilmente leggere come si vuole, non c'è nulla di scandaloso. A me quello su Quagliarella non era sembrato così netto però si poteva anche dare. Su Asamoah ho chiesto ma a quanto pare nessuno è stato attento, al pari mio.
    Comunque nessuno qua mi pare che abbia detto che la Juve ha rubato venerdì. Così come sono tutti concordi sul fatto che la Juve è la squadra più forte e merita di vincere il campionato. Due giorni dopo una partita vinta, senza che nessuno ti abbia stuzzicato, la stai ancora a menà. Rilassati.

EDIT: per quanto riguarda la Roma. Il fuorigioco non fischiato a Pazzini è un errore molto grave, ma per fortuna non è costato nulla. Il rosso si poteva dare come no, non è scandaloso. Di sicuro andava dato anche al portiere in occasione del rigore, con Pazzini scattato in posizione regolare. Non capisco Zeman francamente. Hai vinto nettamente, che senso ha tirare fuori il vento del nord. Fossi stato pesantemente penalizzato posso capire, ma mi pare di poter dire che non è stato così.
    Ultima modifica di ValerioBertotto; 23-12-2012 alle 12:10
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Extraterrestre

Predefinito

Stavo leggendo sul Corriere dello Sport che i tifosi della Roma avrebbero rotto i vetri di un pullman di milanisti a colpi di mazza.

DiamoCi una regolata.

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Quando ti fa comodo citi, quando non ti fa comodo vai di sole pippe jakethesnakiane. Mettiti d'accordo.
    Il rigore su Giovinco, per dirne una, è inesistente. Questo è in grado di dirlo chiunque abbia un minimo di buon senso, evidentemente o in gazza non c'è o sanno fare bene i loro conti. Più probabilmente entrambe le cose. Se per te è netto vuol dire che non sei obiettivo, non lo scopriamo certo adesso. Per quanto riguarda gli altri episodi si possono facilmente leggere come si vuole, non c'è nulla di scandaloso. A me quello su Quagliarella non era sembrato così netto però si poteva anche dare. Su Asamoah ho chiesto ma a quanto pare nessuno è stato attento, al pari mio.
    Comunque nessuno qua mi pare che abbia detto che la Juve ha rubato venerdì. Così come sono tutti concordi sul fatto che la Juve è la squadra più forte e merita di vincere il campionato. Due giorni dopo una partita vinta, senza che nessuno ti abbia stuzzicato, la stai ancora a menà. Rilassati.

EDIT: per quanto riguarda la Roma. Il fuorigioco non fischiato a Pazzini è un errore molto grave, ma per fortuna non è costato nulla. Il rosso si poteva dare come no, non è scandaloso. Di sicuro andava dato anche al portiere in occasione del rigore, con Pazzini scattato in posizione regolare. Non capisco Zeman francamente. Hai vinto nettamente, che senso ha tirare fuori il vento del nord. Fossi stato pesantemente penalizzato posso capire, ma mi pare di poter dire che non è stato così.
    Io non ho espresso opinioni. Ho messo un virgolettato dal sito della Gazzetta dello Sport.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Io non ho espresso opinioni. Ho messo un virgolettato dal sito della Gazzetta dello Sport.
    Mi sa che la citazione è l'unica maniera per trovare anche qualcosa a favore della Juve nei tuoi post.

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Ma sono l'unico che ritiene che le regole attuali sul fallo di mano siano ridicole?
    Su vostre segnalazioni (sennò chissenefregava ) ne ho rivisti diversi... in pratica se sei abbastanza bravo da calciare il pallone contro il braccio di un avversario, ti sei procurato un rigore facile facile. Giocasse ancora Baggio, ne prenderebbe 4-5 a partita, esattamente come fece nella gara di esordio al mondiale '98 contro il Cile (guardare per credere )

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Non capisco Zeman francamente. Hai vinto nettamente, che senso ha tirare fuori il vento del nord. Fossi stato pesantemente penalizzato posso capire, ma mi pare di poter dire che non è stato così.
    Siamo a metà stagione... vorresti dire che non ha ragione da vendere?

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

ADMIN

Predefinito

espulsione di marquinos per fallo di mano su chiarissima occasione da rete
    questa ci stava sul resto hai stranamente ragione
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

(elshecoso che va verso la linea laterale sulla trequarti)
    Marquinos la prende con il braccio quando El Shaarawy la tocca per andare verso la porta

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Dal regolamento ufficiale:

4) impedisce alla squadra avversaria la segnatura di una rete o un’evidente
    opportunità di segnare una rete, toccando volontariamente il pallone con le mani
    (ciò non si applica al portiere dentro la propria area di rigore);
    5) impedisce un’evidente opportunità di segnare una rete ad un avversario che
    si dirige verso la porta, commettendo un’infrazione punibile con un calcio di
    punizione o di rigore;

Messa così, tutti i tocchi di braccio volontari sono passibili di espulsione. Togliessero la discrezionalità dell'arbitro, perchè per me era giusta l'ammonizione, dal momento che il fallo è stato a centrocampo e sulla linea del fallo laterale, QUALE OCCASIONE DA RETE era?

...e ancora dal regolamento:

Sanzioni disciplinari
    Un calciatore che tocca volontariamente il pallone con la mano deve essere
    ammonito per comportamento antisportivo se ad esempio:
    • tocca il pallone volontariamente e platealmente con la mano per impedire ad
    un avversario di entrarne in possesso;
    • tenta di segnare una rete toccando volontariamente il pallone con la mano.
    Tuttavia un calciatore sarà espulso se impedisce la segnatura di una rete o
    un’evidente opportunità di segnare una rete toccando volontariamente il pallone
    con la mano.
    La sanzione non è dettata dal fatto che il calciatore ha toccato
    volontariamente il pallone con la mano, ma dall’intervento inaccettabile e sleale
    che ha impedito la segnatura di una rete alla squadra avversaria.
    Ultima modifica di Skanio; 23-12-2012 alle 15:37
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

era caruccio Galliani

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Tant'è che questa

Che è una chiara occasione da gol interrotta è stata punita con il giallo per compensare un'esplulsione ingiustificata prima.
    Sui sei (6) milanisti in fuorigioco non fischiato, evito di commentare...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •