Bellino il gol di kone![]()
Bellino il gol di kone![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Amico Delio dentro
Nemico Serse de fora
cose che girano...
certo avrei preferito affronta' Danette 1001 volte
Petkovisione
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
tranquillizzati, non penso che in 3 giorni porterà grandi novità. ma anche con grandi novità non penso che la samp abbia chance con questa lazio.
avete avuto anche osti mi pare? com'è? (questa domanda è pure per azzecca)
sto' nome nn mi e' nuovo ..ma sinceramente nn so' 1 sega sul suo conto...
io nn mi preoccuperei comunque ....Sor Delio e' na "garanzia" ..
(eccola che l'ho buttata)
Vedremo...certo il tempo a sua disposizione e' poco e vi manchera' quasi sicuramente pure Maresca x info
di contro noi in trasferta ultimamente zoppichiamo nn poco ....e nn avremo l'apporto de Romoletto (fermo pe squalifica)
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
intanto a 2 giorni da cagliari-juventus ancora non si sa dove si gioca..se a cagliari (a porte aperte o chiuse) a trieste (in uno stadio sotto sequestro) a Bari...non si sa nemmeno SE si gioca per la gioia di tutte quelle persone che avevano già comprato i biglietti aerei e quelli per lo stadio...
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ammazza che culo quest'anno...
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Panagiotissssss...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
vabbè. lo posto qui...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
ma perchè l'is arenas non è agibile solo per la juve ?![]()