Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 96
Pagina 96 di 150 PrimaPrima ... 46 86 94 95 96 97 98 106 146 ... UltimaUltima
Risultati da 1,901 a 1,920 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    L'Allianz Arena è poco più di 70mila posti e ti posso assicurare che è fantastico come stadio. I costi di gestione sono relativi perchè se fai uno stadio con i controcazzi molti di quelli li incassi dai vari introiti che ti porta appunto lo stesso. Esempio: a Monaco per acquistare anche una caramella dovevi farti per forza una specie di card del Bayern e non potevi caricare meno di 10€, per non parlare dei vari store e point che ci sono dove puoi acquistare gadget. Il Camp Nou e il Bernabeu non so quanti soldi incassano dai vari turisti che ogni giorno li visitano e spendono diversi € prima di tutto per entrare nello stadio e poi per acquistare qualche gadget. Il problema è che qui in Italia siamo capaci di fare realmente uno stadio del genere??
    Chiaro che si possono fare stadi fighissimi anche da 100000 posti, ma il paragone non regge con il tipo di bacino ed utenza che si avrebbe, attualmente, in Italia.
    Negli anni si è perso ovunque una grossa fetta di tifosi da stadio, al di là delle cause e delle colpe è così.
    Nei casi che tu citi hanno costruito, o riammodernato via via, stadi a fronte di un potenziale tifosi già sicuramente molto maggiore della capienza precedente.

Non puoi progettare uno stadio da 80000 posti, con una media di nemmeno 40000 presenze annua reali, basandosi su: "il pubblico è appassionato e caldo, se solo lo stadio fosse figo verrebbero millemila persone anche contro il Poggibonsi!"
    E' troppo rischioso se poi la fiumana di gente che auspicavi, vuoi perchè la squdra non va così bene, vuoi perchè finisce l'effetto novità, vuoi perchè il biglietto inevitabilmente costa il 30%/50% in più di ora e vuoi perchè, "cazzo, spendere 10 euro di tessere per delle caramelle che poi perdo in casa con il bologna vaffanculo", gli 80000 posti li riempi solo quando arriva la Juve/Milan/Inter.

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

O vuoi che vai a vedere una normalissima inter-verona di coppa italia in una fredda serata invernale, magari con tuo figlio, e prendi una mazzata in testa da pseudo sostenitori avversari

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

se vinco al superenalotto mi compro il poggibonsi

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

26023 spettatori per Napoli Bologna domenica scorsa...fare uno stadio da 80mila posti nel 2012 in Italia è da pazzi scatenati.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    26023 spettatori per Napoli Bologna domenica scorsa...fare uno stadio da 80mila posti nel 2012 in Italia è da pazzi scatenati.
    Ci sono alcune partite che non devono essere prese in considerazione come quella di Domenica, per il semplice motivo che era una giornata lavorativa e molte persone ovviamente non sono potute andare allo stadio.
    Io continuo a credere che se il Napoli si mantiene su questi livelli non avrebbe difficoltà ad ospitare mediamente 60mila spettatori se facesse uno stadio veramente con i controcazzi. Tieni presente che il nostro stadio è fatiscente e fa veramente schifo, partendo dai sediolini finendo ai bagli e all'esterno dove ultimamente è caduto un muro. Quindi l'affluenza è completamente diminuita dato che molte famiglie non sono assolutamente invogliate ad andare allo stadio. Poi a Napoli come credo a Roma si è risentito molto dell'effetto tessera del tifoso dove si è avuto un netto calo di abbonati e a quel punto in partite non di cartello casomai in orari anche scomodi se non sei abbonato preferisci vederti la partita a casa....

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

concordo, ci vogliono stadi piccoli e riempibili in quasi ogni partita.

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Ci sono alcune partite che non devono essere prese in considerazione come quella di Domenica, per il semplice motivo che era una giornata lavorativa e molte persone ovviamente non sono potute andare allo stadio.
    Da quando esistono giornate lavorative a Napoli?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    famo a turno, durante la settimana noi, nel weekend loro
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

famo a turno, durante la settimana lavoriamo noi, nel weekend riposano loro
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

ADMIN

Predefinito

campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

eh no, dice che loro la domenica lavorano...

Predefinito

Col cazzo!! è dall'inizio di Dicembre che apro il negozio tutti i giorni senza un giorno di festa e da questa settimana faccio anche orario continuato dalle 9 di mattina alle 8 di sera ed è cosi per quasi tutte le attività commerciali di napoli... se non lavoriamo noi

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Ma infatti sta cosa del lavoro è incomprensibile... Io vado spesso a Milano... Alle 7 chiudono tutti i negozi... Il fine settimana Milano è deserta... Per non parlare dei ristoranti... quante volte mi hanno detto "no ma alle 10 e mezza di sera la cucina chiude" cioè che significa che chiude la cucina??? Qui se vai alle 11 in un ristorante è normale a Milano trovi chiuso...

Lo so perché la mia ragazza che non ha voglia di lavorare perché meridionale ( ma questo penso sia inutile sottolinearlo), è stata trasferita dai genitori prima in università e poi in un centro recupero terroni al nord dove gli insegnano a lavorare e così ha trovato lavoro lì... Anche se c'è sempre il rischio di ricadute quindi i genitori la fanno comunque tenere in osservazione...

Per il resto la spiegazione è molto semplice... E deriva dai centri commerciali che, parlo per la Campania di cui ho esperienza diretta, sono vicini al centro e facilmente raggiungibili e siccome sono aperti fino alle nove e anche la domenica devono fare lo stesso i commercianti limitrofi...
    Però è chiaro che comunque non si lavora... Mi han detto quelli che non ci sono mai stati...

Comunque Bossi è d'accordo... Siete in ottima compagnia...

Ho risposto troppo piccato... Non fraintendete... E' per la questione calcistica... Perché al resto sono abituato...

In qualche modo mi dovevo sfogare...

P.S. Non so se avete notato l'assenza a riferimenti calcistici... E' che sono senza parole...

P.P.S. Per inciso io lavoro in uno studio commerciale... Dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 22...

Ma noi di solito in ufficio suoniamo il mandolino e facciamo pizze ovviamente...

ah... cantiamo pure...

E comunque dovremmo vergognarci... Perchè solitamente sabato e domenica siamo chiusi... si lo so... e' vergognoso... Ma siamo comunque meridionali...

Ultima modifica di macedone; 20-12-2012 alle 12:17
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio

E comunque dovremmo vergognarci... Perchè solitamente sabato e domenica siamo chiusi... si lo so... e' vergognoso... Ma siamo comunque meridionali...

Lo ripeto: Col cazzo!! Io l'ultima volta che ho chiuso la gioielleria è stato precisamente il 2 Dicembre. Dal 3 Dicembre sto aprendo tutti i giorni (compreso la domenica) e da questo lunedi come ho detto anche prima, apro alle 9 e chiudo direttamente alle 20 e 30. Però sempre perchè noi non vogliamo lavorare

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Lo ripeto: Col cazzo!! Io l'ultima volta che ho chiuso la gioielleria è stato precisamente il 2 Dicembre. Dal 3 Dicembre sto aprendo tutti i giorni (compreso la domenica) e da questo lunedi come ho detto anche prima, apro alle 9 e chiudo direttamente alle 20 e 30. Però sempre perchè noi non vogliamo lavorare
    il fatto di andare a lavorare non vuol dire lavorare

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Si è vero... Ma attenzione, la cosa vale solo per i meridionali...

Ora scusatemi... Devo togliere la pizza dal forno...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Si è vero... Ma attenzione, la cosa vale solo per i meridionali...

Ora scusatemi... Devo togliere la pizza dal forno...

In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Beh la gioielleria essendo mia devo per forza lavorare, non posso fare finta, anche se con la crisi che c'è potresti anche avere ragione

Predefinito

Ieri pomeriggio sono andato in un ufficio comunale a Napoli per richiedere una certificazione
    Sono entrato e non c'era nessuno
    Allora sono sceso dal custode e ho chiesto: "Ma qui il pomeriggio non lavora nessuno?"
    E lui: "No no, il pomeriggio non vengono proprio, è la mattina che non lavorano"

...ora potete tornare a sfogarvi

Predefinito

Terroni di merda. (cit.)

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •