Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 93
Pagina 93 di 150 PrimaPrima ... 43 83 91 92 93 94 95 103 143 ... UltimaUltima
Risultati da 1,841 a 1,860 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Tra un po' sotto casa di Marotta ci sarà la fila di aspiranti dirottatori.

Tra un po Dela dirà..."mi stavo comprando Messi, ma mentre stava venendo in aereo...la Juve si è messa in mezzo e Lionel è rimasto a Barcellona".
    Come mai proprio DeLa?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

non saprei dove metterle...però segnalo 3 analisi interessanti fatte da Paolo Ciabattini autore del libro "Vincere con il Fair Play Finanziario", Direttore Operativo di Pioneer Italia Spa e grande esperto di calcio business in ottica FPF...ovviamente sono tutte previsionali quindi con tanti "se" sui bilanci previsti 2012 e 2013

milan (il sunto è...quasi vicini alla perdita aggregata di 45 milioni previsti dal FPF e acquisti solo in caso di vendite)
    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=382420

juve (il sunto è....prevista perdita di bilancio intorno ai 30 milioni per il 2012, quindi max perdita per il 2013 15 milioni....tutto dipende dai risultati della champions)
    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=382636

inter (il sunto è....nel 2013 la perdita prevista è di oltre 120 milioni...quindi pesante multa in ottica FPF, necessiterebbe di vincere l'europa league e proseguire nelle cessioni riduzione degli ingaggi per puntare a ridurre ulteriormente la perdita, situazione pericolosa ma le mosse fatte in questa campagna acquisti porteranno a migliorare la situazione dal 2014 in poi)
    http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=382776
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN

Predefinito

ma il milan e l'inter (a sentire i tifosi ovviamente) non erano quelle a posto e la juve quella messa malissimo?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

pablo alfaro all'al wasl
    marchionni al parma ? toglierà il posto a biabiany?
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Forse nei prossimi 6 mesi i nostri attenti e pronti giornalisti riporteranno LA notizia...ma ho qualche dubbio

il 27 novembre si è svolto il Soccerex a Rio...tra le altre cose si è discusso (verrà ufficializzato pare nella prossimo meeting di dicembre) delle comproprietà (ma non solo)

in buona sostanza la UEFA ha chiesto e ottenuto di poter punire le Third-party Ownership....in pratica avete presente la storia di Pastore con l'agente che ne deteneva una certa percentuale? la uefa non accetta più questa situazione ma non potendo impedirla a livello mondiale sanzionerà le squadre o non permettendo di scaricare i costi nel bilancio per il FFP o addirittura rendendo ineleggibile il giocatore per le competizioni europee

Ci sono novità anche sulle comproprietà...sotto osservazione della UEFA principalmente dal punto di vista economico...hanno discusso espressamente il caso Genoa-Milan e la continua movimentazione degli stessi giocatori avanti e dietro a valutazioni sempre variabili e "casualmente" sufficienti ad aggiustare i conti e vogliono evitare che questo fenomeno dilaghi (su insistenza anche della premier league dove mi pare non siano possibili le comproprietà)

Le tempistiche saranno medio-lunghe si parla di un cuscinetto di tempo di 3-4 anni
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Vero. Però mi sembra che in inghilterra un giocatore può andare in prestito per più squadre nella stessa stagione. Eventualità che considero molto intelligente e sicuramente molto più funzionale per il gioco del calcio
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

se proprio si volesse apportare una mega rivoluzione basterebbe considerare a valore zero i cartellini in caso di scambio e permettere di iscrivere a bilancio solo le transazioni in valuta... ma quanti fallirebbero?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Tutti
    Skanio for President

Predefinito

iniziano i primi spifferi (non ho verifiche al momento quindi le riporto così come mi sono arrivate) in casa juve:
    budget a disposizione per gennaio...7 mln + cessioni

Campagnaro si è promesso all'inter per giugno a parametro zero, la juve offre 1 milione al napoli per averlo subito....il napoli...beh con la squalifica di Cannavaro non credo che se ne priverà così facilmente a gennaio

Interessa sempre Peluso è stato fatto un sondaggio per Danilo (udinese), risposta 12 mln cash...tanti saluti

in uscita...Padoin ha chiesto di giocare di più (interessa al genoa), solita situazione in avanti Quagliarella/Matri sono sul mercato come questa estate non c'è preferenza l'offerta migliore (se arriva) vince

Su Drogba sono molto pessimista (e in tutta sincerità spero non arrivi se non con contratto di 6 mesi), Llorente si farà un tentativo per averlo subito (ma con investimento minimo).

Parere personale...arriva un difensore di rincalzo e stop
    05/05/15 3 sul campo

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

ma quanto pagate per peluso ?

Predefinito

Uno come Peluso, non ha prezzo... (cit.)

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

se parte l'asta per campagnaro,figuriamoci cosa succederà per nicola bellomo
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    ma quanto pagate per peluso ?
    Sentivo sui 6M, se poi lo rasano si può arrivare a 6,5M...

Cmq, sembra che il Milan ci si sia buttato, così come su Drogba e tutti quelli che nomina Marotta (), forte del fatto che quei pazzi del Corinthias, ancora ebbri dalla coppa vinta, abbiano fatto un'offerta di 15M () per Peto...

E per l'attacco secondo me riprenderemo Gabbiadini a fare numero al posto di Bender a prescindere... poi secondo me se arrivassero due offerte congrue per Matri e Quagliarella, non escluderei a priori un investimento pazzo... direzione City... (ma io non ho fonti, sono solo sensazioni...)
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Chiù Piluso pi tutti
    Skanio for President

Predefinito

dove c'è il piluso,c'è amore (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    se parte l'asta per campagnaro,figuriamoci cosa succederà per nicola bellomo

la samp era molto interessata, ora però non so.

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

se date 6,5 per peluso sarebbe meglio prendere danilo a 12

E chissà bellomo (cit.)

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    iniziano i primi spifferi (non ho verifiche al momento quindi le riporto così come mi sono arrivate) in casa juve:
    budget a disposizione per gennaio...7 mln + cessioni

Campagnaro si è promesso all'inter per giugno a parametro zero, la juve offre 1 milione al napoli per averlo subito....il napoli...beh con la squalifica di Cannavaro non credo che se ne priverà così facilmente a gennaio

Interessa sempre Peluso è stato fatto un sondaggio per Danilo (udinese), risposta 12 mln cash...tanti saluti

in uscita...Padoin ha chiesto di giocare di più (interessa al genoa), solita situazione in avanti Quagliarella/Matri sono sul mercato come questa estate non c'è preferenza l'offerta migliore (se arriva) vince

Su Drogba sono molto pessimista (e in tutta sincerità spero non arrivi se non con contratto di 6 mesi), Llorente si farà un tentativo per averlo subito (ma con investimento minimo).

Parere personale...arriva un difensore di rincalzo e stop
    e vorrei pure vedè.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

ADMIN

Predefinito

dopo che abbiamo addirittura pagato per quella sega di Isla mi aspettavo almeno 40 milioni per uno come Danilo che sa almeno stare in piedi eretto
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Stoca' e' na sega Izla...
    viene da 1 infortunio brutto ..magara ve lo vendete de-prezzato st'estate ....cosi almeno ogni tanto in Gulo lo piate anche voi

x quel che ci riguarda Matuzalem va al Genoa e Zarate affanculo dove vuole ...
    movimenti se ce ne saranno si faranno d'avanti dove solo DIO CRISTO FATTO HOMO nn e' in discussione ...
    si torna a parlare in entrata dell'attaccante "dinamitardo" Mohammad ..(o na cosa del genere)
    d'altronte il gestore nn c'e' riuscito co Breno ...ma nn perde la speranza de lascia' 1 Solco indelebile nella citta' eterna ...

Io personalmente qualcuno in mezzo lo prenderei ... visto che anche Onazi (poco utilizzato x carita' ma stabilmente in 1^ squadra) manchera' x piu' di 1 mese (missione Copa d'Africa)
    a me piacerebbe inciuciare co giochi Preziosi x il BBiondissimo Merkel

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •