Cookie Consent by Free Privacy Policy website Tutti contro di noi? - Pagina 4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 61 a 78 di 78

Discussione: Tutti contro di noi?

  1. #61
    Straordinario L'avatar di Simodium
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kirk hammer
    Un'innovazione così radicale nelle tattiche di sicuro sarebbe stata scritta.
    Secondo alcuni l'annuncio sarebbe avvenuto a inizio stagione se non addirittura in quella ancora prima.

    Io non me la ricordo e non se la ricorda nemmeno il dunf che, essendo LA, con queste cose ci "lavora".

    Comunque se io non me la ricordo è perchè al tempo non me ne poteva fregà de meno
    http://hattricks.altervista.org/uplo..._wallpaper.jpg

    Serie: VI.315
    Hattrick nick: Simodium

  2. #62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems
    bene.

    due 3d + sotto Stefano viene incensato... ora viene descritto da alcuni come uno che si è stufato... è in carica da manco 2 mesi....mi pare strano.

    solo che nelle ultime due edizioni siamo usciti per non motsato e chiuso la qualificazione un turno prima...

    mi pare che oltre la malasorte ci sia un errore ricorrente.

    Stefano non poteva prevedere il pasticcio USA belgio che ha di fatto falsato il girone.



    senza accordi in USA-Belgio:

    vince USA----> Italia punti 4; USA 3; Egitto 2; Belgio 1 e l'Italia aveva 2 risultati su 3 contro il Belgio e la differenza reti per passare il turno

    vince Belgio senza il trucco e la conseguente arrabbiatura USA---> Italia e Belgio 4; Egitto 2; USA 0 e verosimilmente oggi USA non avrebbe perso contro l'Egitto quindi Italia qualificata anche con la sconfitta

    pareggio---> Italia 4; Belgio ed Egitto 2; USA 1 e l'Italia aveva 2 risultati su 3 contro il Belgio e la differenza reti per passare il turno

  3. #63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simodium
    Secondo alcuni l'annuncio sarebbe avvenuto a inizio stagione se non addirittura in quella ancora prima.

    Io non me la ricordo e non se la ricorda nemmeno il dunf che, essendo LA, con queste cose ci "lavora".

    Comunque se io non me la ricordo è perchè al tempo non me ne poteva fregà de meno
    se vai su "il mio hattrick" puoi leggere tutti gli annunci dal 2002 ad oggi... ho ricercato notizie riguardanti questo presunto annuncio da settembre 2004 ad oggi e non ne ho trovati, però son talmente tanti che potrei sbagliarmi.
    Se trovi l'annuncio dimostri che la tesi del coach francese, secondo la quale gli ht hanno cambiato all'improvviso il sistema di "confusione", è sbagliata.
    Se non lo trovi, dimostri che nulla è stato cambiato.
    Tnx to Papclems
    Lokomotiv Hammer (544898), orgogliosamente in VI.993
    Citazione Originariamente Scritto da F.C.Paros-Fufera
    Il gol che porta il risultato sul 1 a 1 è tutto merito di Gigi Riva, con un'efficace discesa lungo la fascia destra si è messo in condizione di segnare la rete del pareggio per F.C.Paros.

  4. #64
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat
    Stefano non poteva prevedere il pasticcio USA belgio che ha di fatto falsato il girone.



    senza accordi in USA-Belgio:

    vince USA----> Italia punti 4; USA 3; Egitto 2; Belgio 1 e l'Italia aveva 2 risultati su 3 contro il Belgio e la differenza reti per passare il turno

    vince Belgio senza il trucco e la conseguente arrabbiatura USA---> Italia e Belgio 4; Egitto 2; USA 0 e verosimilmente oggi USA non avrebbe perso contro l'Egitto quindi Italia qualificata anche con la sconfitta

    pareggio---> Italia 4; Belgio ed Egitto 2; USA 1 e l'Italia aveva 2 risultati su 3 contro il Belgio e la differenza reti per passare il turno

    mi spiace ma tutto sto ragionamento tiene in piedi solo se non c'era il pasticcio..

    ma col pasticcio noi abbiam 3 punti d'oro e nella partita seguente dobbiamo (e dico dobbiamo) motsare e chiudere il discorso.
    Nell'altro mondiale non abbiamo motsato e siamo usciti alla stessa maniera.

    Per cui mi pare che al momento delle elezioni .. proclami su proclami.. ma poi nella realtà di coraggio ce ne è ben poco...
    visto che manco si impara dalle esperienze negative passate.

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  5. #65

    Predefinito

    Io mi aspettavo un MOTS ed invece nulla ??

    Aspide.

    Byez
    Admin di Forum calcio

  6. #66
    CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    9,367

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems
    ma col pasticcio noi abbiam 3 punti d'oro e nella partita seguente dobbiamo (e dico dobbiamo) motsare e chiudere il discorso.
    Nell'altro mondiale non abbiamo motsato e siamo usciti alla stessa maniera.
    Quoto: non possiamo lamentarci degli altri... siamo usciti per le nostre scelte sbagliate, perche' potevamo qualificarci senza nemmeno guardare gli altri.

  7. #67

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems
    mi spiace ma tutto sto ragionamento tiene in piedi solo se non c'era il pasticcio..

    ma col pasticcio noi abbiam 3 punti d'oro e nella partita seguente dobbiamo (e dico dobbiamo) motsare e chiudere il discorso.
    Nell'altro mondiale non abbiamo motsato e siamo usciti alla stessa maniera.
    Guarda che la partita seguente al "pasticcio" era questa col Belgio e infatti c'è stato il MOTS !

  8. #68
    Straordinario L'avatar di Simodium
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kirk hammer
    Se non lo trovi, dimostri che nulla è stato cambiato.
    Ennò. se non lo trovo non significa niente.
    Il dunf mi ha detto che non è stato l'unico caso, ne hanno risentito anche diverse squadre di coppa italia ma il livello di organizzazione non era mai sceso a disastroso.

    Ripeto: non voglio dire che gli HT fanno i furbetti, ma il dubbio c'è.
    niente prove, ma qualche indizio non da poco.
    http://hattricks.altervista.org/uplo..._wallpaper.jpg

    Serie: VI.315
    Hattrick nick: Simodium

  9. #69
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    simodium secondo me sbarelli un pò....

    che gli frega a loro di far vincere la Svezia.

    CHe però diano una regolata a sta cosa della confusione mi sembra solo giusto.


    mche cavolo è il 0-7-3 ma dai



    per Lestat...noi abbiam vinto con gli usa.

    contro l'egitto toccava motsare, perchè vinta quella era chiuso il discorso.

    invece no... ed ecco dove ci siamo giocati la qualificazione, il pasticcio a noi non ci danneggiava minimamente.

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  10. #70
    Buono
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    538

    Predefinito

    sembrava di essere agli europei veri.....
    ATLETICO FATICA

    Stagione 23: 1° in VII.121 (11 v 2 d 1 p)
    Stagione 24,25,26: 2°, 1°, 1° in VI.960 ( 31 v 7 d 4 p)
    Stagione 27,28,29: 5°, 2°, 4° in V.210 ( 21 v 5 d 15 p)
    Un grazie ai miei impagabili supporter:
    Splatters (545333), A.C. Draghi Viola (50296), Le Lame (545726), MERLI MASCHI (545013), F.C. Scarsi e ignudi (238756), Real Polpo (729101), Lamiano F.C. (726591), Fc Lazerone (239195), Tana Fc (240565)

  11. #71

    Predefinito

    Ecco "il canto del cigno" di Stefano (per la gioia di pap affronta anche l'argomento MOTS contro l'Egitto )




    E' finta.....sono molto amareggiato e deluso, l'emozione che da la Nazionale sono di un altro pianeta, purtroppo anche nel male.

    Ieri sera come ha egregiamente spiegato lo zio ho provato qualcosa di estremo, per poter avere il possesso e allo stesso tempo la copertura e l'attacco che ci serviva per vincere. D'altronde per noi esisteva solo un risultato e qualcosa bisognava pur tentare.

    Sinceramente ero convinto che i Belgi non avrebbero avuto il coraggio di provare un 343 visto anche il ritorno a livelli accettabili di forma di due delle loro ali. Infatti ho cercato di proteggere un ala (quello in cui presumibilmente avrebbero attaccao e in parte il centro).
    Una volta che lo zio, telefonicamente, mi ha informato della loro tattica ho annusato puzza di bruciato.
    Viste le valutazioni finali non sarei onesto se non dicessi che la sconfitta ci può stare benissimo, ma un pò sono rammaricato dal fatto che abbaimo fatto più azioni di loro e non siamo stati capaci a concretizzarle. Azioni nate da più "SE" che avevo cercato di ottenere mettendo in campo 8 giocatori con l'abilità speciale, magari rinunciando ad altri più in forma.

    L'attacco sulle fasce l'ho scelto: 1 perchè pensavo che alla fine il belgio giocasse con un 352 e poi perchè la differenza(offensiva) l'unico in grado di farla era PAlladino. Metra e Mauro per di più insuf. di forma non avrebbero inciso più di tanto nei confronti della loro difesa centrale (al max potevamo fare formidabile basso o alto), di loro era imporante sfruttare l'abilità speciale.


    Come molti di voi hanno giustamente detto la qualificazione doveva essere raggiunta con L'Egitto, ed effettivamente qualche mio errore e un pizzico di mala sorte, ha dirottato quella patita sul pari. MEa culpa.
    Anche se sinceramente non sono daccordo con chi sostiene il mots(con L'Egitto), che avrebbe, sì dato più chance di vittoria ma in caso di pari, non dava più speranze di qualificazione.
    Devo ammettere però che anche a me questa soluzione (l'idea di motsare) ha occupato i pensieri per qualche ora.

    In ogni caso ringrazio tutti del sostegno e dell'appoggio e spero per lo meno di avervi fatto vivere emozioni.

    GRAZIE A TUTTI E SEMPRE FORZA ITALIA!!!

  12. #72
    Straordinario L'avatar di Simodium
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems
    simodium secondo me sbarelli un pò....
    Ok sto sbarellando ...

    Citazione Originariamente Scritto da papclems
    che gli frega a loro di far vincere la Svezia.
    Mica ci dev'essere per forza un motivo ben preciso.
    Non so se è stato giò detto qui o in conference ma c'era un gioco manageriale simile ad hattrick ispirato alla formula 1 in cui il creatore cambiava le regole continuamente perchè gli tornava + comodo.
    Infatti il gioco non ha riscontrato un grosso seguito, che motivo avrebbe avuto ?
    Boh ? vallo a capire. Però l'ha fatto ...

    Citazione Originariamente Scritto da papclems
    CHe però diano una regolata a sta cosa della confusione mi sembra solo giusto.


    mche cavolo è il 0-7-3 ma dai
    Per me possono anche lasciarlo così, se lo cambiano meglio per tutti.
    Però sarebbe anche giusto che lo facessero alla fine dei mondiali e con un annuncio bello chiaro, come è stato fatto in passato anche per cose meno importanti.

    Saranno anche seghe mentali però sono le circostanze a suggerircele ...
    Ultima modifica di Simodium; 02-04-2005 alle 18:58
    http://hattricks.altervista.org/uplo..._wallpaper.jpg

    Serie: VI.315
    Hattrick nick: Simodium

  13. #73
    Eccellente
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oveja_negra
    Stai già pensando di candidarti come sostituto?
    Elcino.....

  14. #74
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    x simodium il gioco della formula 1 è sparito appunto per quello.

    Qui se ci sono 500 000 giocatori è anche perchè mai sono state fatte ste schifezze..e sinceramente sentire che di colpo si viene a tirar fuori ipotetiche combine o aggiustamenti al motore del gioco da parte dei creatori per favorirsi.. mi sembra eccessivo.



    @ Lestat.. sisi il suo ragionamento ci sta.. anche se per me comunque rimane un errore.. il risultato è che torniamo con le pive nel sacco...

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  15. #75
    Straordinario L'avatar di Simodium
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papclems
    x simodium il gioco della formula 1 è sparito appunto per quello.

    Qui se ci sono 500 000 giocatori è anche perchè mai sono state fatte ste schifezze..e sinceramente sentire che di colpo si viene a tirar fuori ipotetiche combine o aggiustamenti al motore del gioco da parte dei creatori per favorirsi.. mi sembra eccessivo.
    Il gioco della formula 1 è sparito anche perchè era giovane.
    Con mezzo milione di drogati volevo vedere se sarebbe accaduta la stessa cosa.

    Guarda, lo ripeto per l'ultima volta: lo 073 è una tattica insulsa ? siamo quasi tutti d'accordo, mi pare.
    Però guarda caso i miglioramenti si apprezzano proprio ora (non è ancora dimostrato), dopo che la svezia perde con la bolivia.
    In fondo quelli lassù vogliono solo accontentarci, ma chissà perchè bisogna aspettare che la svezia perda 4-2 ...

    Io spero solo che non sia nulla di tutto questo, però SE si venisse a scoprire che gli schemi assurdi sono diventati di colpo + sensibili alla confusione io non esiterei a pensar male dei programmatori ...
    http://hattricks.altervista.org/uplo..._wallpaper.jpg

    Serie: VI.315
    Hattrick nick: Simodium

  16. #76
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    che vuoi che ti dica ?

    il mio pensiero l'ho espresso. non siamo d'accordo.

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  17. #77

    Predefinito

    Torniamo a parlare del biscottone americano.

    L'occasione la offre un intervista rilasciata dal CT statunitense ad una e-zine belga (!)

    Metto solo le parti più interessanti, se volete leggerla tutta parlate ora o tacete per sempre -.-


    Sei ancora arrabbiato con il Belgio o GM-Moons per l’incidente riguardo al PIC nella Coppa del Mondo di quest’anno? C’è qualcosa che vorresti dirgli?

    No. Quel ch’è stato è stato. Ho parlato con lui fuori da HT e direi che abbiamo appianato le nostre divergenze. Non posso dire che fossi arrabbiato “con il Belgio”. Posso dire onestamente, comunque che non ho apprezzato lo spam degli utenti Belgi.


    Quello che hai fatto in Egitto dopo la partita contro il Belgio era veramente necessario? Non avevi altra scelta?

    Volevo dare esperienza ai nostri giocatori più giovani in una partita di Coppa del Mondo, in tutta onestà. GM-Moons sa bene che le amichevoli delle nazionali danno meno esperienza delle partite di Coppa del Mondo. In quest’ottica, non volevo regalare ai giocatori più anziani un “ultimo grido di gioia”, quando aveva più senso fare spazio ai nuovi arrivati. Il TS era pessimo, ma me l’aspettavo. Comunque, ho fatto del mio meglio per vincere la partita con quello che avevo a disposizione.

    Avevo convocato 21 giocatori, e potevo aggiungerne solo cinque, ma non volevo nessuno in campo che avesse un’esperienza già molto alta. La partita la dovevano giocare i più giovani.

    Forse devo chiarire perché ho aspettato fino all’ultimo giorno per fare le mosse che ho fatto. Fino all’ultimo momento sono stato indeciso su come giocare quella partita. Ci fu una discussione per giocare 0-0-10 o qualche altra formazione allucinante e lasciare che l’Egitto ci schiacciasse. Ovviamente, ho fatto in modo che non succedesse. Abbiamo discusso anche su cosa avrebbe significato per la nostra classifica una vittoria (intendo senza mandare a casa giocatori).



    Hai ricevuto molti messaggi di utenti infuriati. Non ti sei sentito imbarazzato in quel momento? Non avresti voluto tornare indietro nel tempo?

    No. Ho pensato che la maggior parte di loro non si fosse messa nei miei panni per valutare la situazione dal mio punto di vista. Hanno piuttosto interpretato le mie azioni come una vendetta, dal loro punto di vista.


    La Coppa del Mondo è stato un disastro per te, non è vero? Che obiettivi ti eri prefissato all’inizio?

    È stato un disastro completo. Il mio obiettivo era di arrivare al secondo turno e una volta lì valutare la situazione. Non ho raggiunto l’obiettivo. La mia strategia comprendeva anche il PIC sistematico per arrivare al terzo turno con un TS alto. Semplicemente, non è stato possibile farlo con la squadra che mi son ritrovato.


    Credi che ci sia la possibilità che venga rieletto, o non vuoi ricandidarti?

    Mi piacerebbe sicuramente avere una seconda possibilità, ma dubito fortemente che mi sarà concessa. Se mi ricandidassi, sono sicuro che i pochi manager Statunitensi attenti cercherebbero di evidenziare ogni errore che ho commesso. È scoraggiante, visto che sono stato sempre sostenuto moralmente dalla sconfitta contro il Belgio.




    L'intervista termina cosi:

    Grazie per aver avermi intervistato. Ho gradito molto. Spero che gli Italiani e i Belgi non saranno arrabbiati con me per sempre. Rieleggereste GM-Moons?



    Si, lo saremo. E la laveremo nel sangue -.-

  18. #78
    Eccellente L'avatar di Scallonisi
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Che una cagarella da competizione colpisca tutti i giocatori della nazionale americana nei prossimi mondiali infortunandoli tutti x almeno 10 settimane...
    ...e già che ci siamo un attacco bello pezzente pure al ct statunitense, ma per lui da ora fino ai prossimi mondiali compresi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •