io proverei Marotta in attacco... come vede lui la porta...
io proverei Marotta in attacco... come vede lui la porta...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Tanti auguri al neo papà Osvaldo
La mamma è di firenze è l'ex moglie
Cornificata a suo tempo
Osvaldo idolo![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
l'ostetrica ha palesemente simulato..
l'orgasmo
![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Mortacci che goal Klose.![]()
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
La solita fortuna dell'Inter ...
Damn the soul of your dead ancestors
l'ho sempre detto io che e' VECCHIO .....
Comunque solo grosso culo... il quasi pensionato che spara le ultime cartucce e un mezzo portiere che giustamente viene dopo Viviano De Sanctis e Sirigu ()
Ahaa dimenticavo ... STRACAZZONI vacce piano col rosicatte la Pinetina sinno' lunedi n'dove cazzo v'allenate?!?!
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
io invece non l'ho visto rosicare granchè stavolta. L'ho quasi apprezzato.
Per una volta all' Inter ha detto male, ci sta. Cassano non andava fermato ma nel primo tempo per me c'era rigore su Klose (e meno male che doveva venire a svernare questo...)
Per quanto ci riguarda è andata bene pure a noi. C'era il rigore per il Palermo, l'espulsione di Herteaux invece per me è stata dettata più dalla scena di Garcia che altro.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Io penso che all'Inter debba dire male per molte partite per tutto il culo che ha avuto fino ad adesso. Riconfermo la mia impressione, è una squadra senza impronta di gioco che si basa solo sulle sue individualità offensive.
Per quanto riguarda l'espulsione, premettendo che ho visto solo gli highlights, se è stato ammonito per la seconda volta credo che ci sia perchè è cmq un intervento in gioco pericoloso ed è col piede a martello. Mentre se è stata espulsione diretta allora concordo sul fatto che è stata esagerata...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Il rigore per la Lazio non c'è per me, molto netto quello non dato a ranocchia.
inviato col mio brao figa più birra per tutti
E dell'Analanta non dici niente?![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
mi pare che gli ultimi venti minuti siano stati duretti da vedere in tv...ma dal basso la visibilità era buona.
(comunque il finto Filini s'è fatto malissimo sul serio...)
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"