Grazie ad entrambi...
Per Hendeling: grazie della segnalazione, errore già rimosso
PS. Fatemi pubblicità nelle vostre serie... ;-)
Grazie ad entrambi...
Per Hendeling: grazie della segnalazione, errore già rimosso
PS. Fatemi pubblicità nelle vostre serie... ;-)
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
ma nemmeno mettendo 3 punti fra me e la seconda mi merito un titolo?
sarà che sono stanco ma non trovo errori oggi![]()
Articolo della V.22
[...] Al terzo posto c'` beppegol [...]
edit: mi sono accorto dopo aver postato che esiste la segnalazione diretta sul sito![]()
Ultima modifica di anzul; 20-11-2012 alle 10:23
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
tutto perfetto tranne questo
Zênegal United andare nell'impianto a giocare in casa di Piagno Real.
manca il nome dell'impianto, credo derivi dal fatto che la squadra è bot.
adesso riguarderò, ma secondo me puoi mettere tranquillamente che il nome dello squadra sia anche il nome delle stadio![]()
Serie V.22 - 8° Giornata
Con questa vittoria Tasslehoff FC ha rivendicato la sconfitta rimediata nel girone di andata.
- dovrebbe essere "vendicato"
La netta superiorità defensiva non trova parallelo in attacco
- va modificato in "difensiva"
![]()
Per adesso sembra bello bel programmino!!!complimenti!
E' online la nona giornata! Spero vi sia andata bene...
Buona lettura a tutti!
Ciao,
Cri
http://www.hattrickgazette.org
Seppure a mie spese, visto che ho perso lo scontro diretto, niente male l'articolo che si "ricorda" della classifica precedente
e ancheMilan AC 1899: sorpasso in vetta!
Avvicendamento in testa alla classifica! Milan AC 1899 ha scavalcato la diretta rivale e conquista il trono della VII.500 serie. Con questo avvicendamento il girone si fa sempre più appassionante e vedremo se nelle prossime giornate l'ex capolista riuscirà a riprendersi lo scettro di prima della classe.
Dopo il pareggio dell'andata
Ultima modifica di Palo FC; 02-12-2012 alle 08:16
Con la vittoria sulla sua avversaria più agguerrita la squadra di patron davp83 si porta a casa un risultato determinante per la classifica generale.
in realtà ho vinto contro il bot...
Come ormai è tradizione ogni sabato: è online la decima giornata della Hattrick Gazette!
Buona lettura a tutti!
www.hattrickgazette.org
V.22
Avvicendamento in testa alla classifica! beppegol ha scavalcato la diretta rivale e conquista il trono della V.22 serie. Con questo avvicendamento il girone si fa sempre più appassionante e vedremo se nelle prossime giornate l'ex capolista riuscirà a riprendersi lo scettro di prima della classe. Dietro le prime due troviamo S.S.C. Secondigliano e U.S.C. SPARTA. Nella seconda met? della classifica al quinto posto il team di vizzo81, U.S.C. SPARTA, è davanti a 1squadrafortissimi e Spallinati. In ultima posizione troviamo la squadra allenata da Manuel Reis: pogopogo che chiude mestamente con 0 punti.
A parte l'errore della "à" sostituita dal "?", hai indicato U.S.C. SPARTA sia al 4° che al 5° posto (in realtà è 4°, al 5° posto c'è Tasslehoff FC)
niente da segnalare oggi.
mai un'intervista ai miei però
![]()