Cookie Consent by Free Privacy Policy website frase in cronaca
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: frase in cronaca

Scarso L'avatar di Wilbert

Predefinito frase in cronaca

qualcuno riesce a spiegarmi cosa significa questa frase? E' la prima volta che mi capita in cronaca....

Menelao De Colibus ammette le sue colpe facendo un cenno d'intesa ai compagni: la punizione di Jaakko Pohtila dal lato corto dell'area di rigore non era irresistibile ma il portiere ospite si è mostrato insicuro e l'ha lasciata sfilare regalando il gol del 1 - 2.

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

E' un semplice CP (in questo caso punizione diretta), che rientra tra le azioni normali.
    La frase in cronaca è una delle tante, quello che c'è scritto è semplice "abbellimento"

Ora che la vedo meglio, mi pare di non averla mai letta prima... magari è stata inserita nel mucchio da poco!

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Scarso L'avatar di Wilbert

Predefinito

girando per il forum ho visto che spesso le frasi in cronaca servono in realta a far capire qualcosa di un giocatore o a sottolineare una specialita o una azione dovuta a una specialita.... ma come al solito non ho capito una mazza.

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wilbert Visualizza Messaggio
    girando per il forum ho visto che spesso le frasi in cronaca servono in realta a far capire qualcosa di un giocatore o a sottolineare una specialita o una azione dovuta a una specialita... ma come al solito non ho capito una mazza.
    Infatti dalle frasi si può esatrapolare se si tratta di azione normale (e quindi il lato, oppure se è un CP), SE, contropiede (anche qui lato o CP) o tiro da fuori.
    Nel caso in questione c'è la parola "punizione" che mi pare non lasci alcun dubbio

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •