Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Aonello sta portando il forum verso l'ignoto (cit.)![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
questa è per te Antonè
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...medium=twitter
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
gia' avevo letto...
Dopo la notizia della Ri-discesa di B in "campo" (ieri sera) questa de Lotito ...
me so chiuso al cesso a vomita'....
"Il Paese langue e io ho un minimo di esperienza personale"
Se lo dici tu Gesto' ...
Auguri al ...Paese
(gagliarda sta' befana)
![]()
Ultima modifica di Antonello976; 06-12-2012 alle 23:55
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
beh io non entro nel merito per cui Lotirchio sia così odiato tra la tifoseria laziale (sicuramente ci saranno dei motivi validi), ma dal punto di vista sportivo non gli si può dire un cazzo... ha preso una socieà fallita, ha evitato il fallimento (non si sa bene come ne perchè ma questo è un altro discorso) e l'ha portata stabilmente tra le prima in classifica
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
E aggiungerei che Lotito vuole ripagati in soldoni i suoi sforzi... Chiamalo scemo...
Da quel che so come prima cosa che fece lotito fu tagliare i fondi ai lazio point gestiti dai tifosi...
Tra loro molti sono ultras importanti della curva e hanno fatto presto a convincere tutti che lotito è da odiare...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Più lotito per tutti. È stato bravissimo fino ad ora. Poi tutti bravi a sparare sul morto quando le cose vanno male , ma quando le cose vanno bene tutti zitti, però pronti comunque a sparare...
Ma chi compra alla lazio ?
inviato con il mio ultimo modello di cabina telefonica