11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
un filino OT
Qualcuno mi dà un sito su cui si può scommettere la cessione di pato a gennaio?
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Che dramma.
Tra le tante cose, non si capisce proprio perchè Guidolin insista a far giocare Willians e Armero.
Forse l'unica possibilità di far punti stasera implicava il fatto di avere in campo il maggior numero di scuri possibile, sai mai...
EDIT: semplicemente ridicolo Calvarese che grazia 2 volte Ledesma dal secondo giallo, tanto più che non c'erano minime speranze di rimonta in ogni caso.
Ultima modifica di ValerioBertotto; 27-11-2012 alle 22:11
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
io la partita nn l'ho vista...
ho letto qualche commento qua e la'..
Certo che un risultato cosi Rotondo contro l'Udinese (che per quanto spuntata e rimaneggiata resta 1 squadra da prender cn le molle) io nn me lo aspettavo...
Un rigore sbagliato , 3 pere fatte e quasi nulla rischiato ...
3 ottimi punti in classifica che ci riportano a ridosso di Fiorentina e Inter (per quanto possano contare....soprattutto a questo punto della stagione)
Avanti LAZIO
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
e fattela una risata ogni tanto
da fantagazzetta
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
boh, rimane il fatto che le sue caratteristiche di scatto e tiro sono alquanto appannate, di altre caratteristiche non ne aveva. da centravanti non ne tiene una e di testa non è che sia sto mostro. bisogna lanciarlo negli spazi, ma trovi 5 partite l'anno dove puoi applicare la cosa e in 3 si stira
anche a scartare sfruttava la velocità, appena rallenta si schianta sul difensore.
fatica a rientrare a metacampo e questo è male, sta su ad aspettare che gliela diano da buttar dentro ma azioni dai suoi piedi non ne passa una, e questo è ancora peggio. secondo me dovrebbe adattarsi a fare l'esterno dei 3 d'attacco ma la voglia non mi pare ci sia visto che corricchia senza convinzione. solo ronaldo poteva permettersi di perder palla e fermarsi a guardare gli altri a rincorrerla.
detto questo ho sempre difeso Pato ma quante partite fa ne ha fatta una decente ?
Quanti soldi davano per Peto? Ah già erano pochi![]()
![]()
per questo striscione Palazzi ha aperto una indagine (non sto scherzando) per identificare chi lo ha materialmente esposto
mentre quelli contro Pessotto se la cavano con una multina (grazie Tosel)...ma soprattutto...Palazzi non avrebbe altro a cui dedicarsi???? O qualche bergamasco gli ha trombato la moglie per avercela in quel modo con l'atalanta???
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Agghiaccande
E intanto larrivey rescinde e va al cancun
Che avrà di più pazzini ?![]()