Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 126
Pagina 126 di 244 PrimaPrima ... 26 76 116 124 125 126 127 128 136 176 226 ... UltimaUltima
Risultati da 2,501 a 2,520 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Beh... Cassano sta a Cavani come Pogba sta a Marchisio...
    L'Inter è molto fortunata e ha un allenatore molto abile nel capire le partite e interpretarle correttamente, mentre il Napoli è più squadra ma a volte ha qualche pausetta...
    pero' nn te crede........
    Cassano fino a ieri sera e' sempre stato titolare (se nn erro...)
    ha segnato ed assistito i compagni
    Forse il miglior inizio di stagione (anche meglio di quando era alla Samp)

Insomma nn te lega' al dito la storia che vi ha dato dei Soldatini ....

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    siamo sicuri che Zeman abbia ancora carta bianca sulla gestione tattica? toglie 2 punte e mette 2 centrocampisti (e che centrocampisti Perrotta e Taxicoso )? non è che gli AmmerreCANI hanno stretto le briglie?
    All'89° abbiamo fatto due fuorigioco sulla linea del centrocampo, quindi con 3 o 5 centrocampisti cambia poco, è l'atteggiamento della squadra che conta. Poi cmq osvaldo era cotto, e destro infortunato quindi i cambi sono stati direi obbligatori, e cmq marquinho è passato largo a sx e perrotta a dx quindi una sorta di 4-3-3 ancora c'era.

Detto ciò sticazzi degli schemi e 3 punti per noi
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Bah, secondo me non sai vedere proprio le partite e il calcio in generale (senza offesa ). Quest'anno paradossalmente la Juve ha fatto meno fatica contro le squadre che si chiudevano a riccio che contro le squadre che hanno giocato, infatti se analizziamo bene le partite vediamo come la Juve abbia fatto le peggiori prestazioni contro squadre che l'hanno affrontata a viso aperto (Fiorentina, Napoli, Catania, Inter, Milan) e questo paragone con l'anno scorso come puoi notare è completamente fuori luogo.
    Tutto giusto...ma mettere il Napoli tra le squadre che ha affrontato la juve a viso aperto lo trovo quantomeno fuori luogo (ha fatto possesso palla nella sua metà campo e basta), così come metterci l'inter che ha giocato nell'unico modo che sa fare...8 uomini dietro la linea della palla e ripartenze velocissime dei 3 davanti, non che il milan abbia fatto diversamente eh...inter e milan hanno solo messo in pratica un pressing molto alto per evitare la prima circolazione della palla della juve (e ci sono anche riuscite)
    A pensarci bene (per come lo intendo io) le uniche squadre che hanno giocato davvero a viso aperto sono state la fiorentina e il catania.

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Licht quest'anno troppe volte in discussione ..
    lo scorso anno avra' saltato si e no 1 paio di partite x squalifica

A. Conte spuntate il parrucchino che la "paglia" t'arriva nell'occhi e nn ce vedi!!!!
    lo dico dall'anno scorso...lo svizzero con il 352 è meno utile di altri giocatori
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Tutto giusto...ma mettere il Napoli tra le squadre che ha affrontato la juve a viso aperto lo trovo quantomeno fuori luogo (ha fatto possesso palla nella sua metà campo e basta), così come metterci l'inter che ha giocato nell'unico modo che sa fare...8 uomini dietro la linea della palla e ripartenze velocissime dei 3 davanti, non che il milan abbia fatto diversamente eh...inter e milan hanno solo messo in pratica un pressing molto alto per evitare la prima circolazione della palla della juve (e ci sono anche riuscite)
    A pensarci bene (per come lo intendo io) le uniche squadre che hanno giocato davvero a viso aperto sono state la fiorentina e il catania.

lo dico dall'anno scorso...lo svizzero con il 352 è meno utile di altri giocatori
    Il mio "a viso aperto" è inteso che non ha aspettato l'avversario ma ha cercato di giocare a calcio mantenendo un buon possesso palla e un pressing alto cosa che non è mai facile con la Juve. E infatti sono queste le partite in cui la Juve è andata più in difficoltà sotto appunto l'aspetto del gioco rispetto alle partite in cui ha giocato contro squadre chiuse. Perchè se ci pensi bene nemmeno il Catania ha fatto questa partita in costante proiezione offensiva, solo la Fiorentina ci è riuscita

Su lichsteiner sicuramente sarà come dici tu, però credo molto meglio lui che l'isla visto ultimamente

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Il mio "a viso aperto" è inteso che non ha aspettato l'avversario ma ha cercato di giocare a calcio mantenendo un buon possesso palla e un pressing alto cosa che non è mai facile con la Juve. E infatti sono queste le partite in cui la Juve è andata più in difficoltà sotto appunto l'aspetto del gioco rispetto alle partite in cui ha giocato contro squadre chiuse. Perchè se ci pensi bene nemmeno il Catania ha fatto questa partita in costante proiezione offensiva, solo la Fiorentina ci è riuscita

Su lichsteiner sicuramente sarà come dici tu, però credo molto meglio lui che l'isla visto ultimamente
    Idea personale...supportata dai fatti (credo) sino a questo momento hai due modi per mettere in seria difficoltà la juve:

1. hai una squadra (non solo i centrocampisti centrali ma anche i due esterni che siano di difesa o di attacco poco importa) piena di palleggiatori, vedi fiorentina lo stesso catania e shaktar, che non hanno paura del pressing e giocano palla e quindi riesci ad aggirare il primo pressing e vai uno contro uno sui difensori della juve

2. fai un pressing molto alto (in prima battuta) e asfissiante per buona parte del tempo, con continui raddoppi sugli esterni della juve...e appena riconquistata palla verticalizzi il più velocemente possibile meglio se sugli esterni in maniera da allargare la difesa a 3 della juve (milan e inter...non ci metto il napoli perchè ha verticalizzato poco e male secondo me preferendo invece il palleggio a centrocampo).

Isla ha giocato una partita imbarazzante domenica ma era apparso in crescita ultimamente...potrebbe anche aver pagato le troppe partite ravvicinate che ha giocato essendo rientrato da poco a pieno regime.
    non so come fosse la condizione dello svizzero dopo la partita contro il chelsea...ma io avrei riproposto lui...se non lo hanno fatto e non lo hanno nemmeno fatto entrare mi viene da pensare che fosse scarico fisicamente....o che i "colloqui" con conte a cui accennavo qualche tempo fa continuano
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Se c'è una squadra che ha affrontato la juve a viso aperto quella è la roma ....
    Damn the soul of your dead ancestors

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Idea personale...supportata dai fatti (credo) sino a questo momento hai due modi per mettere in seria difficoltà la juve:

1. hai una squadra (non solo i centrocampisti centrali ma anche i due esterni che siano di difesa o di attacco poco importa) piena di palleggiatori, vedi fiorentina lo stesso catania e shaktar, che non hanno paura del pressing e giocano palla e quindi riesci ad aggirare il primo pressing e vai uno contro uno sui difensori della juve

2. fai un pressing molto alto (in prima battuta) e asfissiante per buona parte del tempo, con continui raddoppi sugli esterni della juve...e appena riconquistata palla verticalizzi il più velocemente possibile meglio se sugli esterni in maniera da allargare la difesa a 3 della juve (milan e inter...non ci metto il napoli perchè ha verticalizzato poco e male secondo me preferendo invece il palleggio a centrocampo).

Isla ha giocato una partita imbarazzante domenica ma era apparso in crescita ultimamente...potrebbe anche aver pagato le troppe partite ravvicinate che ha giocato essendo rientrato da poco a pieno regime.
    non so come fosse la condizione dello svizzero dopo la partita contro il chelsea...ma io avrei riproposto lui...se non lo hanno fatto e non lo hanno nemmeno fatto entrare mi viene da pensare che fosse scarico fisicamente....o che i "colloqui" con conte a cui accennavo qualche tempo fa continuano
    la Juve corre la metà dell'anno scorso. Tutto qui

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    la Juve corre la metà dell'anno scorso. Tutto qui
    ti stupirà ma le statistiche dicono il contrario...magari corre peggio ma non corre di meno.
    Quello che è cambiato è sicuramente la cattiveria agonistica che l'anno scorso era decisamente superiore
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

ti stupirà ma le statistiche dicono il contrario...magari corre peggio ma non corre di meno.
    Quello che è cambiato è sicuramente la cattiveria agonistica che l'anno scorso era decisamente superiore
    Io non capisco il perchè insiste con il 3 5 2, secondo me la Juve era molto più pericolosa con il 4 3 3, credo sia per una questione di uomini, perchè con il 4 3 3 devi fare a meno di Bonucci o Chiellini e probabilmente di Asamoah??

Predefinito

Io non capisco il perchè insiste con il 3 5 2, secondo me la Juve era molto più pericolosa con il 4 3 3, credo sia per una questione di uomini, perchè con il 4 3 3 devi fare a meno di Bonucci o Chiellini e probabilmente di Asamoah??
    non lo so...sarà questione di uomini...il 433 probabilmente "costringe" troppi giocatori in ruoli adattati

Io lo vorrei rivedere e non ne faccio mistero...a me il 352 proprio non va giù in generale come modulo
    05/05/15 3 sul campo

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

non lo so...sarà questione di uomini...il 433 probabilmente "costringe" troppi giocatori in ruoli adattati

Io lo vorrei rivedere e non ne faccio mistero...a me il 352 proprio non va giù in generale come modulo
    Il calcio mondiale dice che la difesa a 3 non è la miglior scelta possibile, basti vedere le formazioni delle squadre che solitamente vincono i vari campionati e le coppe, di solito la difesa è sempre a 4, casomai si ridisegna il centrocampo per dare un assetto piuttosto che un altro. A volte può essere una scelta tattica per casi particolari, ma credo che non sia un modulo vincente o comunque servano particolari calciatori per attuarlo, tra cui 2 cursori in grado di coprire con qualità e quantità almeno 60 metri di campo diverse volte a partita. Di gente così in giro ce ne è veramente poca...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

la campagna acquisti credo sia stata fatta proprio in funzione del 3-5-2 ... prese 2 ali, 0 terzini e 1 difensore centrale
    Difficile rivedere il 4-3-3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Pare che Inter e Napoli stiano litigando su chi debba contrastare la juventus... alla fine la juve cade quasi in piedi...
    Beh fino a ieri era cosi, adesso con noi a 2 punti non è che sia caduta tanto in piedi, e cmq anche i 4 punti dell'Inter o della Fiorentina sono cosi tanto distanti eh...

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    L'Inter è molto fortunata e ha un allenatore molto abile nel capire le partite e interpretarle correttamente, mentre il Napoli è più squadra ma a volte ha qualche pausetta...
    Completamente d'accordo con te

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Il calcio mondiale dice che la difesa a 3 non è la miglior scelta possibile, basti vedere le formazioni delle squadre che solitamente vincono i vari campionati e le coppe, di solito la difesa è sempre a 4, casomai si ridisegna il centrocampo per dare un assetto piuttosto che un altro. A volte può essere una scelta tattica per casi particolari, ma credo che non sia un modulo vincente o comunque servano particolari calciatori per attuarlo, tra cui 2 cursori in grado di coprire con qualità e quantità almeno 60 metri di campo diverse volte a partita. Di gente così in giro ce ne è veramente poca...
    Non sono tanto d'accordo, il Barcellona dell'anno scorso ha spesso giocato con la difesa a 3, la Juve per quasi tutto il girone di ritorno ha fatto lo stesso e andando ancora più indietro e dovresti ricordare bene, la roma di capello giocava con il 3 5 2

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Non sono tanto d'accordo, il Barcellona dell'anno scorso ha spesso giocato con la difesa a 3, la Juve per quasi tutto il girone di ritorno ha fatto lo stesso e andando ancora più indietro e dovresti ricordare bene, la roma di capello giocava con il 3 5 2
    Ma io non ho detto che non ci puoi vincere, solo che le squadre che vincono giocano per la stragrande maggioranza con la difesa a 4. Le squiadre vincenti con la difesa a 3 sono eccezioni, non la regola...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Certo, ma Cafù e Candela te lo permettevano. Due fenomeni veri
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

Marchisio è NETTAMENTE più forte di Pogba.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Marchisio è NETTAMENTE più forte di Pogba.
    come si pone Giaccherini nell'equazione Marchisio >> Pogba?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

sopra marchisio, leggermente sotto Marrone
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

non si pone, visto che giaccosini gioca solo in nazionale

Predefinito

Ci dovremmo studiare su...

Giacomo, tu che cosa ne pensi?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •