la ... Moralita' dalle parti de Vinovo dice che ... se la spalmano sul pane stile nutella ....
Golosoni!
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Povera Roma...![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
rigorepeaarioma
il gabibbo nero casca come un bidone su Marchigno...il contatto c'è e me sembrava nettissimo all'inizio...
rivedendolo ho immaginato se me lo avessero dato contro..![]()
@ keta: ieri sera quanti minuti di "bel calcio" ti sei riuscito a vedere?
![]()
Cellino ...il guastatore
''La Roma e' una societa' astratta che non so di chi sia. E' dell'Unicredit? Allora e' l'Unicredit che vuole prendere vantaggio da un malinteso. Se e' cosi' che lo dica. Se la Roma vuole i 3 punti me lo dica e non veniamo a Roma e buchiamo le ruote del pullman''. E' dura la presa di posizione del presidente del Cagliari, Massimo Cellino, in attesa dell'udienza della Corte di Giustizia Figc chiamata a decidere sul ricorso dei sardi contro lo 0-3 inflitto dal giudice sportivo.
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Sulla prima parte lo potrei anche quotare... ma sul resto no... lui ha fatto una cosa contraria ad un'ordinanza prefettizia e il giudice sportivo non ha fatto altro che applicare il regolamento... poi oggi potrebbero anche accogliere il ricorso del Cagliari, però in quel caso credo che ad uscirne sconfitto sia il regolamento...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Ad averla vista la partita.
Però per quel poco che ho visto non mi sembrava giocassimo male.
Il problema principale sono le occasioni letteralmente regalate agli avversari con passaggi sciocchi, coperture dimenticate e raddoppi sbagliati.
PS:
999 bandiere fate sventolà! (cit.)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Vabbe'...su 3 mila e passa messaggi QUALCHE allegra cazzata ...me la concederete noooo ??!
Comunque SE vai indietro nei messaggi (credo sotto Champions) noterai che avevo scritto , che sarebbe mio desiderio...() vedere il Parrucchino in persona metterci la "facciazza" nella ..eventuale disfatta bianconera....e conti alla mano... x la trasferta Russa il simpaticone de Lecce ...(forse) sara' abilitato a mettere il culo in panchina...
Ma da che mondo e' Mondo ....la Campagna de Russia x gli Italiani e' presagio di disfatte clamorose ...
Fosse mai de buon auspicio...![]()