Aridaje con sto 2010.....ma mi spieghi da dove lo hai preso?!?
Di Benedetto è diventato il maggiore azionista il 16 APRILE 2011, acquisizione poi completata (con colpevole ritardo) solamente il 18 agosto 2011! Sto 2010 che c'entra?
Se parli di unicredit quello è un altro discorso..........anche se poi Rosella Sensi (con l'assenso di Unicredit ovviamente) alcuni contratti li ha rinnovati eccome (v. Perrotta e Cassetti) fino anche al 21 MARZO 2011!
Stramaccioni a maggio (dubito che la primissima preoccupazione della nuova dirigenza fosse l'allenatore degli allievi) si era già bello che accordato con l'Inter.......e non voglio manco dare colpe alla dirigenza precedente perchè, come diceva Teppic, era difficile trovare spazio in primavera per Stramaccioni quando De Rossi da anni la tiene lì sempre tra le prime.
Però se devo sentire che gli americani hanno mandato via Stramaccioni questo sinceramente mi sembra faccia il paio con le leggende metropolitane anti-sensi di cui parlavi tu......non sarà stata la loro prima preoccupazione nei primi due mesi di lavoro, forse è vero, ma non si può certo accollare a loro il fatto che se ne sia andato.
Tornando sugli altri da te citati è inutile che ti continui a ripetere la solfa per cui Borriello è stato mandato via per una mera questione economica.......il suo contratto è assolutamente ingestibile per gli standard attuali della Roma e del calcio italiano in generale.
Stesso discorso valido anche per Pizarro con l'aggravante del rapporto ormai incrinato con l'ambiente.
Su Pradè il discorso è puramente aziendale, che ci piaccia o no.
Su Montella invece ti do ragione.....posso capire lasciarlo andare il primo anno per fargli fare esperienza, ma non riprenderlo questa estate è stato veramente un errore grossolano.![]()