Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 116
Pagina 116 di 244 PrimaPrima ... 16 66 106 114 115 116 117 118 126 166 216 ... UltimaUltima
Risultati da 2,301 a 2,320 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Ti dimentichi di dire che il Napoli però stava sul 2-1 senza fare nulla, ma grazie a 2 paperoni di Abbiati, che non si regge neanche in piedi.
    Le occasioni da goal il Napoli le ha avute solo sul 2-1 perchè le squadre si sono sbilanciate e ad ogni azione poteva uscire un goal per entrambe le squdre.
    L'unico vero goal mangiato è stato quello di Hamsik.
    Per il resto direi che Bojan non può fare il centravanti perchè non la butta dentro nemmeno con le cannonate.
    La difesa del Milan fa pena, ma questo lo si sapeva già.
    El Sharaawy sta maturando molto bene
    Ma infatti io dico che equivale ad una sconfitta per il fatto che il milan in questo momento sta inguaiato soprattutto in difesa. Il goal è difficile che possa venire dal Milan se poi non tiri nello specchio. Paraddossalmente le vere occasioni le avete avute sul 2 a 2 dove voi avete avuto un vantaggio psicologico e noi ci siamo cacati sotto
    Oltre al goal di Hamsik c'è anche la palla goal colossale capitata ad Insigne che invece ti tirare la passa a Cavani e li sul 3 a 0 faccio difficoltà a pensare che questo Milan avrebbe recuperato la partita.
    Purtroppo quando giochi contro squadre che cmq hanno giocatori di qualità se non chiudi la partita ci sta subire un pareggio cosi e questo è un demerito nostro non vostro

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ma infatti io dico che equivale ad una sconfitta per il fatto che il milan in questo momento sta inguaiato soprattutto in difesa. Il goal è difficile che possa venire dal Milan se poi non tiri nello specchio. Paraddossalmente le vere occasioni le avete avute sul 2 a 2 dove voi avete avuto un vantaggio psicologico e noi ci siamo cacati sotto
    Oltre al goal di Hamsik c'è anche la palla goal colossale capitata ad Insigne che invece ti tirare la passa a Cavani e li sul 3 a 0 faccio difficoltà a pensare che questo Milan avrebbe recuperato la partita.
    Purtroppo quando giochi contro squadre che cmq hanno giocatori di qualità se non chiudi la partita ci sta subire un pareggio cosi e questo è un demerito nostro non vostro
    In pratica secondo te oltre ai due gol abbiamo avuto giusto un'altra occasione... ok, sono io che ho visto un'altra partita.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    In pratica secondo te oltre ai due gol abbiamo avuto giusto un'altra occasione... ok, sono io che ho visto un'altra partita.
    Prima del 2 a 2 io ricordo il tiro di Montolivo fuori nel primo tempo e il colpo di testa sempre fuori di Boateng su calcio d'angolo, ma può darsi che mi sbagli, dimmi quanti altri tiri nello specchio della porta avete fatto

ADMIN

Predefinito

siamo certi che ieri a Torino ci fosse la Lazio e non le barricate ad oltranza del Poggibonsi?

Scherzi a parte (solo per noia ad Antonello ) la Lazio ha un grandissimo palleggio... in almeno 3 occasioni sono usciti da una situazione di pressing alto in maniera clamorosa creando poi una superiorità puntualmente non sfruttata (male Klose ed Hernanes, patetico Kozak soprattutto nelle sceneggiate ).
    Abnorme Marchetti che regala un punto d'oro ottenuto però come persino Trapattoni si sarebbe vergognato

infine un applauso sincero a Petkovic che nell'era di Mourinho (e del suo aspirante clone sbiadito) sta dimostrando come si può dire le cose come stanno senza arroganza e senza sparare minchiate a profusione
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Prima del 2 a 2 io ricordo il tiro di Montolivo fuori nel primo tempo e il colpo di testa sempre fuori di Boateng su calcio d'angolo, ma può darsi che mi sbagli, dimmi quanti altri tiri nello specchio della porta avete fatto
    allora se si ragiona nel modo "occasione da gol = tiro nell specchio della porta" ti do ragione ...
    Credo che Milan e Napoli abbiano avuto più o meno le stesse occasioni da rete.
    La differenza è che il Napoli ha creato occasioni o grazie a evidenti regali del Milan o in contropiede mentre il Milan tramite quel qualcosa che si chiama gioco. Teniamo anche presente che il Napoli ha giocatori ben più forti del Milan.
    Quest'anno il Napoli ha più punti rispetto all'anno scorso ma le volte che l'ho visto mi ha veramente deluso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio

Mourinho (e del suo aspirante clone sbiadito)
    in effetti Conte sta ripercorrendo la strada del buon Mourigno ...

Predefinito

allora se si ragiona nel modo "occasione da gol = tiro nell specchio della porta" ti do ragione ...
    Credo che Milan e Napoli abbiano avuto più o meno le stesse occasioni da rete.
    La differenza è che il Napoli ha creato occasioni o grazie a evidenti regali del Milan o in contropiede mentre il Milan tramite quel qualcosa che si chiama gioco. Teniamo anche presente che il Napoli ha giocatori ben più forti del Milan.
    Quest'anno il Napoli ha più punti rispetto all'anno scorso ma le volte che l'ho visto mi ha veramente deluso.
    Le occasioni da goal non sono per forza tiri nello specchio, anche perchè altrimenti non avrei messo l'occasione di Hamsik che da solo davanti al portiere ha tirato fuori. Il punto è che io non ricordo queste grandi occasioni create dal Milan e neanche le immagini mi aiutano dato che nella sintesi di sky fa vedere solo quelle che ti ho elencato. D'accordo con te sul fatto che noi le palle goal che abbiamo creato sono state frutto dei vostri errori difensivi, però se vedi il secondo goal vostro è un goal in contropiede su una clamorosa dormita difensiva quindi tutto sommato gli errori si sono compensati
    Cmq ci tengo a ripetere che per me il Milan non ha giocato male, però per come sta veramente inguaiato in difesa e dopo che sei stato in vantaggio per 2 a 0 non vincere questa partita equivale ad una sconfitta...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

La mia visione da non tifoso di Napoli-Milan mi induce a scrivere:
    1)Partita di merda,davvero vergognosa dal punto di vista dei contenuti tattici.In B si vede di meglio.
    2)Fossi nei dirigenti del Milan davvero penserei di far fuori Allegri.
    Io gioco non ne ho visto.Io,sarà ignoranza mia,per carità,non capisco l'utilizzo di attaccanti piccoli e nemmeno troppo contropiedisti se non li si supporta col palleggio.E chi lo fa sto palleggio?Nocerino,De Jong,Boateng,Costant,De Sciglio?
    Al di là di tutto,c'è da capire perchè in una partita impostata in quella maniera giocatori come Acerbis e (credo) De Sciglio ritengano opportuno arrivare alla trequarti avversaria e cercare il tiro in porta.Si può essere cessi quanto si vuole,ma alcune indicazioni vanno seguite e bisogna avere la capacità di farle seguire.
    C'è anche da capire perchè Bojan faccia dribbling nella propria trequarti;perchè in piu' di una occasione ho contato almeno 3 giocatori in avanti che passeggiavano invece di rientrare.
    3)Napoli con poca rabbia,piu' che con poche gambe.Insigne che cerca un inutile passaggio per Cavani invece che sfondare la porta te lo spieghi con l'inesperienza.Ma col Milan allo sbando,tutto il Napoli ha rallentato...e sono anni che ci diciamo che la squadra di Mazzari non può permetterselo mai.
    4)Ma che minchia di terreno di gioco c'è al S.Paolo?
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito R: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Che dire... Il Doc ha espresso in una maniera più tecnica le mie parole di ieri durante la partita...
    Effettivamente le mie parole erano più "colorite"...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

tecnico-tattico (cit.)

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

siamo certi che ieri a Torino ci fosse la Lazio e non le barricate ad oltranza del Poggibonsi?
    Comunque davvero ...a parte gli scherzi ... amisiii Gobbi ..finitevela de ROSICAVVE tutta la Val de Susa che martedi arriva presto e nn vorrei mai ...che ve ritrovaste co la panza troppo piena e' ....

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

ADMIN

Predefinito

in effetti Conte sta ripercorrendo la strada del buon Mourigno ...
    e Conte le manette ce le ha per davvero

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Comunque davvero ...a parte gli scherzi ... amisiii Gobbi ..finitevela de ROSICAVVE tutta la Val de Susa che martedi arriva presto e nn vorrei mai ...che ve ritrovaste co la panza troppo piena e' ....
    Contrariamente a quello che dice il Corriere dello Sport (che dà ai giocatori della Juve la media poco superiore al 6 ed a quelli della Lazio una media che sfiora il 7 - anche se dopo in un rigurgito di onestà titola "la Juve non sfonda il bunker della Lazio"), io ho visto una buona Juve e sono convinto che ce la giocheremo fino alla fine.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Contrariamente a quello che dice il Corriere dello Sport (che dà ai giocatori della Juve la media poco superiore al 6 ed a quelli della Lazio una media che sfiora il 7 - anche se dopo in un rigurgito di onestà titola "la Juve non sfonda il bunker della Lazio"), io ho visto una buona Juve e sono convinto che ce la giocheremo fino alla fine.
    ma infatti... sarei molto più preoccupato se fossi laziale per quanto (NON) visto ieri

lo stesso Petkovic ha dichiarato di essere contento solo per il punto d'oro

Teppizzato L'avatar di teopv90

Predefinito

certo che se dei passi falsi della juve non approfitta nessuno..
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

un azzardo mica da ridere...

EDIT: ma Inter in silenzio stampa? Ammazza che coraggio. Tolta la partita di Torino quest'anno gli aveva detto sempre bene mi pare.
    Ultima modifica di ValerioBertotto; 18-11-2012 alle 17:46
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    La PRIMA regola per vincere è pensare di poterlo fare. Ce la giocheremo fino alla fine nel senso che devono assolutamente dare tutto quello che hanno in corpo ed anche di +.

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

La PRIMA regola per vincere è pensare di poterlo fare. Ce la giocheremo fino alla fine nel senso che devono assolutamente dare tutto quello che hanno in corpo ed anche di +.
    Stiamo parlando della squadra che l'anno scorso ha vinto comodamente il campionato, che quest'anno si è indubbiamente rinforzata e che ha l'organico migliore. Mica dell'outsider.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Extraterrestre

Predefinito

Stiamo parlando della squadra che l'anno scorso ha vinto comodamente il campionato, che quest'anno si è indubbiamente rinforzata e che ha l'organico migliore. Mica dell'outsider.
    Stiamo parlando della Coppa Campioni mica del campionato; paragonata alle altre squadre di quella competizione la Juve per ora è una squadra di seconda fascia. Anche se mi pare passato il calo di forma che ha avuto il suo punto + basso nel pareggio in Danimarca.

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Contrariamente a quello che dice il Corriere dello Sport
    Colpa tua che ancora vai appresso al Corriere de trigoria...

ma infatti... sarei molto più preoccupato se fossi laziale per quanto (NON) visto ieri

lo stesso Petkovic ha dichiarato di essere contento solo per il punto d'oro
    ma figurete ...
    nn ero preoccupato dopo la "sonata" de Catania...
    Dopo esser uscito col rolex al polso ..dalla casa dei ladri ...de che me devo preoccupa'...

EDIT: ma Inter in silenzio stampa? Ammazza che coraggio. Tolta la partita di Torino quest'anno gli aveva detto sempre bene mi pare.
    Ecco xche' me mancavano le ..cazzate de Ocio de lince ieri....
    era impegnato co' Nicchi pe addestra' il giovane Giacomelli ...
    Un nome da ricordare...vedrete che fara' strada ......

E vorrei aggiungere che il rigore preso a Bergamo dall'Inter era quanto meno dubbio...

Comunque so' scemi loro che se fanno il sangue marcio...
    la Stagione 2012/13 da mo' che e' stata bella che archiviata da chi di dovere .....
    Ultima modifica di Antonello976; 18-11-2012 alle 18:38

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •